PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
È da collezione anche il corriere che usano
Norman Reedus Snow GIF by PlayStation
Deve attraversare le Alpi

Ragazzi un vendor per le pietre delle armi? Sono all'atto 3 e ne ho incontrati un pò ma non ricordo di preciso i luoghi, ieri volevo tirare su un'arma ma mi sono fermato a metà per mancanza di pietre. Sono tornato al
monolite
ma quello l'avevo già dissanguato.

Ragazzi un vendor per le pietre delle armi? Sono all'atto 3 e ne ho incontrati un pò ma non ricordo di preciso i luoghi, ieri volevo tirare su un'arma ma mi sono fermato a metà per mancanza di pietre. Sono tornato al
monolite
ma quello l'avevo già dissanguato.
un posto che ricordo è volare a est della mappa in mezzo ad una foresta rossa(non mi ricordo che portale c'è).
Ci sono due gruppi di nemici(da tre),quello dove c'è il ragno rilascia fisso pietra e molti xp.

ps:non ricordo bene se anche alla spiaggia oscura si farma.

Vado per le 45 ore e penso di non essere arrivato neanche a metà del secondo atto, considerando anche tutta la roba che c'è in giro sulla mappa, che comunque ho l'impressione voglia sembrare molto più estesa di quanto non sia: ieri per sfizio ho provato a scendere per liberarla dalle nuvole e una porzione molto abbondante è totalmente vuota ed inesplorabile, va detto comunque che questo gioco mi sta davvero facendo godere.

Mi dareste qualche suggerimento per battere ad esperto
Renoir all' ingresso della villa nella vecchia Lumière
?
Non appena provo a cercare in rete mi compaiono solo spoiler.
Ci ero arrivato col party intorno al livello 28 e mi mancava l' ultimo terzo di hp per buttarlo giù.
Ho fatto un po' di tentativo (tipo 8 o 9) ma mi ha castigato malamente, quindi sono tornato indietro per affrontare qualche chromatico ed esplorare, adesso il mio party è al lvl 30-31.
Da quello che ho avuto modo di sperimentare sto boss non dovrebbe essere debole a nulla in particolare né tantomeno esserne resistente.
Non voglio scendere a normale perché so che sarebbe davvero troppo facile per me.
La modalità esperto è molto più intrigante, peccato che in alcuni frangenti, i nemici possono oneshottarti, da questo punto di vista avrei trovato perfetta una modalità aggiuntiva da collocare tra normale ed esperto.

Avete anche voi la sensazione che alcune armi siano molto migliori di altre?
Tipo sto trovando che:
l' arma di Lune con elemento fulmine che genera macchie ad ogni colpo sparato in combinazione con l' abilità caos che rilascia danni del colore delle macchie geenrate sia troppo più utile di tutte le altre.Oppure l' arma di Sciel con elemento oscurità che applica sempre 10 presagi. Perché dovrei voler sperimentare se alcune armi sembrano nettamente più performanti? E le sto comunque provando un po' tutte anche dopo averle potenziate al livello 9 o 10.

Ultima cosa:
L' elemento dell' arma conferisce maggiore potere offensivo alle abilità che non sfruttano l' elemento dell' arma, tipo se casto una magia di
Lune
con elemento gelo, il danno inferto sarà maggiore se lanciata utilizzando un' arma dell' elemento corrispondente, oppure l' elemento sull'arma influenza solo i colpi sparati e le abilità che sfruttano l' elemento dell' arma?

Per l'artbook, l'edizione da collezione viene circa 107 euro spedita ed è soltanto in francese.

Troppo, attendo la versione standard magari localizzata: la copertina mi piace anche di più.

Grazie a chi ha pubblicato gli aggiornamenti :)

Per l'artbook, l'edizione da collezione viene circa 107 euro spedita ed è soltanto in francese.

Troppo, attendo la versione standard magari localizzata: la copertina mi piace anche di più.

Grazie a chi ha pubblicato gli aggiornamenti :)
Appena esce la verisone italiana spammate come se non ci fosse un domani:D

Appena esce la verisone italiana spammate come se non ci fosse un domani:D
Qua però c'è scritto questo
Texts in French only. The book will be adapted into different languages later (English, Spanish, Italian, German, Ukrainian) and distributed in each country by a partner publisher. Follow our social media for more information coming soon.
Magari rendono disponibile anche la versione limited con altri rivenditori

Anche per me arriverà l'edizione limitata in ita, bisogna aspettare chi lo annuncia
Di norma gli artbook localizzati arrivano tramite l’editore Cosmo o Tora Edizioni (i 2 di death stranding/Arcane), vediamo se anche a sto giro sarà così. Speriamo solo che almeno facciano l’annuncio prima di metà settembre, quantomeno per avere ancora la scelta se andare di quello francese o meno. :asd:

Di norma gli artbook localizzati arrivano tramite l’editore Cosmo o Tora Edizioni (i 2 di death stranding/Arcane), vediamo se anche a sto giro sarà così. Speriamo solo che almeno facciano l’annuncio prima di metà settembre, quantomeno per avere ancora la scelta se andare di quello francese o meno. :asd:
Io non ho mai preso artbook o prodotti del genere. Mi chiedevo, se affidano ai partner la qualità della carta o del prodotto in generale sia uguale al "produttore originale" per intenderci.

Io non ho mai preso artbook o prodotti del genere. Mi chiedevo, se affidano ai partner la qualità della carta o del prodotto in generale sia uguale al "produttore originale" per intenderci.
Sulla qualità della carta non saprei ma può capitare che non facciano lo stesso formato, ad esempio capita che da noi alcuni vengano fatti con copertina liscia invece che con quella rigida (tipo quelli di Cosmo editore). Altri invece mantengono lo stesso format con cover rigida (tipo Arcane con Tora edizioni). Dipende dal distributore.
Vedremo con Obscur se intanto arriverà liscia o con cover rigida, l’edizione base.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro