- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 80,903
Usate il topic degli Eventi per parlare dei TGA.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È da collezione anche il corriere che usano
Deve attraversare le Alpi![]()
un posto che ricordo è volare a est della mappa in mezzo ad una foresta rossa(non mi ricordo che portale c'è).Ragazzi un vendor per le pietre delle armi? Sono all'atto 3 e ne ho incontrati un pò ma non ricordo di preciso i luoghi, ieri volevo tirare su un'arma ma mi sono fermato a metà per mancanza di pietre. Sono tornato al
ma quello l'avevo già dissanguato.monolite
Appena esce la verisone italiana spammate come se non ci fosse un domani:DPer l'artbook, l'edizione da collezione viene circa 107 euro spedita ed è soltanto in francese.
Troppo, attendo la versione standard magari localizzata: la copertina mi piace anche di più.
Grazie a chi ha pubblicato gli aggiornamenti![]()
Qua però c'è scritto questoAppena esce la verisone italiana spammate come se non ci fosse un domani:D
Di norma gli artbook localizzati arrivano tramite l’editore Cosmo o Tora Edizioni (i 2 di death stranding/Arcane), vediamo se anche a sto giro sarà così. Speriamo solo che almeno facciano l’annuncio prima di metà settembre, quantomeno per avere ancora la scelta se andare di quello francese o meno.Anche per me arriverà l'edizione limitata in ita, bisogna aspettare chi lo annuncia
Io non ho mai preso artbook o prodotti del genere. Mi chiedevo, se affidano ai partner la qualità della carta o del prodotto in generale sia uguale al "produttore originale" per intenderci.Di norma gli artbook localizzati arrivano tramite l’editore Cosmo o Tora Edizioni (i 2 di death stranding/Arcane), vediamo se anche a sto giro sarà così. Speriamo solo che almeno facciano l’annuncio prima di metà settembre, quantomeno per avere ancora la scelta se andare di quello francese o meno.![]()
Sulla qualità della carta non saprei ma può capitare che non facciano lo stesso formato, ad esempio capita che da noi alcuni vengano fatti con copertina liscia invece che con quella rigida (tipo quelli di Cosmo editore). Altri invece mantengono lo stesso format con cover rigida (tipo Arcane con Tora edizioni). Dipende dal distributore.Io non ho mai preso artbook o prodotti del genere. Mi chiedevo, se affidano ai partner la qualità della carta o del prodotto in generale sia uguale al "produttore originale" per intenderci.