- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,048
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah aspe', ma quindi lì hai ottenuto un'arma per Maelle? Non funziona così?
Sisi, lì ho ottenuto l'arma di Maelle. Quella di Lune, che dà una macchia per ogni colpo libero, l'avevo già da prima. TiraBucchini mi pare si chiami. Non chiedermi dove e quando l'ho ottenuta perché non mi ricordo
ma davvero le aree sono senza mappa ? sta cosa per me è davvero una grave mancanza perchè rischio di perdermi come ho già fatto ,inoltre si rischia di mancare aree di esplorazione.
il secondo è : anche andando avanti nel gioco se prendi il timing di schivata e parata diventi invincibile ?
se cosi mi cadono un po le braccia sinceramente
Il percorso principale è indicato dalle lanterne o dalle torce, puoi regolarti così.buongiorno a tutti
alla fine mi sono lanciato anche io sul gioco del momento
devo dire che ci sono due aspetti che mi stanno lasciando perplesso e spero di essere smentito
ma davvero le aree sono senza mappa ? sta cosa per me è davvero una grave mancanza perchè rischio di perdermi come ho già fatto ,inoltre si rischia di mancare aree di esplorazione.
il secondo è : anche andando avanti nel gioco se prendi il timing di schivata e parata diventi invincibile ?
se cosi mi cadono un po le braccia sinceramente
ottimo.. vero che sono mini aree abbastanza semplici pero' a me andare avanti indietro perdendo tempo perchè mi perdo è una cosa che ho sempre patitoIl percorso principale è indicato dalle lanterne o dalle torce, puoi regolarti così.
È un po' voluto come scelta di design.ottimo.. vero che sono mini aree abbastanza semplici pero' a me andare avanti indietro perdendo tempo perchè mi perdo è una cosa che ho sempre patito
Certo, provaci a parare tuttoSi e sinceramente va bene cosi, almeno per me. Sono "stage" molto semplici, il non aver la mappa incentiva enormemente l'esplorazione genuina favorendo il senso di senso di scoperta nel trovare passaggi segreti e nascosti. Avere una mappa che ti ogni cosa avrebbe depotenziato enormemente tutto. Al massimo una mappa che segna i percorsi già battuti, che si amplia man mano che esplori, quello magari poteva starci.
Se pari tutto si, sei virtualmente invincibile. Ma c'è da sottolineare il SE![]()
a me piacciono tutti e 5, non ho un preferito, sono caratterizzati così bene che boh...un party diddio proprioVabbè, la mia preferita come personaggio è Sciel, mi piacciono le cose che si scoprono con i momenti con lei
Intanto credo di stare per finire l'atto 2Mi dirigo alla fase finale (credo
).
Ps: 52 ore![]()
SPOILER PESANTE FINE ATTO 1
Cioè ma mi hanno fatto fuori Gustave. Che scena madonna santa. "For those who come after, right?"
Non me lo aspettavo minimamente che morisse. Tra il fatto del diario ecc., l'unico indizio che mi è stato fatto notare è che il suo albero abilità oltre un TOT non poteva essere potenziato..ma chi si immaginava che fosse perchè me lo facessero fuori
Ah, ho missato l'arma di M.Sisi, lì ho ottenuto l'arma di Maelle. Quella di Lune, che dà una macchia per ogni colpo libero, l'avevo già da prima. Trabuchim mi pare si chiami. Non chiedermi dove e quando l'ho ottenuta perché non mi ricordo