In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Contest nel 1° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Mi chiedo ancora una volta come possano ragionevolmente voler far uscire una Xbox next con questi numeri.
Infatti non uscirà una normale xbox. Risaputo che faranno praticamente un pc da salotto brandizzato e mirato a 4 gatti. Come steamdeck insomma, o le altre robe simili minori.

UK
gb.png
| Stime comparate:

Xbox Series X|S (UK)
2020 : 310k
2021 : 850k
2022 : 757k
2023 : 650k
2024 : 462k
2025 : 282k

- 3310K Total -

PlayStation 5 (UK)
2020 : 460k
2021 : 1160k
2022 : 780k
2023 : 1210k
2024 : 1000k
2025 : 880k

- 5490K Total -

Non mi sembra male in UK

3,3M non sono comunque numeri trascurabili nell'insieme. Il problema è che non c'è più trazione in quel mercato (che è pur sempre il loro secondo mercato). E hanno almeno un altro anno (Xbox Next non uscirà nel 2026) da fare.

Per quanto riguarda Xbox Next boh. Difficile innescare una ripresa, soprattutto se dovesse costare lo sfacelo che pare costerà, ma probabilmente MS stessa cambierà il modello di vendita e il livello di produzione, rendendola più un accessorio dell'ecosistema che la porta di ingresso principale.

Io trovo impressionante il 2025 di ps5 più che altro

Nel novembre 2024 uscì anche la pro che fece un lancio simile a ps4 pro

Non si trova e anche trovandola coi giochi che escono ovunque nessuno la prende, alla fine i dati riflettono pienamente le scelte prese da loro stessi. E una ripresa è praticamente impossibile visto che: 1) probabilmente costerà un botto la prossima "console" 2) i giochi appunto continueranno a uscire ovunque. Oramai la situazione è questa e bisogna prenderne atto.

Non si trova e anche trovandola coi giochi che escono ovunque nessuno la prende, alla fine i dati riflettono pienamente le scelte prese da loro stessi. E una ripresa è praticamente impossibile visto che: 1) probabilmente costerà un botto la prossima "console" 2) i giochi appunto continueranno a uscire ovunque. Oramai la situazione è questa e bisogna prenderne atto.
Scusa ma non si trova cosa ? :ehh: Series X ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro