- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,836
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NG+ora mi spiegate come faccio a vivere senza sto gioco?
su su suggerimenti
che palle quando è così :D
c'è il reset della memoria incluso? ahah
Ecco, io me lo sto tenendo proprio per questo motivoora mi spiegate come faccio a vivere senza sto gioco?
su su suggerimenti
Più o meno che livello? Ci sono stata ieri ma me le hanno suonateLascio una location per chi vuole livellare mid game più o meno, a patto di perdere qualche volta per memorizzare quando fare parry fai nemici
cuorigelati. Nei dintorni della stazione di monoco
Con me funziona soltanto questa routine, non so se può esserti di aiuto: staccare completamente, recuperare gli impegni magari trascurati, sonno, fare altro; mantenere un contatto con il gioco, ascoltare musica, parlarne, etc; quando inizia un pochino a diventare meno fissa, si può ricominciare a provare qualche altro titolo possibilmente da cominciare ex novo (non lasciato a metà). Il 15 ad esempio aspetto Doom che non gioco da boh mille anni!ora mi spiegate come faccio a vivere senza sto gioco?
su su suggerimenti
C'era una che pareva missabile
Oltre a una cosa del prologo che penso ormai sapete tutti, c'è un trofeo missabile negli eventi all'accampamentoE' un nemico sulla world map che ha una faccia che copre tutto il corpo, tipo una pietra grossa, ma che poi si ritrova in un dungeon quindi non è missabile.
Il livello finale di Maelle non bisogna mentirle. E' scritto nelle risposte qual'è la bugia quiindi è facile.
Fammi indovinare, perchè praticamente quasi tutti i nemici appaiono nella Torre Infinita?
Ma, le sfide più impegnative, droppano i Picto OP?
Non so se stanno tutti lì ma sicuramente se era solo quelal "testa" il problema è perchè lì non c'è, infatti l'ho fatta e non me la ricordoMa ricordo di averla vista in uno dei dungeon opzionali come nemico comunque (è nascosta quindi capisco al D1 chi lo ha giocato prima non l'ha trovata).
Sui Picto dipende, alcune sfide danno anche un aggiornamento del picto, tipo che lo trovasti al livello 11 e te lo rida ma al livello 28 e quindi migliorano le statistiche scritte relative a quando lo equipaggia (il lumina rimane identico e già imparato).
voglio il concerto
vorrei trovare la ost dell'ultimo dungeon :(
Sconfitta
Sirene
Ottenuto la nuova arma di Maelle (che non userò)
Ma adesso mi dicono di andare al
monolite per sconfiggere la Pittrice
Ma come? Che faccio, vado subito?
Qualcuno riesce a dirmi, senza fare spoiler, cosa comporta il passare del tempo all’accampamento con qualcuno? Al momento ho scelto Esquie per due volte visto che non posso scegliere Maelle![]()
Mi sono espresso male, intendevo che se i picto diventano OP, che siano nuovi o potenziati, del tipo che diano un botto di HP e difesa ecco
Storia, approfondimenti, robe figheQualcuno riesce a dirmi, senza fare spoiler, cosa comporta il passare del tempo all’accampamento con qualcuno? Al momento ho scelto Esquie per due volte visto che non posso scegliere Maelle![]()
passerò settimane a vedere reaction e gente che giocaCon me funziona soltanto questa routine, non so se può esserti di aiuto: staccare completamente, recuperare gli impegni magari trascurati, sonno, fare altro; mantenere un contatto con il gioco, ascoltare musica, parlarne, etc; quando inizia un pochino a diventare meno fissa, si può ricominciare a provare qualche altro titolo possibilmente da cominciare ex novo (non lasciato a metà). Il 15 ad esempio aspetto Doom che non gioco da boh mille anni!