- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,911
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono come te e, nonostante abbia amato e adorato Lost Odyssey, i combattimenti a turno mi hanno sempre fatto schifo e tendenzialmente questo è quello che provo ancora adesso.Art direction e soprattutto gli scontri a turni (mai sopportati).
Beh se ristampassero questi problemi non ci sarebbero.Posso esprimere il mio disgusto (per carità, tempi moderni): un famoso e-store che su Ebay ne sta vendendo di nuovi a 80 €. Ma perché siamo finiti in situazione come queste in cui si deve rincorrere un prodotto, nel 2025, soldi alla mano?
io il primo atto l'avevo fatto in 13 ore e il gioco mi è durato 60Finito ieri L atto 1 e sono a 15 ore circa,livello 25 dei personaggi, è normale?
Credevo durasse di più,gli altri due atti sono più lunghi?
Per ora nessuna difficoltà,forse la trama che al momento mi è “oscura”.
Alcuni boss in giro per la mappa sono troppo forti e penso siano da fare più avanti visto che shottano
Gran bel titolo in ogni sua componente per il momento
Nessuna difficoltà e poi alcuni boss ti shottanoFinito ieri L atto 1 e sono a 15 ore circa,livello 25 dei personaggi, è normale?
Alcuni boss in giro per la mappa sono troppo forti e penso siano da fare più avanti visto che shottano
La main non è lunga, anzi. Questo è uno dei pochissimi giochi che arrivi alla fine e non sei stanco, anzi ne vorresti di più.Finito ieri L atto 1 e sono a 15 ore circa,livello 25 dei personaggi, è normale?
Si beh erano cromatici sparsi nella mappa che sono andato proprio a cercarmi…evidentemente non era roba da fare nell’ atto 1.Nessuna difficoltà e poi alcuni boss ti shottano
Comunque sei ancora all'inizio per giudicarne la longevità.
In linea di massima se te la cavi con parate e schivate la main la dai dritta senza problemi, i boss opzionali sta a te deciderlo se farli ora o dopo, ma sappi che son forti.
Le mappe con pericolo son da fare solo nella fase finale del gioco o post game.
Longevità corretta, trama incredibile (una delle più belle degli ultimi anni), gameplay spettacolare, art direction fuori di testa, soundtrack da top di sempre. Sembra il titolo perfetto (e non lo è ma per me il 9,5 minimo se lo becca)Si beh erano cromatici sparsi nella mappa che sono andato proprio a cercarmi…evidentemente non era roba da fare nell’ atto 1.
Fare le cose forzatamente in anticipo non mi è mai sembrato sensato negli rpg
Devo sicuramente respeccare un po’ gli attributi di alcuni personaggi.
Comunque la durata se è questa è veramente corretta…gioco mai prolisso e che si segue veramente con interesse costante
Art direction e soprattutto gli scontri a turni (mai sopportati).
Ma infatti nelle mappe seppur inizialmente possano parere dei corridoi, poi ti accorgi che ci sono varie strade, a volte ben nascoste e li trovi picto, ma anche boss opzionali ( non solo cromatici, e sta a te decidere se affrontarli o no.Si beh erano cromatici sparsi nella mappa che sono andato proprio a cercarmi…evidentemente non era roba da fare nell’ atto 1.
Fare le cose forzatamente in anticipo non mi è mai sembrato sensato negli rpg
Devo sicuramente respeccare un po’ gli attributi di alcuni personaggi.
Comunque la durata se è questa è veramente corretta…gioco mai prolisso e che si segue veramente con interesse costante
No ma quelli opzionali nelle mappe li ho fatti.Ma infatti nelle mappe seppur inizialmente possano parere dei corridoi, poi ti accorgi che ci sono varie strade, a volte ben nascoste e li trovi picto, ma anche boss opzionali ( non solo cromatici, e sta a te decidere se affrontarli o no.
Nel primo atto praticamente trovi un boss opzionale ed un altro diciamo fisso in ogni mappa ed alcuni sono davvero tosti, mi pare strano che non li hai incontrati.
Be allora sei bravo, perché affrontare iNo ma quelli opzionali nelle mappe li ho fatti.
Nella mappa del mondo invece ne ho trovati un paio che non era cosa
Considerazione fine gioco -
L'unico appunto che mi sento di fare è quello di non aver dato un pò di spazio in chiusura a Gustave. Anche perchè nel primo terzo di gioco si vive pienamente la sua storia e il suo dramma.
Ok che c'è una rivelazione importante chiudendo la secondaria di Maelle, ma riguarda più il rapporto con Verso.
Sia chiaro è una cazzata nell'economia globale del titolo, però mi sarebbe piaciuto un passaggio conclusivo tra Maelle e Gustave.
Quelli sono una bella rottura…alla fine ho capito parryare fa TANTO danno e quindi il gioco ti spinge a chiudere gli scontri il prima possibile a differenza di un persona ad esempio.Be allora sei bravo, perché affrontare i
di ogni mappa non è difficile, al massimo lungo, ma ad esempio ilmimi
era piuttosto tosto ( io mi pare sia l'unico a parte un cromatico che ho saltato nel primo atto).trombetta
Finisci la trama principale e dopo dedicati alle build, così ti godi trama e boss fight.Curiosità, l'inizio del secondo atto a che livello lo avete affrontato? Perché sto provando una build con il nuovo pg come unico membro attivo e sta shottando il mondo, non capisco se è il pg ad essere op o sono io troppo livellato![]()
Ma con tutti questi picto è così divertente sperimentareFinisci la trama principale e dopo dedicati alle build, così ti godi trama e boss fight.
C'è tantissimo endgame per le sfide.