Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti non uscirà una normale xbox. Risaputo che faranno praticamente un pc da salotto brandizzato e mirato a 4 gatti. Come steamdeck insomma, o le altre robe simili minori.Mi chiedo ancora una volta come possano ragionevolmente voler far uscire una Xbox next con questi numeri.
Sì, molto probabileInfatti non uscirà una normale xbox. Risaputo che faranno praticamente un pc da salotto brandizzato e mirato a 4 gatti. Come steamdeck insomma, o le altre robe simili minori.
Xbox esiste ancora solo per noi forumisti. Nel mondo reale è morta 100%.Uk l'unica vera roccaforte Europea microsoft, che tonfo![]()
I primi 3 anni si, era quasi un testa a testa, poi è crollata vertiginosamenteNon mi sembra male in UK
Ma io parlo proprio dei 282kI primi 3 anni si, era quasi un testa a testa, poi è crollata vertiginosamente

ah siMa io parlo proprio dei 282k![]()

Grazie, fino a gennaio 2023 le console si compravano solo su prenotazione.I primi 3 anni si, era quasi un testa a testa, poi è crollata vertiginosamente

November + December sales:
PS5: 370k (-5% yoy)
XBS: 110k (-48% yoy)
Scusa ma non si trova cosa ?Non si trova e anche trovandola coi giochi che escono ovunque nessuno la prende, alla fine i dati riflettono pienamente le scelte prese da loro stessi. E una ripresa è praticamente impossibile visto che: 1) probabilmente costerà un botto la prossima "console" 2) i giochi appunto continueranno a uscire ovunque. Oramai la situazione è questa e bisogna prenderne atto.
Series X ?Si, spesso ha una bassa disponibilità. Infatti era pure uscita una news (o un rumor non ricordo bene) secondo il quale dovevano aumentare un po' la produzione in vista di GTA VI.Scusa ma non si trova cosa ?Series X ?
Mi fa ridere un sacco che molti la usino come giustificazione non capendo appunto che non si trova perché nessuna la vuole, non il contrario.Non si trova praticamente per assenza di domanda comunque