PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono all'inizio del secondo atto, chiedo, ma il nuovo attacco dei nemici si può anche schivare o solo arare?
Perché son riuscito a patarli solo un paio di volte e 0 schivate, ma se becco il colpo può uccidermi anche il personaggio più forte e quindi mi mette in difficoltà.
Nessuno?

Chiedo a te ma l atto 2 finisce quando
batto LA pittrice? Perche' poi ce la scena a Lumiere, inizia l epilogo con Alicia Ed ho staccato li ma non ho avuto la segnalazione di fine atto 2
Capirai a brevissimo :sisi:

Mi sa che sto per finire il gioco, domani mattina provo quello che penso sia il boss finale.
Che viaggio! Ho paura che il finale svacchi ma se sta tenendo fino ad adesso ho buone speranze che non succeda.
Sono anche curiosissimo di sapere come si aprirà il gioco dopo, ci sono molte zone che al momento sono completamente inaccessibili quindi penso serva qualcosa dal post finale

Square vedi e impara come si fanno i gdr, impara..
Cmq secondo me ha tutti pro che un gdr deve avere storia combattimenti sistema di crescita ecc, unico punto negativo il comparto grafico proprio non mi piace.. ho diminuiti la gamma del gioco rimosso tutti i filtri e va meglio ma secondo me il lato negativo è proprio la grafica.. non è bello da vedere anche su Pro.. i capelli dei protagonisti sembrano di cartone questi colori ultra accessi e questa illuminazione esagerata.. scusate ma di grafica è proprio brutto :morris2:
Con Rebirth hanno preso esempio dalla Ubisoft degli open world bulimici, con i prossimi speriamo prendano spunto da questa "Ubisoft" :asd:

Comunque è troppo rompibile, maele è fuori scala :sard: Il boss dell'atto 1 l'ho shottato in un colpo....

Mi son visto qualche build avanzata per curiosità e beh.... :segnormechico::segnormechico::segnormechico:

Square vedi e impara come si fanno i gdr, impara..
Cmq secondo me ha tutti pro che un gdr deve avere storia combattimenti sistema di crescita ecc, unico punto negativo il comparto grafico proprio non mi piace.. ho diminuiti la gamma del gioco rimosso tutti i filtri e va meglio ma secondo me il lato negativo è proprio la grafica.. non è bello da vedere anche su Pro.. i capelli dei protagonisti sembrano di cartone questi colori ultra accessi e questa illuminazione esagerata.. scusate ma di grafica è proprio brutto :morris2:

Non deve imparare nulla.
Quando finirà questa vostra luna di miele magari la finite con sta storia del "deve imparare"
Che poi imparare cosa se Sandfall stessa ha sempre dichiarato di essersi ispirato ai Final Fantasy

"Avere una storia"... Come se FFXVI avesse una storia di merda

Non deve imparare nulla.
Quando finirà questa vostra luna di miele magari la finite con sta storia del "deve imparare"
Che poi imparare cosa se Sandfall stessa ha sempre dichiarato di essersi ispirato ai Final Fantasy

"Avere una storia"... Come se FFXVI avesse una storia di merda

Su questo sono d'accordo.

Come dire che Nintendo deve imparare da Astrobot ....cioè....No nn funziona così

Io ho dovuto alzare la difficoltà ad avanzata perché neanche riuscivo a vederli i boss
Vabbè ma voi avete livellato da schifo.
Io ho affrontato ora il primo boss del secondo atto e seppur lo ammetto sono una schiappa con parata e schivate seppur mi mancava poco, mi ha ucciso.
P. S.
Io sto tempo enorme di parata per la nuova mossa dei nemici non lo vedo, non ne centro una di parata. :cry2:

Vabbè ma voi avete livellato da schifo.
Io ho affrontato ora il primo boss del secondo atto e seppur lo ammetto sono una schiappa con parata e schivate seppur mi mancava poco, mi ha ucciso.
P. S.
Io sto tempo enorme di parata per la nuova mossa dei nemici non lo vedo, non ne centro una di parata. :cry2:

A che livello sei con i pg?

Eh niente volevo condividere questa soddisfazione:

Party a lv16, difficoltà massima ( gioco così dal Day1 ), prima volta contro la pecorella avevo fatto un post di risata dopo aver visto il danno, poi ci sono stati degli eventi che mi hanno cambiato, un po' per gioco un po' per sfida com Sh1n ci torno, primo try, mi apre, secondo try ( o terzo, ormai ero in trance ):

Ho1pljC.jpeg

che soddisfazione.

Poi lo spammo pure in sezione PC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro