PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mara judging you GIF by Isola dei Famosi
Spero lo vinca Cristiano, ma i premi individuali assegnati dai giornalisti mi interessano poco
Post automatically merged:

Quanto mi sta sulle palle questa cosa di etichettare E33 come moda, come tendenza, come quel gioco che sta avendo successo perché prezzato poco.
Che modo veramente ridicolo di sminuire un gioco eccellente che sta dove sta per via della sua qualità, e non per tendenza del momento.

(ninokane non parlo di te, alzo le mani in anticipo)
si lo so che non parli di me, le sue qualità sono innegabili è un cazzo di giocone ma sec me lo spuntare dal nulla ha fatto tantissimo
se lo produceva un atlus che gia ci ha abituati ad una certa qualità nei jrpg tutto sto tam tam mediatico perchè di quello parlo nn ci sarebbe stato

DS2 non lo vedo un pretendente al goty (sebbene io lo adorerò ), prima della presentazione non avrei detto Bananza ma ora non avrà la risonanza di Mario ma il livello qualitativo è quello lì (altro che titolo minore!).
GoY sarà un blockbusterone (anche lì lo amerò come il primo) ma è un titolo di cui già conosciamo la struttura,sarà ampliata ma siamo lì.

Potrebbe saltare fuori un metroid4 ma puntare al goty la vedo comunque dura.

Kcd2 l ho comprato al day1 ma non ho ancora avuto tempo quindi non posso dire quanto sia bello
Ah dici DS2 troppo di "nicchia"/ sappiamo già com'è per via del primo? O per altri motivi?

Quanto mi sta sulle palle questa cosa di etichettare E33 come moda, come tendenza, come quel gioco che sta avendo successo perché prezzato poco.
Che modo veramente ridicolo di sminuire un gioco eccellente che sta dove sta per via della sua qualità, e non per tendenza del momento.

…ma veramente si leggono ste cose? :asd:

Faccio fatica a ricordare un gdr in stile giapponese di questa qualità a memoria negli ultimi 10 anni poi il fatto che costi 50 euro è un plus, fa capire quanto siamo coglioni che ci proprinano prodotti di gran lunga inferiori sotto ogni punto di vista a 80 bombe con non si sa quale scusa.
Per me sto gioco potevano anche venderlo a 100 euri e li valeva tutti :asd:

92 minuti di applausi :galliani6:

DS2 non lo vedo un pretendente al goty (sebbene io lo adorerò ), prima della presentazione non avrei detto Bananza ma ora non avrà la risonanza di Mario ma il livello qualitativo è quello lì (altro che titolo minore!).
GoY sarà un blockbusterone (anche lì lo amerò come il primo) ma è un titolo di cui già conosciamo la struttura,sarà ampliata ma siamo lì.

Potrebbe saltare fuori un metroid4 ma puntare al goty la vedo comunque dura.

Kcd2 l ho comprato al day1 ma non ho ancora avuto tempo quindi non posso dire quanto sia bello
ma cosa centra che sono seguiti? pure baldurs 3 era di nicchia ma na vinto il goty pure astrobot l’anno scorso 😂
invece proprio di ds2 è da tenere d’occhio
e yotei è un blockbuster come ex33 eh che è fatto per piacere a tutti con tanto di film in arrivo, anzi spero sandfall nnn vincano per non montarsi la testa al primo gioco o fanno la fine dei creatori di matrix che fatto jn filmone poi solo cagate

Yep, IG è pieno zeppo di commenti simili. E ahimè non solo IG, anche in posti dove ti aspetteresti un minimo di cultura e conoscenza in più.

L’importante è che la stra grande maggioranza delle persone abbia saputo valorizzare il prodotto, poi i “complottisti” ci saranno sempre per qualsiasi opera.

Post automatically merged:

si lo so che non parli di me, le sue qualità sono innegabili è un cazzo di giocone ma sec me lo spuntare dal nulla ha fatto tantissimo
se lo produceva un atlus che gia ci ha abituati ad una certa qualità nei jrpg tutto sto tam tam mediatico perchè di quello parlo nn ci sarebbe stato
Ma impara a vivere tranquillo'sta passione.
Tutti'sti discorsi su meta, voti, votazioni servono a poco nel momento in cui valuta quelle cose od è una capra od è corruttibile od è un tizio normale che scrive per un giornale random online.

Cioè KCD 2 è un capolavoro? Bene
COE è un capolavoro? Bene

Gli Oscar, che hanno giusto una storia un pelo più grande rispetto ai TGA, hanno dovuto mettere il requisito minimo di vedere i film.

Ma impara a vivere tranquillo'sta passione.
Tutti'sti discorsi su meta, voti, votazioni servono a poco nel momento in cui valuta quelle cose od è una capra od è corruttibile od è un tizio normale che scrive per un giornale random online.

Cioè KCD 2 è un capolavoro? Bene
COE è un capolavoro? Bene

Gli Oscar, che hanno giusto una storia un pelo più grande rispetto ai TGA, hanno dovuto mettere il requisito minimo di vedere i film.
ma chi minchia sei e sopdafuffo chi minchia vuoi?

ma cosa centra che sono seguiti? pure baldurs 3 era di nicchia ma na vinto il goty pure astrobot l’anno scorso 😂
invece proprio di ds2 è da tenere d’occhio
e yotei è un blockbuster come ex33 eh che è fatto per piacere a tutti con tanto di film in arrivo, anzi spero sandfall nnn vincano per non montarsi la testa al primo gioco o fanno la fine dei creatori di matrix che fatto jn filmone poi solo cagate

Ma si dai dopo che lo scorso anno Rebirth non ha vinto una sega ed han addirittura premiato Metaphor nella categoria apposita (lol), quest’anno non diamo nessun riconoscimento neanche a un capolavoro come Clair Obscur senno si montano la testa, chissa cosa vi han fatto di cosi brutto i gdr “giapponesi”.

Ma si dai dopo che lo scorso anno Rebirth non ha vinto una sega ed han premiato Metaphor nella categoria apposita (lol), quest’anno non diamo nessun riconoscimento neanche a un capolavoro come Clair Obscur senno si montano la testa, chissa cosa vi han fatto di cosi brutto i gdr “giapponesi”.
Ma expe33 vincerà il goty a mani basse se kojima nn ha sfornato la rivoluzione....

Anche se personalmente lo darei a kc2

…ma veramente si leggono ste cose? :asd:

Faccio fatica a ricordare un gdr in stile giapponese di questa qualità a memoria negli ultimi 10 anni poi il fatto che costi 50 euro è un plus, fa capire quanto siamo coglioni che ci proprinano prodotti di gran lunga inferiori sotto ogni punto di vista a 80 bombe con non si sa quale scusa.
Per me sto gioco potevano anche venderlo a 100 euri e li valeva tutti :asd:
Moda e usato per smerdare altri titoli (i FF in primis)
X e tiktok ne sono stra pieni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro