- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,909
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chevalam a mani basse si è la scelta migliore, iniziare col rango S è troppo forte anche io avevo dubbi inizialmente .Ce n'è anche una di fuoco che non ho trovato (infatti voglio andare a recuperarla)molto interessante che va in combo con un attacco di maelle e fa bei danni.Ragazzi che armi usate con Verso?
Ho utilizzato per un gran pezzo quella che non ti fa scendere sotto il grado C e ora utilizzo quella che ti fa iniziare direttamente in rango S, ma è davvero la scelta migliore?
Io ormai mi sono fissato, esigo la fascia da braccio col 33 come quella indossata dai protagonistiDualiso tutta la vita.
Post automatically merged:
Appena attivano il merch, io compro tutto.
Action figures, goty edition e versione fisica su switch 2 (perchè la faranno).
Con la Dualiso devi fare una build che prediliga gli attacchi base e non mi piace molto come tipo di gioco, preferisco le mosse spettacolariDualiso tutta la vita.
Armi con elemento fuoco di Verso ci sono la Corpeso (che non è difficile da prendere...infatti credo di averla) e la Danseso (credo ti riferisca a questa) che la droppa un nemico cromaticoChevalam a mani basse si è la scelta migliore, iniziare col rango S è troppo forte anche io avevo dubbi inizialmente .Ce n'è anche una di fuoco che non ho trovato (infatti voglio andare a recuperarla)molto interessante che va in combo con un attacco di maelle e fa bei danni.
Intendevo proprio la corpeso ,che poi vedendo un video ci sono anche passato nella zona ma ero basso di livello e ho fatto solo un giro veloce .Con la Dualiso devi fare una build che prediliga gli attacchi base e non mi piace molto come tipo di gioco, preferisco le mosse spettacolari
Armi con elemento fuoco di Verso ci sono la Corpeso (che non è difficile da prendere...infatti credo di averla) e la Danseso (credo ti riferisca a questa) che la droppa un nemico cromatico
Lo metto sopra il pianoforte mentre suono immaginandolo ballare.Pupazzo di Esquie <3
Allora fatto giusto il Prologo e il primo nemico dell'Atto 1Krauron gentilmente stasera scrivi subito le impressioni.
Allora fatto giusto il Prologo e il primo nemico dell'Atto 1
Ovviamente narrativamente molto di impatto e mi piace che vada subito al sodo. Tutto bello (voglio il Vinile NOW!) ma c'é un GROSSO MA
Il mio problema é che proprio non riesco né a schivare né a parryare nulla.
Cioè gioco da 30 anni quindi non sono proprio arrivato ora ma davvero non riesco proprio a capire il tempismo giusto.
Questo quindi non mi fa apprezzare il CS che invece sembra molto interessante, portandomi solo frustrazione.
Per dire ho battuto giusto il famoso boss segreto del prologo al primo colpo mentre nel combattimento al porto (scusate non mi fa inserire gli SPOILER) sono morto innumerevoli volte ED ERA SOLO un tutorial!
Di certo non abbasso la difficoltà a Storia, trovo sinceramente assurdo che nelle impostazioni di accessibilità non ci sia la possibilità di avere nemmeno un minimo riferimento a schermo su quando premere il cerchio o R1 (soprattutto considerando che é un RPG mica Sekiro). Ho letto di dover sentire un riferimento sonoro prima del colpo infertomi ma sinceramente non ho notato nulla di tutto questo.
Quindi sono abbastanza preoccupato per quel che mi aspetta sinceramente
Si lo so che devo aspettare che arrivi il colpo, un po' in tutti giochi in cui parry é cosi. Se mi dici invece di aspettare lo slowotion é diverso, ci farò caso forse questo mi può auutareCi farai l'abitudine, all'inizio è normale ti devi solo allenare. Guarda le animazioni, appena c'è un microsecondo di slowmotion allora schiva o parry, il colpo ti deve praticamente colpire quando pari. Nel dubbio è sempre 0.5 secondi dopo.
