Motivo ridicolo. Il GBA non era una console? E se proprio volessimo considerare le portatili come non-console... beh NSW2 è proprio una portatile e andrebbe paragonata con il GBA e le altre.
Se hanno quel sistema di classificazione, sul quale non sono d'accordo, capisco perche abbia sbagliato.
Considerare Switch come una console portatile è un punto di vista.
Fottesega.
[automerge]1769179743[/automerge]
Non ti interesserà cosa succede su internet ma mi sembra che il tweet sopra venga proprio da quel ramo lì, ed è un tweet che rinfaccia a Dring l'articolo sugli USA (i cui dati erano giusti), non l'errore UK (che lui stesso ha ammesso e corretto). Ha anche sbagliato in un articolo scrivendo Fortnite invece di Fallout, ammettendo l'errore e poi correggendolo. Succede, gli errori umani capitano, soprattutto se sei da solo, basterebbe prendere i dati con più calma e freddezza.
E in quel medesimo articolo (USA) ha scritto più volte pure della performance eccellente in JP, della performance eccellente al lancio in tutti i mercati, e di come il rallentamento sia anche dovuto alla crisi economica globale. Però la gente si è incazzata perché ha detto che ha rallentato in USA rispetto al Natale Swc1.
Io ti ho chiesto se qualche altro analista avesse fatto errori di calcolo di dati come li ha fatti lui.
Nessuno, giusto?
Adesso mi citi pure il caso di Fallout (pure questo veniale, imho)... che ti devo dire?
[automerge]1769180193[/automerge]
Ha sbagliato una cosa
Cazzarola impicchiamolo
È la fonte massima per i dati europei dring. Ringraziamo che posti qualcosa altrimenti avremmo poca roba di cui discutere
E dai pochi dati che si hanno novembre e dicembre Nintendo switch 2 vende 1/3 di ps in Europa
Forte rallentamento post lancio
I dati li ha cannati anche per Playstation non solo switch .
E tutti sono concordi nel dire che le Christmas sales sono state sotto le attese.
Non hai capito niente.
Come errori stiamo già a 3 sgamati, di cui uno davvero grave e quando dici che li ha cannati anche per PlayStation e non solo per Switch allora vuol dire che stai guardando il dito e non la luna.
"E tutti sono concordi nel dire..." ma che stronzata è?!
Uno può dire che le vendite possono essere state basse, alte o nella norma (e queato sono io: se a dicembre le vendite sono 3 volte quelle di ottobre allora stiano nella norma) ma se tu mi dici che erano sotto le attese allora io ti chiedo le attese di chi?
Rle attese di robyvale? E pure questa è un'opinione.
Le attese di Nintendo?
Ecco, qua andiamo più nella notizia verificabile.
Dimostra che erano sotto le attese della Nintendo.