Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 3,716
su Microsoft ci sono più precedenti però, incluso Hellblade, ma anche The Medium quando è arrivato su ps5, i confronti volutamente fatti pre patch tra Forza e GT per screditare graficamente il primo, ecc., ma se vogliamo anche i voti gonfiatissimi di un non certamente eccelso Deathloop quando era esclusiva temporale.Personalmente mi sembra che sia "da quando è sotto Microsoft Call of Duty prende voti più bassi dalla stampa" sia "La stampa mette voti più alti di quelli che si meritano ai giochi Nintendo" sono teorie complottiste prive di fondamento e prove concrete. Sono le solite dicerie da forum in cui ci si possono tranquillamente mettere dentro "Nintendo fa solo Mario e Zelda" o "Sony fa solo giochi story driven" o simili![]()
L'acquisizione di AB ha subito parecchie lungaggini e per molto tempo proprio sulla questione CoD.
è una saga di cui mi frega meno di zero, ma si è sempre criticata anche prima dell'acquisizione, infatti l'userscore è sempre stato ridicolo.
ma i primi votacci della stampa sono arrivati col primo capitolo su game pass e ad acquisizione ormai inequivocabile.
ripeto, è un dato, e nel post ho anche scritto "scherzi a parte" e poi parlato di quelli che reputo siano i principali motivi del declino della saga.
bello però vedere come si triggerano tutti gli aficionados Sony