- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,069
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perdonami, ma che vuol dire ?peccati che quelli che hanno contribuito allo sviluppo del gioco siano MOLTI di più!
questa voglia di mitizzare le cose non mi piace
sono bravi e hanno fatto un ottimo gioco, non c'è proprio bisogno
Il team principale è quello, non si tratta di “mitizzare” qualcosa. Tutti i giochi godono di supporto esterno.peccati che quelli che hanno contribuito allo sviluppo del gioco siano MOLTI di più!
Esatto.Cioè, incredibile, a vederli sembrano tutti mooolto giovani
C'è ancora speranza per questa industria
Post automatically merged:
Perdonami, ma che vuol dire ?
Hanno semplicemente specificato che il core team è composto da 32 membri (33 con il cane), mica hanno detto che sul gioco hanno lavorato solo in 32 ?
Anche team stra enormi da 5/600 componenti lavorano in outsourcing, non è mica una novità.
Non è mitizzare, sandfall è quella che vedi in foto.peccati che quelli che hanno contribuito allo sviluppo del gioco siano MOLTI di più!
Finito, sono triste
"C'è un terzo finale vero?? Vero???"no, perché questi due sono entrambi tristi
È normale che non ho ancora
"Tutti il 3° attacco sfumato? L' ho solo con Sciel avete portato su la relazione con lei."
Finito, sono triste
"C'è un terzo finale vero?? Vero???"no, perché questi due sono entrambi tristi
È normale che non ho ancora
"Tutti il 3° attacco sfumato? L' ho solo con Sciel avete portato su la relazione con lei."
Benissimo, grazie!All'accampamento avrai ancora eventi disponibili parlando con gli altri, alcuni di loro sono legati a una secondaria da finire. Potevi fare tutto primaMa puoi farlo anche ora ovviamente.
Puoi portare su la relazione con tutti contemporaneamentePost automatically merged:
Puoi portare su la relazione con tutti contemporaneamentePost automatically merged:
in realtà è proprio il contrario , da loro si è iniziato a sminuire perchè " non sono solo 33" però per anni a fare le pippe quelli di hollow night che erano solo 3 ecc .peccati che quelli che hanno contribuito allo sviluppo del gioco siano MOLTI di più!
Sono diversi. Imparagonabili.Assolutamente vero, ma 33 è un gioco migliore.
Lettre À MaelleRagazzi qual è la canzone che sembra omaggiare a quella di FF X? Non la trovo più online
Ragazzi qual è la canzone che sembra omaggiare a quella di FF X? Non la trovo più online
Non è mitizzare, sandfall è quella che vedi in foto.
Quelli esterni, tipo il team coreano che ha fatto le animazioni e la banda di musicisti, per una foto del genere non c'entrano niente
Abbiamo fatto tantissimi esempi.
Qualsiasi gioco ha supporto esterno, persino Undertale l'ha avuto, ma sappiamo tutti che Undertale è stato sviluppato unicamente da Toby Fox![]()
per il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.Il team principale è quello, non si tratta di “mitizzare” qualcosa. Tutti i giochi godono di supporto esterno.
Post automatically merged:
Esatto.
Beh 80% del gioco lo è XDper il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.
Beh, lo è per il 80+% e passa, gli studi esterni hanno fatto molta meno roba.per il mondo sta passando il messaggio che sia un gioco fatto da 33 persone.
io sono al secondo atto,aspetterò a dare un giudizio definitivo ma al momento non mi si è aperto il terzo occhio e non ho visto la madonna come leggo da settimane.
è un gioco ottimo con scelte intelligenti, va ad inserirsi al momento giusto in un genere per nostalgici e con il suo stile colpisce anche chi è novizio di jrpg.
la trama al momento ha un grosso colpo di scena ma per il resto è fumosissima,è una buona scrittura eh