Allora fatto giusto il Prologo e il primo nemico dell'Atto 1
Ovviamente narrativamente molto di impatto e mi piace che vada subito al sodo. Tutto bello (voglio il Vinile NOW!) ma c'é un GROSSO MA
Cioè gioco da 30 anni quindi non sono proprio arrivato ora ma davvero non riesco proprio a capire il tempismo giusto.
Questo quindi non mi fa apprezzare il CS che invece sembra molto interessante, portandomi solo frustrazione.
Per dire ho battuto giusto il famoso boss segreto del prologo al primo colpo mentre nel combattimento al porto (scusate non mi fa inserire gli SPOILER) sono morto innumerevoli volte ED ERA SOLO un tutorial!
Di certo non abbasso la difficoltà a Storia, trovo sinceramente assurdo che nelle impostazioni di accessibilità non ci sia la possibilità di avere nemmeno un minimo riferimento a schermo su quando premere il cerchio o R1 (soprattutto considerando che é un RPG mica Sekiro). Ho letto di dover sentire un riferimento sonoro prima del colpo infertomi ma sinceramente non ho notato nulla di tutto questo.
Il tempismo della schivata è abbastanza generoso, quello della parata molto meno, io vado avanti a schivateAllora fatto giusto il Prologo e il primo nemico dell'Atto 1
Si lo so che devo aspettare che arrivi il colpo, un po' in tutti giochi in cui parry é cosi. Se mi dici invece di aspettare lo slowotion é diverso, ci farò caso forse questo mi può auutare
Per ora no ma lo farò a breve. Me lo sconsigli?il riferimento sono c'e eccome, ed è utilissimo. Puoi schifavare con gli occhi chiusi. Migliora le tue impostazioni audio.
Cmq per prima cosa abbassa la difficoltà per imparare. Poi le schivate sono un "allenamento" per i parry. I parry hanno meno finestra di successo le schivate molto di più (normale di più, quella perfetta di meno) e servono per imparare il tempismo del mostro.
PS: giochi su portal?
Ma si può schivare per tutto il gioco oppure ad un certo punto il gioco ti "obbligherà" a fare i parry?Il tempismo della schivata è abbastanza generoso, quello della parata molto meno, io vado avanti a schivate
Devi prendere confidenza col moveset dei vari nemici
Ma si può schivare per tutto il gioco oppure ad un certo punto il gioco ti "obbligherà" a fare i parry?
Scelto il finale di
e mi va bene così. Poi hoMaelle che batte Verso
ma continuo a preferire la mia sceltavisto l'altro su youtube
Per ora no ma lo farò a breve. Me lo sconsigli?
Ma si può schivare per tutto il gioco oppure ad un certo punto il gioco ti "obbligherà" a fare i parry?
No dai non puoi dirmi che preferisci quello di Maelle. Maelle è una bambina viziata che non ha saputo elaborare il lutto e non vuole affrontarlo, condannando suo fratello ad una vita che non voleva, una prigione, in qui soffre perchè maelle stessa si è rifugiata in una realtà dipinta, che la sta portando alla morte. Inoltre il taglio di regia che passa al 4:3 in bianco e nero per richiamare gli horror di una volta è lampante per far capire l'inferno che sta vivendo verso, che voleva solo trapassare. Il padre (Renoir) le ha concesso la libertà di scegliere se vivere o morire, cosa che Maelle non ha fatto con Verso per suo egoismo.
Il finale di verso è drammatico ma quello che conclude la storia (e sono convinto che sia quello "canon"): Verso può trovare la pace e sapere che la sua famiglia non si sta autodistruggendo, Maelle e sua madre riescono ad elaborare il lutto ed andare avanti: il loro compito è creare universi, non si possono permettere di perire (e quindi non far nascere altri mondi) per dei capricci. "bisogna fare le scelte che vanno fatte", prendere una decisione, maturare, andare avanti.