PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Domanda su secondaria, atto 2, collegata ai
nevron
Ho recuperato nel labirinto le assi di legno, le ho consegnate ed ho ottenuto ricompensa
Adesso conviene sfidarlo o no?
Ma è la prima volta che incontri un Nevron? Ne hai saltati alcuni nel caso :asd: Cmq non attaccarli dopo che fai la missione che richiedono :sisi:

Ma è la prima volta che incontri un Nevron? Ne hai saltati alcuni nel caso :asd: Cmq non attaccarli dopo che fai la missione che richiedono :sisi:
No, non è il primo ma
Non ho fatto caso alla richiesta di attacco, ieri sì invece
Quindi non conviene attaccarli dopo aver completato la missione?
Cosa succede in caso di scontro invece?

No, non è il primo ma
Non ho fatto caso alla richiesta di attacco, ieri sì invece
Quindi non conviene attaccarli dopo aver completato la missione?
Cosa succede in caso di scontro invece?
In caso di scontro lo uccidi e stop (hai in cambio cose normalissime che hai da tutti che io sappia), ma c'è qualcosa che avrai altrove se non li uccidi, conviene quel premio lì :sisi:

ma vogliamo parlare della spedizione 47?

la brigata ubriacona? ma come gli vengono ahahahha

ora voglio un gioco su di loro
Quello ha registrato il diario che prima di lanciarsi nell'ultima battaglia tracanna un "goccetto" :rickds:
Dopotutto di strada ne hanno fatto...una brigata indubbiamente notevole :uhmsisi:
Post automatically merged:

La più sfigata e stata la
34 specializzati in magia e inculati a sangue
Hai ragione, hanno trovato nemici immuni agli elementi :sadfrog:

Oramai faranno la comunicazione a 3.3 milioni. :asd:

Oramai faranno la comunicazione a 3.3 milioni. :asd:
Sì, sono abbastanza sicuro che quando raggiungono i 3, non lo comunicheranno. Per quanto fare anche 3.3 andrà bene per ovvie ragioni, è più figo farlo da 2 a 3.3 :asd: A meno che per i 3 non ci mettano un botto davvero e quindi in quel caso devono farlo.

Quello ha registrato il diario che prima di lanciarsi nell'ultima battaglia tracanna un "goccetto" :rickds:
Dopotutto di strada ne hanno fatto...una brigata indubbiamente notevole :uhmsisi:
Post automatically merged:

Hai ragione, hanno trovato nemici immuni agli elementi :sadfrog:
Però almeno ci sono arrivati ora che ci penso la più sfigata e stata quella dei sottomarini porella

madonna

simon a difficile è impossibile senza usare stendal....ciò provato ma arrivavo a levargli 2/3 di vita e poi faceva quella mossa che fa sparire tutti :(

ho dovuto usarla per forza, è l'unico che ti costringe a usarla a difficile

cmq sto a 97 ore...mi manca il dungeon finale della storia e ho fatto...tranne trovare tutti i documenti ho fatto praticamente tutto il fattibile

per quanto riguarda julie

non avevo capito na sega, lei è della 58....allora la donna che verso secca nella visione di maelle che fa parte della spedizione 0 chi cavolo è?

troppeeee domande

per quanto riguarda julie

non avevo capito na sega, lei è della 58....allora la donna che verso secca nella visione di maelle che fa parte della spedizione 0 chi cavolo è?

troppeeee domande

Dove viene detto che è della 58? Nel diario della 58 c'è scritto solo il nome di Delphine

Dove viene detto che è della 58? Nel diario della 58 c'è scritto solo il nome di Delphine
nel diario di julie lei parla della spedizione 0 da esterna e poi dice che cattureranno verso perchè è un traditore, la 58 è stata fatta fuori da renoir per liberarlo probabilmente, qui anche la risposta al perchè renoir e verso non dicono che la pittrice è alleata, l'hanno fatto ma non gli hanno creduto

nel diario di julie lei parla della spedizione 0 da esterna e poi dice che cattureranno verso perchè è un traditore, la 58 è stata fatta fuori da renoir per liberarlo probabilmente, qui anche la risposta al perchè renoir e verso non dicono che la pittrice è alleata, l'hanno fatto ma non gli hanno creduto

