Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In altri periodi sarebbe stato possibile, ma a dicembre la soglia di accesso alla top-30 è più alta.Sono curioso di vedere se la 1.3 rimanda persona in classifica almeno un minimo visto che ora il gioco è decente a livello di latency e performance, o se la nave ormai è salpata.
Sono curioso di vedere se la 1.3 rimanda persona in classifica almeno un minimo visto che ora il gioco è decente a livello di latency e performance, o se la nave ormai è salpata.
L'errore alla base è stato rushare l'uscita, quando poteva uscire una versione dignitosa manco 2 mesi dopo.È uno dei port meno pubblicizzati della storia, io stesso mi dimentico che esiste due secondi dopo averne parlato
Nemmeno sui social Atlus ha sponsorizzato i sostanziali miglioramenti apportati con la patch, si son dimenticati anche loro
Tra l'altro Aegis non mi pareva fosse presente neanche scaricabile a pagamento al D1L'errore alla base è stato rushare l'uscita, quando poteva uscire una versione dignitosa manco 2 mesi dopo.
Spero che Metaphor (che è sicuramente il prossimo in pipeline) abbia una gestione oculata. Si elogia spesso ATLUS per la qualità dei suoi prodotti, ma in quanto a gestione e ottimizzazione meriterebbero qualche critica in più.
Sì. E' arrivato dopo a 35€.Tra l'altro Aegis non mi pareva fosse presente neanche scaricabile a pagamento al D1
Sì in UK sta performando decisamente bene. UK e FRA sono le punte di diamante europee (in senso continentale non di diritto, visto che UK non è più UE) per la performance di SWC2.Beh non male considerando che Switch 1 aveva dalla sua tre mesi in più nella conta oltre che Super Mario Odyssey come big di fine anno