In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
Io a sta cosa ci credo meno di zero,comunque solo il tempo ce lo dirà:unsisi:

Io a sta cosa ci credo meno di zero,comunque solo il tempo ce lo dirà:unsisi:
al fatto che spinga il wii o al fatto che superi halo?

x la seconda credo sia plausibile se halo è ancora intorno ai 5 milioni..mario peggio di quello non può fare

Per la seconda,pero che spinga il wii mmm resto sul tiepido ;p.
boh

io ci vado sicuro perchè fare peggio di sunshine è un'impresa...mario non è mai andato così male come sul gamecube che però ha avuto un andazzo completamente diverso dal wii..è questo che mi spinge a crederlo...

Che ne direste di nn sparare previsioni:asd:,mario docet:unsisi:
500,000 in USA ed oltre. Da vedere ancora in Giappone dato che conoscendolo è long leg e sold-out in tutta Europa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

al fatto che spinga il wii o al fatto che superi halo?x la seconda credo sia plausibile se halo è ancora intorno ai 5 milioni..mario peggio di quello non può fare
Beh Halo è a 4,5 solo in USA e circa 1,5 milioni in Europa...ed è ancora presente in tutte le classifiche...c'è ancora il Natale, e considerando che i suoi predecessori hanno superato gli 8 milioni di pezzi, non vedo come possiate affermare tranquillamente che Mario riuscirà a superarlo?

Oppure è scontato che Mario non faccia meno di 5 milioni come i predecessori, mentre Halo non può fare gli 8 come i suoi predecessori???:rickds: :rickds:

Beh Halo è a 4,5 solo in USA e circa 1,5 milioni in Europa...ed è ancora presente in tutte le classifiche...c'è ancora il Natale, e considerando che i suoi predecessori hanno superato gli 8 milioni di pezzi, non vedo come possiate affermare tranquillamente che Mario riuscirà a superarlo? Oppure è scontato che Mario non faccia meno di 5 milioni come i predecessori, mentre Halo non può fare gli 8 come i suoi predecessori???:rickds: :rickds:
il primo non mi pare ne abbia fatti 8,e cmq mario non è che può fare 5 milioni come i predecessori,ma come il peggiore di tutti...gli altri si aggirano intorno ai 10 e io spero in un ritorno su quei numeri ..

il primo non mi pare ne abbia fatti 8,e cmq mario non è che può fare 5 milioni come i predecessori,ma come il peggiore di tutti...gli altri si aggirano intorno ai 10 e io spero in un ritorno su quei numeri ..
Halo fece 6 Milioni, Halo 2 8 Milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Halo fece 6 Milioni, Halo 2 8 Milioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Halo 6,5 milioni...uscito al lancio della console nel 2001.. ha venduto tutto quelle copie...sarà forse un titolo dalle gambe lunghe come Mario?:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Halo 2 invece ne ha venduti 9,3 di milioni...

Halo 3 potrebbe fare di meno di quelle cifre? No perchè in due mesi ha già raggiunto le vendite del primo capitolo...ed il Natale è ancora alle porte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo...sono convinto che Halo 3 sia una KA immeritata... per lo meno a me ha deluso tantissimo..venduto dopo meno di 10 giorni... peccato che le vendite non siano sinonimo di qualità..:bah!:

Halo 6,5 milioni...uscito al lancio della console nel 2001.. ha venduto tutto quelle copie...sarà forse un titolo dalle gambe lunghe come Mario?:pffs: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo 2 invece ne ha venduti 9,3 di milioni...

Halo 3 potrebbe fare di meno di quelle cifre? No perchè in due mesi ha già raggiunto le vendite del primo capitolo...ed il Natale è ancora alle porte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo...sono convinto che Halo 3 sia una KA immeritata... per lo meno a me ha deluso tantissimo..venduto dopo meno di 10 giorni... peccato che le vendite non siano sinonimo di qualità..:bah!:
Per me sono vendite strameritate perchè è la degna conclusione di una trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Zitto gnurante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche Halo ha le gambe lunghe, con la differenza che ha un mercato in meno.

Per me sono vendite strameritate perchè è la degna conclusione di una trilogia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Zitto gnurante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche Halo ha le gambe lunghe, con la differenza che ha un mercato in meno.
Si ma il primo giorno di vendite in USA Halo 3 ha venduto più di quello fatto 2 settimane in JAP e 1 settimana in USA ed in Europa da Mario Galaxy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Va beh a me Halo 3 ha fatto davvero schifo...venduto per il vero capolavoro multiplayer: COD4...:bananarap :bananarap

Va beh scusate l'OT..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma il primo giorno di vendite in USA Halo 3 ha venduto più di quello fatto 2 settimane in JAP e 1 settimana in USA ed in Europa da Mario Galaxy...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Va beh a me Halo 3 ha fatto davvero schifo...venduto per il vero capolavoro multiplayer: COD4...:bananarap :bananarap

Va beh scusate l'OT..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Halo ha il pregio di essere un titolo da botto e gambe lunghe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno ha notizie di Uncharted?

Beh Halo è a 4,5 solo in USA e circa 1,5 milioni in Europa...ed è ancora presente in tutte le classifiche...c'è ancora il Natale, e considerando che i suoi predecessori hanno superato gli 8 milioni di pezzi, non vedo come possiate affermare tranquillamente che Mario riuscirà a superarlo? Oppure è scontato che Mario non faccia meno di 5 milioni come i predecessori, mentre Halo non può fare gli 8 come i suoi predecessori???:rickds: :rickds:
quoto, non penso che mario arriverà ai livelli di Halo 3... anzi non penso che arrivi neppure a 5 milioni. Credo che i gusti videoludici siano un po diversi rispetto a prima, tiranno molto di piu giochi come Halo e CoD 4 (a parte FF che come brand è fortissimo dato che con gli spin off vende sempre decentemente). Certo è ancora da vedere dato che il natale è alle porte, ma 500k copie per il primo giorni in USA direi che è il minimo sindacabile per Mario... speriamo comunque sul fatto che sia un titolo con le gambe lunghe come la controparte per DS

Non aspettarti numeroni, sparirà nel giro di poco tempo.
Primo nn ci bagnamo prima di piovere:bah!: ,e secondo la tua sicurezza su certe cerca di evitarla perche niente e sicuro prima di essere confermato da fatti e nn di semplici parole-_- ...dopo questo mi eclisso e spero che uncharted meriti di vendere come spetta ad un titolo come lui:rock:

Primo nn ci bagnamo prima di piovere:bah!: ,e secondo la tua sicurezza su certe cerca di evitarla perche niente e sicuro prima di essere confermato da fatti e nn di semplici parole-_- ...dopo questo mi eclisso e spero che uncharted meriti di vendere come spetta ad un titolo come lui:rock:
Vorrei pure io, perchè sembra davvero un bel gioco (non l'ho provato però), però a quanto pare soffre come sta facendo Mario Galaxy (non sto comparando i due giochi) o comunque tutti i giochi degni di nota come Zack and Wiki e EoJ. Anche perchè è uno dei giochi meglio realizzati per ps3

Media Create Sales 11/12 - 11/18

Media Create Sales JAP 11/12 - 11/18

01. [NDS] Mario Party DS (Nintendo) - 116,000 / 350,000

02. [WII] Resident Evil: Umbrella Chronicles (Capcom) - 83,000 / NEW

03. [PS3] Shin Sangoku Musou 5 (Koei) - 76,000 / 264,000

04. [NDS] Pro Baseball Family Stadium DS (Bandai-Namco) - 49,000 / NEW

05. [NDS] Game Center CX: Arino's Challenge (Bandai-Namco) - 46,000 / NEW

06. [WII] Super Mario Galaxy (Nintendo) - 40,000 / 365,000

07. [PS3] Heavenly Sword (Sony) - 15,000 / NEW

08. [NDS] Final Fantasy Tactics A2 (Square-Enix) - 14,000 / 230,000

09. [WII] Wii Sports (Nintendo) - 13,000 / 2,211,000

10. [PS2] Armored Soldiers: Votoms (Bandai-Namco) - 12,000 / NEW

11. [WII] Wii Play (Nintendo)

12. [NDS] Flash Focus: Vision Training in Minutes a Day (Nintendo)

13. [NDS] DS Nishimura Kyotarou Suspense Detective Series: Deadly Intent (Tecmo)

14. [NDS] My Housekeeping Diary (Nintendo)

15. [PS3] Ratchet & Clank Future (Sony)

16. [WII] Mario Party 8 (Nintendo)

17. [PS2] Hayarigami 2: Police Department Mystery Files (Nippon Ichi Software)

18. [NDS] Mario Kart DS (Nintendo)

19. [360] Shin Sangoku Musou 5 (Koei)

20. [NDS] DS Literature Collection (Nintendo)

21. [NDS] Pokémon Mysterious Dungeon: Time Expedition Party (Pokémon)

22. [NDS] Taiko Drum Master DS (Bandai-Namco)

23. [NDS] New Super Mario Bros. (Nintendo)

24. [PSP] Dungeon Explorer: Evil's Domain (Hudson)

25. [NDS] Kanji Brain Test 2.5M (IE Institute)

26. [PSP] I Will Not Forgive You (AQ Interactive)

27. [NDS] Pokémon Mysterious Dungeon: Shadow Expedition Party (Pokémon)

28. [PSP] Monster Hunter Portable 2nd (Capcom)

29. [WII] Ghost Squad (Sega)

30. [PS3] Hot Shots Golf 5 (Sony)

Media Create Sales JAP 11/12 - 11/18

01. [NDS] Mario Party DS (Nintendo) - 116,000 / 350,000

02. [WII] Resident Evil: Umbrella Chronicles (Capcom) - 83,000 / NEW

03. [PS3] Shin Sangoku Musou 5 (Koei) - 76,000 / 264,000

04. [NDS] Pro Baseball Family Stadium DS (Bandai-Namco) - 49,000 / NEW

05. [NDS] Game Center CX: Arino's Challenge (Bandai-Namco) - 46,000 / NEW

06. [WII] Super Mario Galaxy (Nintendo) - 40,000 / 365,000

07. [PS3] Heavenly Sword (Sony) - 15,000 / NEW

08. [NDS] Final Fantasy Tactics A2 (Square-Enix) - 14,000 / 230,000

09. [WII] Wii Sports (Nintendo) - 13,000 / 2,211,000

10. [PS2] Armored Soldiers: Votoms (Bandai-Namco) - 12,000 / NEW

11. [WII] Wii Play (Nintendo)

12. [NDS] Flash Focus: Vision Training in Minutes a Day (Nintendo)

13. [NDS] DS Nishimura Kyotarou Suspense Detective Series: Deadly Intent (Tecmo)

14. [NDS] My Housekeeping Diary (Nintendo)

15. [PS3] Ratchet & Clank Future (Sony)

16. [WII] Mario Party 8 (Nintendo)

17. [PS2] Hayarigami 2: Police Department Mystery Files (Nippon Ichi Software)

18. [NDS] Mario Kart DS (Nintendo)

19. [360] Shin Sangoku Musou 5 (Koei)

20. [NDS] DS Literature Collection (Nintendo)

21. [NDS] Pokémon Mysterious Dungeon: Time Expedition Party (Pokémon)

22. [NDS] Taiko Drum Master DS (Bandai-Namco)

23. [NDS] New Super Mario Bros. (Nintendo)

24. [PSP] Dungeon Explorer: Evil's Domain (Hudson)

25. [NDS] Kanji Brain Test 2.5M (IE Institute)

26. [PSP] I Will Not Forgive You (AQ Interactive)

27. [NDS] Pokémon Mysterious Dungeon: Shadow Expedition Party (Pokémon)

28. [PSP] Monster Hunter Portable 2nd (Capcom)

29. [WII] Ghost Squad (Sega)

30. [PS3] Hot Shots Golf 5 (Sony)
Hs non era a 16000 unità piazzate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

quoto, non penso che mario arriverà ai livelli di Halo 3... anzi non penso che arrivi neppure a 5 milioni. Credo che i gusti videoludici siano un po diversi rispetto a prima, tiranno molto di piu giochi come Halo e CoD 4 (a parte FF che come brand è fortissimo dato che con gli spin off vende sempre decentemente). Certo è ancora da vedere dato che il natale è alle porte, ma 500k copie per il primo giorni in USA direi che è il minimo sindacabile per Mario... speriamo comunque sul fatto che sia un titolo con le gambe lunghe come la controparte per DS
nintendo ha detto che è la miglior partenza di sempre x il franchise di mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

non mi pare il minimo sindacabile,poi 500000 è approssimativo,si sà x certo che le ha superate...da qualche parte si legge anche 750000 ma aspettiamo dati ufficiali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro