In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
so che il rapporto era 2 pes per ogni fifa...però i numeri precisi non li so...

ma non dei giochi restituiti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella dei giochi mantenuti :pffs:

ma non dei giochi restituiti
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella dei giochi mantenuti :pffs:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si in effetti...

no comunque so che potrebbe sembrare una cosa triste ma è così...onore a fifa comunque...

Media Create ha pubblicato la classifica ddelle console più vendute in Giappone nel periodo compreso fra il 29 Ottobre e il 4 Novembre 2007.
1. NDS Lite - 78,552

2. PSP - 59,714

3. Wii - 37,617

4. Xbox 360 - 17,673

5. PlayStation 3 - 17,434]

6. PlayStation 2 - 10,209

7. GBA SP - 206

8. GameCube - 155

9. GB Micro - 113

10. NDS - 45

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
secondo voi a cosa è dovuta quest'impennata di vendite 360 in jap?

datemi una a...datemi una c...datemi una e...datemi uno spazio...datemi una c...datemi una o...datemi una m...datemi una b...datemi una a...datemi una t...

datemi ace combaaaaaaaat... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

All'uscita di AC6 e allo starter pack che è uscito anche in USA ed in Europa...ovvero console + 2 giochi...esattamente come la PS3 qualche mese fa...solo che l'incremento della 360 ha del pazzesco, da 2.500 a 17.000 pezzi in una settimana(con sorpasso su PS3:| ) neanche Bill lo sognava nei suoi sogni erotici...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :rickds: :rickds:

in giappone cominciano a preferire la 360 alla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

in giappone cominciano a preferire la 360 alla ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
credo sia solo per un pò e solo perchè per giocare a qualcosa sulla ps3 devi avere quella retrocompatibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

credo sia solo per un pò e solo perchè per giocare a qualcosa sulla ps3 devi avere quella retrocompatibile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
secondo me settimana prossima torna tutto nella norma... resta però un evento storico e assolutamente imprevedibile.

secondo me settimana prossima torna tutto nella norma... resta però un evento storico e assolutamente imprevedibile.
questa affermazione è come il deserto del sahara...su questo non ci piove... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi stupisce il Wii che con l'uscita di mario galaxy le vendite non sono aumentate in modo esponenziale.

Come hanno detto su neogaf... hanno incrociato i raggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi stupisce il Wii che con l'uscita di mario galaxy le vendite non sono aumentate in modo esponenziale.
Ragazzi, mi tocca sempre ripeterlo... Mario è uscito solo in Jap.

Manca ancora il mercato USA e Europeo... e poi ne riaparliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Soprattutto con l'arrivo del Natale.

Ragazzi, mi tocca sempre ripeterlo... Mario è uscito solo in Jap.Manca ancora il mercato USA e Europeo... e poi ne riaparliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

in effetti con l'arrivo del natale potrebbero cambiare le cose...ma siamo sicuri che mario ci passi dal camino? secondo me è più grasso di babbo natale...

Ragazzi, mi tocca sempre ripeterlo... Mario è uscito solo in Jap.Manca ancora il mercato USA e Europeo... e poi ne riaparliamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho capito ma stavo proprio valutando le vendite del Wii in giappone con l'uscita di mario......cioe l'idraulico non ha aumentato di quasi nulla le vendite hardware.

solo questo poi spopolera in america e fara buone cose in europa ,io lo comprero sicuro,ma in giappone per adesso non ha aumentato le vendite del Wii.

presto per dirlo. A mio avviso è temporanea questa surreale situazione.

Ma ci ricascheremo dentro a breve con il lancio di Lost Odissey.

ho capito ma stavo proprio valutando le vendite del Wii in giappone con l'uscita di mario......cioe l'idraulico non ha aumentato di quasi nulla le vendite hardware.
solo questo poi spopolera in america e fara buone cose in europa ,io lo comprero sicuro,ma in giappone per adesso non ha aumentato le vendite del Wii.
Beh, intanto bisogna considerare che Mario non è Halo, non spacca tutto in mezzo secondo.

Ha bisogno di più tempo... quindi, mentre Halo fa il botto e poi piano piano si spegne, Mario tira meno inizialmente ma poi galoppa costante per molto tempo.

Quindi conviene aspettare... è passata una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, intanto bisogna considerare che Mario non è Halo, non spacca tutto in mezzo secondo.Ha bisogno di più tempo... quindi, mentre Halo fa il botto e poi piano piano si spegne, Mario tira meno inizialmente ma poi galoppa costante per molto tempo.

Quindi conviene aspettare... è passata una settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sara ma mi aspettavo di piu vista la qualita del titolo.

ottime le prestazioni della 360 e stabili quelle della PS3.

vediamo quanto vende la PS3 questa settimana con l'uscita di DW.

beh in genere i jappi cominciano a spendere un po' più tardi..aspettiamo i periodi spenderecci:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro