- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,940
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si modifico ogni tanto ed in effetti è da un po' che non guardo nuove armi, mosse o poteri, ma il mio difetto più grande è sicuramente essere una schiappa con schivate e parate, specie con questo boss che è molto veloce e fa un sacco di attacchi diversi.io sono al 25 circa xD probabilmente ho fatto delle build migliori non so
square enix è un colabrodo da tipo 10 - 15 anni , non è perchè hanno fatto rebirth allora tutto apposto .I discorsi stile "Square impara" sono un po' stucchevoli in effetti, più che altro sanno molto di post social dove tutto deve essere polarizzato. Parlare come se SQEX non facesse un buon gioco da decenni é decisamente esagerato, anche perché Rebirth rimane un gioco della madonna.
Penso piuttosto che SQEX dovrebbe prendere atto del fatto che nel mercato c'é spazio ancora per un Jrpg di punta di stampo classico e considerare di smettere quell'ossessiva ricerca di novità per i FF che non sempre ha funzionato alla perfezione.
SQEX non ha bisogno di imparare a tutto tondo perché non é fatta da 4 scappati di casa. Ma se il mondo ha amato il cs di Rebirth, secondo me farebbe bene a tenerlo, perché é figo tanto quanto i turni ibridati di Exp33; se allo stesso tempo Exp33 sta dimostrando che alla gente piace ancora la World map, i segreti da scoprire, il mondo in scala anche se non é un open world enorme e realistico, allora potrebbe essere una buona idea riprenderlo sulla loro ip principale.
Indubbiamente Clair Obscur é un gioco che al di là della sua bellezza può essere seminale per il futuro del genere. Però non é che ora o tutti copiano al 100% Clair Obscur o é la fine dei Jrpg. Per dire, gli stessi discorsi si potrebbero fare per Atlus, che con Metaphor secondo me ci ha dato un titolo inferiore a Exp33 sotto ogni aspetto, ma l'odio se lo prende sempre e solo SQEX, con tutto che Metaphor ha seri problemi nel dungeon design, nell'esplorazione e nel pacing della storia. Semplicemente, Atlus ha una sua formula per interpretare il genere.
Certo con la solita mentalità del tutto va male è sempre tutto un colabrodo.square enix è un colabrodo da tipo 10 - 15 anni , non è perchè hanno fatto rebirth allora tutto apposto .
lo dicono i fatti , poi se te sei contento cosi va beneCerto con la solita mentalità del tutto va male è sempre tutto un colabrodo.
Bene di sicuro ni visti gli ultimi che sono entratiCerto con la solita mentalità del tutto va male è sempre tutto un colabrodo.
La schivata è oggettivamente più facile. Quindi il consiglio che ti do con ogni nuovo nemico è pensare inizialmente a schivare per imparare le sue mosse, ovviamente devi mettere in conto qualche schiaffo preso. Insomma usa la schivata per imparare i tempi per poi fare la paratama il mio difetto più grande è sicuramente essere una schiappa con schivate e parate
Ad ogni nemico nuovoLa schivata è oggettivamente più facile. Quindi il consiglio che ti do con ogni nuovo nemico è pensare inizialmente a schivare per imparare le sue mosse, ovviamente devi mettere in conto qualche schiaffo preso. Insomma uso la schivata per imparare i tempi per fare la parata
Atlus c'entra poco, i suoi jrpg sono nati in un certo modo e con certe caratteristiche e l'impronta è rimasta la stessa con un' evoluzione nel tempo che non ha mai snaturato le loro radici ... sono cmq jrpg molto differenti da quelli della golden age di fine anni 90 ed inzio 2000, ovvero quelli classici che riprende Exp33.I discorsi stile "Square impara" sono un po' stucchevoli in effetti, più che altro sanno molto di post social dove tutto deve essere polarizzato. Parlare come se SQEX non facesse un buon gioco da decenni é decisamente esagerato, anche perché Rebirth rimane un gioco della madonna.
Penso piuttosto che SQEX dovrebbe prendere atto del fatto che nel mercato c'é spazio ancora per un Jrpg di punta di stampo classico e considerare di smettere quell'ossessiva ricerca di novità per i FF che non sempre ha funzionato alla perfezione.
SQEX non ha bisogno di imparare a tutto tondo perché non é fatta da 4 scappati di casa. Ma se il mondo ha amato il cs di Rebirth, secondo me farebbe bene a tenerlo, perché é figo tanto quanto i turni ibridati di Exp33; se allo stesso tempo Exp33 sta dimostrando che alla gente piace ancora la World map, i segreti da scoprire, il mondo in scala anche se non é un open world enorme e realistico, allora potrebbe essere una buona idea riprenderlo sulla loro ip principale.
Indubbiamente Clair Obscur é un gioco che al di là della sua bellezza può essere seminale per il futuro del genere. Però non é che ora o tutti copiano al 100% Clair Obscur o é la fine dei Jrpg. Per dire, gli stessi discorsi si potrebbero fare per Atlus, che con Metaphor secondo me ci ha dato un titolo inferiore a Exp33 sotto ogni aspetto, ma l'odio se lo prende sempre e solo SQEX, con tutto che Metaphor ha seri problemi nel dungeon design, nell'esplorazione e nel pacing della storia. Semplicemente, Atlus ha una sua formula per interpretare il genere.
Ci ho provato, ma prendo più schiaffi ancora perché già schivo la metà degli attacchi, figuriamoci le parate.La schivata è oggettivamente più facile. Quindi il consiglio che ti do con ogni nuovo nemico è pensare inizialmente a schivare per imparare le sue mosse, ovviamente devi mettere in conto qualche schiaffo preso. Insomma usa la schivata per imparare i tempi per poi fare la parata
Io nei parry molte volte mi faccio inculare dalla finte dei mob.Solo io ho problemi con la schivata mentre con i parry vado a nozze?
Salvo casi specifici, schivo gli incantesimi dei nemici e paro tutto il resto, però capita spesso di cannare completamente il timing dei primi![]()
Ti giuro che non ho fatto nulla di strano con la progressione, niente farming e cose del genere. Al massimo giravo in giro e sconfiggevo i nemici chromatici o i boss opzionali che trovavo. Di quel boss che citi davvero ho visto solo due mosse, ci sono rimasto malissimo ahahaVabbè ma voi avete livellato da schifo.
Io ho affrontato ora il primo boss del secondo atto e seppur lo ammetto sono una schiappa con parata e schivate seppur mi mancava poco, mi ha ucciso.
P. S.
Io sto tempo enorme di parata per la nuova mossa dei nemici non lo vedo, non ne centro una di parata.![]()
No lo dice la tua interpretazione dei fatti.lo dicono i fatti , poi se te sei contento cosi va bene