PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono molto vicino alla fine, posso dire che il gioco non è assolutamente un capolavoro mai nella vita
Sicuramente il vero capolavoro qui è il team di sviluppo e quello che è riuscito a creare a livello di idee di musica e lato artistico eccelso.
Come gioco in sé, molto sopravvalutato, nonostante sia molto bello

Sono molto vicino alla fine, posso dire che il gioco non è assolutamente un capolavoro mai nella vita
Sicuramente il vero capolavoro qui è il team di sviluppo e quello che è riuscito a creare a livello di idee di musica e lato artistico eccelso.

Come mai?

Ah sì, altra cosa

Eccellente la qualità dei dialoghi e la trama pensata da queste menti.

Un contro che gli sto trovando è che sta lì ogni 2 × 3 a puntare il tutto sul essere fin troppo melenso. È come se ti stesse dicendo piangi per favore dai hai pianto? No? Adesso stai piangendo? L'emozioni e hai saputo dare prima del primo atto non riesce più a darle almeno per me.
Post automatically merged:

Perché tutti parlano di capolavoro e secondo me non è un capolavoro. Come gioco.

Pare che l’esercito francese si stia mobilitando per venire a cercare una persona in Italia. Expedition 33 live action :trollface:

Il team francese ha fatto un lavorone tenendo conto di vari fattori.
Detto ciò,io da fan dei gdr/jrpg lo ritengo un gran gioco,con narrativa,personaggi e musiche veramente al top.
Per il resto,ambientazioni,meccaniche,ecc...per me è un buon titolo,non capolavoro.
Rimane tutto bello,ma tecnicamente presta il fianco e si nota il budget limitato.Il titolo porta a creare(anche con furbizia) empatia ed è studiato per far commuovere.Ma bravi ad esserci riusciti,non è scontato.
Anche lato combat,ok l'idea bella di mettere nei turni anche il parry/schivata,però il gioco si rompe abbastanza facilmente livellando da subito,quindi per me,bilanciato male.
Detto ciò,anche se non esente da difetti, COE33 merita tanto e spero vinca qualche premio.

Il team francese ha fatto un lavorone tenendo conto di vari fattori.
Detto ciò,io da fan dei gdr/jrpg lo ritengo un gran gioco,con narrativa,personaggi e musiche veramente al top.
Per il resto,ambientazioni,meccaniche,ecc...per me è un buon titolo,non capolavoro.
Rimane tutto bello,ma tecnicamente presta il fianco e si nota il budget limitato.Il titolo porta a creare(anche con furbizia) empatia ed è studiato per far commuovere.Ma bravi ad esserci riusciti,non è scontato.
Anche lato combat,ok l'idea bella di mettere nei turni anche il parry/schivata,però il gioco si rompe abbastanza facilmente livellando da subito,quindi per me,bilanciato male.
Detto ciò,anche se non esente da difetti, COE33 merita tanto e spero vinca qualche premio.
A me il combat piace finché non si deve schivare o parare. E CHE SCHIFO

Il mio più grande contro.

Vincerà il Goty e lo merita

Ultima modifica:
A me il combat piace finché non si deve schivare o parare. E CHE SCHIFO

Il mio più grande contro.

Vincerà il Goty e lo merita
Da non amante dei parry in generale,io odio quando sei obbligato.E all'inizio COE33 purtroppo lo fà,però costretti ad imparare,poi regala grandi soddisfazioni nel contro attacco.Come ho detto,basta livellare da subito e si può evitare la questione:si va di potenza bruta e amen.Io fino a metà gioco sono stato quasi alle regole,poi ho farmato a bestia e oneshottavo tutto.E mi è piaciuto,anche perchè non è uno scherzo portare tutto il party a liv.99,armi migliori al max,600 e passa Lumina ad ogni pg,ecc...
Alla fine mi sono goduto anche tutta l'esplorazione e i segreti vari.
Per me la narrativa rimane il punto forte del titolo,bella idea.

per me invece è proprio uno dei giochi più belli di sempre

non c'è nulla di sopravvalutato
Post automatically merged:

Nulla può convincere tutti. Ma finchè restano convinti il 99% delle persone direi che va bene :sisi:
quoto

Pure io sono stanco di schivare spoiler :segnormechico:
Sappi che ce ne sono due o tre che se becchi, hai perso il 60% della bellezza del titolo. Uno enorme, uno medio, uno leggero ma che sarebbe meglio non vedere (senza contesto non capirai ma giocando poi via via sì).
Insomma...prega di rimanere blind :asd:

Comunque il gioco merita il prezzo che ha, quindi se ti arriva il momento dove non sai che fare, quello è il momento di comprarlo :sisi:

Sappi che ce ne sono due o tre che se becchi, hai perso il 60% della bellezza del titolo. Uno enorme, uno medio, uno leggero ma che sarebbe meglio non vedere (senza contesto non capirai ma giocando poi via via sì).
Insomma...prega di rimanere blind :asd:

Comunque il gioco merita il prezzo che ha, quindi se ti arriva il momento dove non sai che fare, quello è il momento di comprarlo :sisi:
quando finirò ds2 se ne parlerà , al momento sto finendo soul hackers :sisi:( che mi è piaciuto molto piu di quanto potessi immaginare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro