- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,881
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì è stato riportato anche in qualche commento del team: c'è stata una chiara ispirazione anche per il design di alcuni nemici, molto riconoscibiliCome level design mi ricorda più un souls sinceramente.
Si lo ricorda un pò, non che sia un male eh, però una mini mappa sarebbe stata gradita, oramai anche From l'ha messa in Elden Ring nell'open mapCome level design mi ricorda più un souls sinceramente.
Rng che ti capiti la sessione con più lanci nello stesso punto, un altro consiglio è non stare proprio davanti a dove dovrebbe arrivare il Gestral, ma più messo in orizzontale col personaggio, perché se tu lanci "l'onda" con R1 e il Gesteal è in mezzo, non viene ovviamente lanciato di lato, ma sempre verso la base, ma il tuo raggio di errore è più ampio.Qualcuno che ha fatto il livello difficile del beach raft ha qualche consiglio da dare? Astenersi gitgud![]()
Devi fare un pochino pratica per capire come il gioco voglia funzionare (in maniera molto approssimativa): scegli un pg rapido nel cambio direzione (magari qualcuno "volante"), rimani un pelo indietro per avere più manovra (altrimenti il tempo è poco, fino alla linea di mezzo non vengono intercettati, solo dopo, ma non troppo altrimenti sei lontano ed esplodono prima) e soprattutto sguardo fisso sul lancio dei nuovi (non devi perderlo di vista così puoi prepararti per tempo). Ignora quelli più lenti per concentrarti su cosa arriva subito addosso. Vanno intercettati in quest'ultima zona e con il raggio indirizzato, ma neanche troppo, verso di loro.Qualcuno che ha fatto il livello difficile del beach raft ha qualche consiglio da dare? Astenersi gitgud![]()
ho provato la build di maelle glass cannon con 1 di vita ed effettivamente fai i devasti
il problema è che senza quell'arma te la rischi, perchè devi arrivare al secondo turno tuo...oppure rinunci al 150% dei danni e attacchi subito in posa offensiva
purtroppo quell'arma nn la posso piglià più, tristezza
EH?Il boss più forte del gioco è durato ben 12 secondi per 152 milioni di danno
Dai che mancano solo sti cazz di due minigiochi praticamente![]()
Si ma ho dovuto girare come una trottola per prendere dei Picto specificiEH?
Proporzione dei danni assurdi nel post game![]()
Anche io la sto facendo così, mi è troppo utile avere un tank, e poi ci sono armi che scalano con la Difesa, quindi sarà forte lo stesso a tirare legnate.Maelle si può usare come tank ragazzi, senza andare in dettaglio, si attiva in passiva un certo picto, idem una certa skill, punti attributi a seconda dell'arma vitalità e difesa: tank perfetto. Io per adesso sto giocando alla buona, voglio godermi il gioco senza paranoie di build, per adesso il team gira tutto bene. Il mio trio rimane quello di inizio gioco, mi sono affezionato troppo a Pieraccioni e maelle
Git gudSto alla fine dell'atto 2, sto perdendo a ripetizione col boss. E' impossibile senza imparare i tempi ma non ci riescoMetto storia, voglio avanzare (ma ho dubbi che ce la faccio comunque...dipende da quanto danno fa a storia).
Sono a inizio gioco, ma mi è subito sorto un dubbio
se Gustave ha 33 anni e il gomage di Maelle è tra 9 anni, questo significa che lei ha tipo 23 anni giusto? Perché negli articoli sul web si riferiscono a lei come "teenager"? Non lo è. Sì, sono andato subito a cercare se ci sarebbe stata la romance tra questi due personaggi, per questo chedevo
Hai ragione, non pensavo avesse tenuto conto del -1 di ogni anno. Ops, allora come non detto hahaPerché il gommage non è sempre a 33Diminuisce, quindi devi sottrarre mentre aggiungi gli anni.
Non è una cosa che riesco più a fare a 40 anniGit gud
Tanto è una cosa del tutto opzionale (reward costume, ma ancheKoyomi Araragi RomanPhoenix85
Grazie per i consigli, ma dopo una quindicina di tentativi ho rage quittato
In un'occasione sono arrivato a 4 colpi dalla vittoria, ma ne ho mancato uno e poi non mi ha più preso l'input. Questo problema mi capita spesso, non è neanche input lag, proprio non prende l'R1. Cercando velocemente su internet, ho visto che è un problema comune.
Mi sa che per la mia sanità mentale, per il momento lo lascio da parte![]()