Il diario di Julie è classificato come Search and Rescue, una sorta di seconda ondata della spedizione zero. Parte insieme a Claude, Louise e Dion (non vengono citate altre persone, ne tantomeno Delphine della 58) e quando li ritrova Verso era già diventato immortale. Dopo aver assistito alla sua morte e al suo ritorno in vita come se niente fosse non si fida più e decide di catturarlo per ottenere risposte pensando fosse un traditore. Verso, consapevole che Julie non avrebbe mai creduto alla vera natura del loro mondo e manipolato dai timori di Renoir che lei fosse una pedina di Clea, reagise uccidendo Julie e il resto della squadra.

1748080067894.png

Credo sia semplicemente la sua ragazza di quando vivevano normalmente a Lumiere prima della frattura.

Il diario di Julie è classificato come Search and Rescue, una sorta di seconda ondata della spedizione zero. Parte insieme a Claude, Louise e Dion (non vengono citate altre persone, ne tantomeno Delphine della 58) e quando li ritrova Verso era già diventato immortale. Dopo aver assistito alla sua morte e al suo ritorno in vita come se niente fosse non si fida più e decide di catturarlo per ottenere risposte pensando fosse un traditore. Verso, consapevole che Julie non avrebbe mai creduto alla vera natura del loro mondo e manipolato dai timori di Renoir che lei fosse una pedina di Clea, reagise uccidendo Julie e il resto della squadra.

Visualizza allegato 20575

Credo sia semplicemente la sua ragazza di quando vivevano normalmente a Lumiere prima della frattura.
boh allora è un buco di trama, non ha senso fare una seconda spedizione 0 e parlarne esternamente

cmq

chiuso tutto in 99 ore...madò quanto mi mancherà sto capolavoro....chissà se ora ci sarà mai un altro jrpg che mi porterà a provare le emozioni e il legame che ho instaurato con sto gioco...boh

certo che ben staar deve smetterla di interpretare personaggi
protagonisti che muoiono e che gli muore pure il fratello/sorella :asd: ogni volta mi fa piangere lol

boh allora è un buco di trama, non ha senso fare una seconda spedizione 0 e parlarne esternamente

cmq

chiuso tutto in 99 ore...madò quanto mi mancherà sto capolavoro....chissà se ora ci sarà mai un altro jrpg che mi porterà a provare le emozioni e il legame che ho instaurato con sto gioco...boh

certo che ben staar deve smetterla di interpretare personaggi
protagonisti che muoiono e che gli muore pure il fratello/sorella :asd: ogni volta mi fa piangere lol

Quasi quasi scrivo alla scrittrice ahah Ho visto che risponde su instagram. Ha anche dato qualche informazione in più di lore tipo perché le spedizioni partono dall'85 :asd:

ragazzi temo di aver fatto un pastrocchio
praticamente non ho disattivato la sincronizzazione sul cloud prima di andare a fare il combattimento finale. ora per vedere la fine con Verso devo rifare tutto giusto ? o esiste qualche metodo alternativo ?

ragazzi temo di aver fatto un pastrocchio
praticamente non ho disattivato la sincronizzazione sul cloud prima di andare a fare il combattimento finale. ora per vedere la fine con Verso devo rifare tutto giusto ? o esiste qualche metodo alternativo ?
Carica il file precedente. Hai svariati file save quando metti "carica partita".
C'è il file che si è sovrascritto post titoli di coda, ma non ho visto se ha la boss fight finale, magari carica prima quello e cambia scelta lì, altrimenti carica il precedente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro