PS5 Clair Obscur: Expedition 33

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito

Veramente bellissimo. Alla fine, io ho scelto
di far tacere quella frignona perché non ne potevo più

Detto ciò, io oggi mi ritrovo a non pensar minimamente a questo gioco. Per l'assurdo mafia che è un gioco nettamente inferiore a questo mi ha dato molte più emozioni a livello di trama.
what the fuck GIF

Farò finta di non aver letto sotto il tag.

Finito

Veramente bellissimo. Alla fine, io ho scelto
di far tacere quella frignona perché non ne potevo più

Detto ciò, io oggi mi ritrovo a non pensar minimamente a questo gioco. Per l'assurdo mafia che è un gioco nettamente inferiore a questo mi ha dato molte più emozioni a livello di trama.
Almeno hai avuto il buon cuore di scegliere l’unico vero finale :galliani5:

ma questo è proprio un idolo pure lies of p gli è piaciuto :ohyess:

il video ha spoiler su entrambi

Purtroppo c'è palesemente una differenza fra chi gioca e chi non gioca. Quando uno svilppatore ha giocato, e riesce a giocare ancora, fa la differenza nella creazione. Molti però si avvicinano a questo mondo per "lavoro", scoprono tutto a cose in corso...basta che si lavora (e ci sta eh) ma spesso quando escono giochi fatti da chi palesemente ha un bagaglio da pad alla mano, si nota molto :sisi:

Purtroppo c'è palesemente una differenza fra chi gioca e chi non gioca. Quando uno svilppatore ha giocato, e riesce a giocare ancora, fa la differenza nella creazione. Molti però si avvicinano a questo mondo per "lavoro", scoprono tutto a cose in corso...basta che si lavora (e ci sta eh) ma spesso quando escono giochi fatti da chi palesemente ha un bagaglio da pad alla mano, si nota molto :sisi:
amici per i parry :unsisi:

Questi sono della nostra generazione... hanno vissuto l'epoca d'oro dei Jrpg e l'evoluzione del mercato in tempo reale. Sanno cosa piace ai giocatori vecchi ( a mio avviso core del mercato single player) e giovani. E non hanno il peso di scelte corporative in stile Square.

Questi sono della nostra generazione... hanno vissuto l'epoca d'oro dei Jrpg e l'evoluzione del mercato in tempo reale. Sanno cosa piace ai giocatori vecchi ( a mio avviso core del mercato single player) e giovani. E non hanno il peso di scelte corporative in stile Square.
Se possono far piacere ai giovani di oggi cose "vecchio stile" grazie a quelche accorgimento male non fa. Purchè restino liberi :sisi:

Goduto tantissimo

basta vivere nel mondo dei"sogni"
Esci da quella tela e dipingi essendo ciò che sei e adattandoti al mondo con le potenzialità che ti ritrovi

Molto incuriosito da Cloe e da un sequel eventuale
Sei il primo che nomina Clea, la cui unica sfortuna è quella di essere protagonista solo a livello di lore (a parte l'intermezzo nel Maniero), ma è lei alla fin fine che tieni in piedi l'intera baracca. Sempre lucidissima e determinata, l'unica in grado di non farsi sopraffare dal dolore e dalla perdita.
E non perde mai di vista il suo obiettivo, i veri responsabili della disgregazione della famiglia Dessendre: gli Scrittori :chris:
Un sequel sullo scontro con gli Scrittori sembra la cosa più naturale.
Condivido le considerazioni sul finale: la "cucciola" aveva stufato anche me :asd:

Sono arrivato
dopo la villa e il combattimento con Renoir
TUTTA STA PARTE CLAMOROSA.
Ditemi che non sono realmente al 47% ma che in realtà sto appena al 2%, non voglio finirlo.

Sono arrivato
dopo la villa e il combattimento con Renoir
TUTTA STA PARTE CLAMOROSA.
Ditemi che non sono realmente al 47% ma che in realtà sto appena al 2%, non voglio finirlo.
C'è un endgame grossarello diciamo...quello non viene contato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro