PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che a distanza di un mese vederlo ancora sugli 80k di CCU…:asd:

Cioè, incredibile, a vederli sembrano tutti mooolto giovani :morris2:
C'è ancora speranza per questa industria :hall:
Post automatically merged:

peccati che quelli che hanno contribuito allo sviluppo del gioco siano MOLTI di più!

questa voglia di mitizzare le cose non mi piace

sono bravi e hanno fatto un ottimo gioco, non c'è proprio bisogno
Perdonami, ma che vuol dire ?
Hanno semplicemente specificato che il core team è composto da 32 membri (33 con il cane), mica hanno detto che sul gioco hanno lavorato solo in 32 ?

Anche team stra enormi da 5/600 componenti lavorano in outsourcing, non è mica una novità.

peccati che quelli che hanno contribuito allo sviluppo del gioco siano MOLTI di più!

Il team principale è quello, non si tratta di “mitizzare” qualcosa. Tutti i giochi godono di supporto esterno.

Cioè, incredibile, a vederli sembrano tutti mooolto giovani :morris2:
C'è ancora speranza per questa industria :hall:

Perdonami, ma che vuol dire ?
Hanno semplicemente specificato che il core team è composto da 32 membri (33 con il cane), mica hanno detto che sul gioco hanno lavorato solo in 32 ?

Anche team stra enormi da 5/600 componenti lavorano in outsourcing, non è mica una novità.
Esatto.

Non è mitizzare, sandfall è quella che vedi in foto.
Quelli esterni, tipo il team coreano che ha fatto le animazioni e la banda di musicisti, per una foto del genere non c'entrano niente :asd:

Abbiamo fatto tantissimi esempi.
Qualsiasi gioco ha supporto esterno, persino Undertale l'ha avuto, ma sappiamo tutti che Undertale è stato sviluppato unicamente da Toby Fox :asd:

Ultima modifica:
Finito, sono triste :sadfrog:

"C'è un terzo finale vero?? Vero???"no, perché questi due sono entrambi tristi :cry2:

È normale che non ho ancora

"Tutti il 3° attacco sfumato? L' ho solo con Sciel avete portato su la relazione con lei."

"C'è un terzo finale vero?? Vero???"no, perché questi due sono entrambi tristi :cry2:

"Tutti il 3° attacco sfumato? L' ho solo con Sciel avete portato su la relazione con lei."

Puoi portare su la relazione con tutti contemporaneamente

All'accampamento avrai ancora eventi disponibili parlando con gli altri, alcuni di loro sono legati a una secondaria da finire. Potevi fare tutto prima :sisi: Ma puoi farlo anche ora ovviamente.

in realtà è proprio il contrario , da loro si è iniziato a sminuire perchè " non sono solo 33" però per anni a fare le pippe quelli di hollow night che erano solo 3 ecc .

In realtà pare che dia fastidio che un piccolo team ha fatto un gioco che pare un tripla a .

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Non è mitizzare, sandfall è quella che vedi in foto.
Quelli esterni, tipo il team coreano che ha fatto le animazioni e la banda di musicisti, per una foto del genere non c'entrano niente :asd:

Abbiamo fatto tantissimi esempi.
Qualsiasi gioco ha supporto esterno, persino Undertale l'ha avuto, ma sappiamo tutti che Undertale è stato sviluppato unicamente da Toby Fox :asd:
Il team principale è quello, non si tratta di “mitizzare” qualcosa. Tutti i giochi godono di supporto esterno.

Esatto.
per il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.

io sono al secondo atto,aspetterò a dare un giudizio definitivo ma al momento non mi si è aperto il terzo occhio e non ho visto la madonna come leggo da settimane.

è un gioco ottimo con scelte intelligenti, va ad inserirsi al momento giusto in un genere per nostalgici e con il suo stile colpisce anche chi è novizio di jrpg.

la trama al momento ha un grosso colpo di scena ma per il resto è fumosissima,è una buona scrittura eh

per il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.

io sono al secondo atto,aspetterò a dare un giudizio definitivo ma al momento non mi si è aperto il terzo occhio e non ho visto la madonna come leggo da settimane.

è un gioco ottimo con scelte intelligenti, va ad inserirsi al momento giusto in un genere per nostalgici e con il suo stile colpisce anche chi è novizio di jrpg.

la trama al momento ha un grosso colpo di scena ma per il resto è fumosissima,è una buona scrittura eh
Beh, lo è per il 80+% e passa, gli studi esterni hanno fatto molta meno roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro