In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
Primo giorno JAP:
Tales of Innocence (DS) : about 75k (50% del distribuito)

Everbody's Golf Portable 2 (PSP) : about 40k

Lost Odyssey (360) : about 40k (50% del distribuito)

PowerPro-kun Pocket 10 (DS) : about 20k

Yuusya no Kuse ni Namaiki da (PSP) : about 15k

Gintama: Gintama Quest (DS) : about 15k

No More Heroes (Wii) : about 10k

SILENT HILL ZERO (PSP) : about 10k

Virtua Fighter 5 Live Arena (360) : about 10k

Uncharted (PS3) : about 7k

Yakuza 2 (cheap edition) (PS2) : about 7k
Mi aspettavo di più da EGP2, lo stesso per Lost Odyssey, considerando il genere e la qualità del titolo ( almeno in teoria ) speravo che in JAP lo prendessero tutti o cmq un riscontro maggiore, ma cmq ne hanno distribuiti pochi quindi se lo aspettavano , da ricordare che Blue Dragon la prima settimana fece registrare oltre 80.000 pezzi venduti, pochissimo Uncharted ma cera da aspettarselo in JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo è che WiiFiit vende 270.000 pezzi al lancio mentre Lost Odyssey se arriverà a 80.000 nella prima settimana è tanto lascia sconforto -_-

Mi aspettavo di più da EGP2, lo stesso per Lost Odyssey, considerando il genere e la qualità del titolo ( almeno in teoria ) speravo che in JAP lo prendessero tutti o cmq un riscontro maggiore, ma cmq ne hanno distribuiti pochi quindi se lo aspettavano , da ricordare che Blue Dragon la prima settimana fece registrare oltre 80.000 pezzi venduti, pochissimo Uncharted ma cera da aspettarselo in JAP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Certo è che WiiFiit vende 270.000 pezzi al lancio mentre Lost Odyssey se arriverà a 80.000 nella prima settimana è tanto lascia sconforto -_-
Considerando le 360 piazzate in Giappone, il risultato di LO è ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Considerando le 360 piazzate in Giappone, il risultato di LO è ottimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ci sono oltre 500.000 Xbox360, a parer mio poteva andare anche meglio per il genere e la qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dato che i jrpg vendono tanto al lancio, roba che LO venda in giappone meno di Blue Dragon ...

Ma come fa Lost Odissey a vendere meno di Blue Dragon?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq come mi aspettavo, No More Heroes è stato un flop-_- intanto però Wiifit vende come il pane-_- speriamo che il gioco di Suda per la 360 avrà una sorte migliore:tragic:

Ci sono oltre 500.000 Xbox360, a parer mio poteva andare anche meglio per il genere e la qualità del titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDato che i jrpg vendono tanto al lancio, roba che LO venda in giappone meno di Blue Dragon ...
ma quello è il primo giorno...blue drgaon ne ha vendute 80mila in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma quello è il primo giorno...blue drgaon ne ha vendute 80mila in una settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma a quanto sembra il distribuito di Lost Odyssey è di appena 80.000 copie, dato che hanno venduto il primo giorno il 50% del distribuito e hanno venduto 40.000 pezzi all'incirca...

Bene che vada non sò quanto potrà vendere meglio di Blue Dragon ammesso che ce la faccia...

No More Heroes sarà un flop Worldwide come Killer 7 mi sa.
speriamo di no dai...... quando esce da noi?

dati relativi ad Uncharted?

su vgchartz viene dato a 190k nei soli Stati Uniti con 63k nella 3' settimana( anche se vende poco almeno è stabile:( )

Ammazza che delusione NMH ed Uncharted.. sinceramente dal gioco PS3 mi aspettavo qualcosa in più...7.000 al lancio sono veramente una miseria...:bah!:

Ammazza che delusione NMH ed Uncharted.. sinceramente dal gioco PS3 mi aspettavo qualcosa in più...7.000 al lancio sono veramente una miseria...:bah!:
Vabe in Jap x Uncharted non c'era da aspettarsi di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

In Giappone non mi aspettavo molto di più da Uncharted -_-

Cmq in America sembra stia alla terza settimana abbastanza stabile a 65.000 e nella sola America oltre 180.000 pezzi, considerando che tra un pò viene il Natale e poi c'è anche il mercato PAL dove secondo me Uncharted venderà bene, potrebbe essere anche meglio che in Europa, potrebbe anche arrivare al milioncino -_-

Era scontato che NMH vendesse una miseria.

Vabbè Morris ma quanto può vendere un gioco così in jappo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Primo giorno JAP:
Tales of Innocence (DS) : about 75k (50% del distribuito)

Everbody's Golf Portable 2 (PSP) : about 40k

Lost Odyssey (360) : about 40k (50% del distribuito)

PowerPro-kun Pocket 10 (DS) : about 20k

Yuusya no Kuse ni Namaiki da (PSP) : about 15k

Gintama: Gintama Quest (DS) : about 15k

No More Heroes (Wii) : about 10k

SILENT HILL ZERO (PSP) : about 10k

Virtua Fighter 5 Live Arena (360) : about 10k

Uncharted (PS3) : about 7k

Yakuza 2 (cheap edition) (PS2) : about 7k

Mi aspettavo molto di più da Minna 2. Tales va decentemente, LO neanche troppo per il genere di gioco, No More Heroes come prevedibile male. Uncharted no comment
Lost Odyssey per i Jap sarà sul mercato a febbraio quando usicrà in versione PS3.

E cmq quei 40k non sono mica male.

Pensavo che Minna 2 la Rivincita facesse numeri più importanti ma sarà cmq sul podio visto che venderà costantemente.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
forse ti confondi con lost planet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
OOOPS.

Zi.

Mi inginocchio sui ceci.

Pensavo fosse Lost Planet...e l'ho pure scritto.

Ho sbagliato gioco,genere,produttore e pure distributore.

Una strage insomma!

:whawha:

François Ruault, directeur de la division produits de loisirs de Microsoft France a déclaré dans le quotidien Les Echos que 500.000 Xbox 360 ont été vendues jusqu'à présent en France. Pour info, la Wii est actuellement à plus de 1.100.000 d'exemplaires vendus en France tandis que la PlayStation 3 reste à 270.000 unités écoulées.

Microsoft in Francia dichiara di aver raggiunto il traguardo dei 500.000 pezzi venduti in 2 anni...

L'articolo di jeuxfrance ci comunica anche le vendite delle concorrenti: la PS3 ha venduto in un 1 anno 270.000, mentre il Wii fa mercato a se vendendo 1,1 milioni di pezzi in un solo anno...

OOOPS.
Zi.

Mi inginocchio sui ceci.

Pensavo fosse Lost Planet...e l'ho pure scritto.

Ho sbagliato gioco,genere,produttore e pure distributore.

Una strage insomma!

:whawha:
capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

François Ruault, directeur de la division produits de loisirs de Microsoft France a déclaré dans le quotidien Les Echos que 500.000 Xbox 360 ont été vendues jusqu'à présent en France. Pour info, la Wii est actuellement à plus de 1.100.000 d'exemplaires vendus en France tandis que la PlayStation 3 reste à 270.000 unités écoulées.
Microsoft in Francia dichiara di aver raggiunto il traguardo dei 500.000 pezzi venduti in 2 anni...

L'articolo di jeuxfrance ci comunica anche le vendite delle concorrenti: la PS3 ha venduto in un 1 anno 270.000, mentre il Wii fa mercato a se vendendo 1,1 milioni di pezzi in un solo anno...
Questo mostra ancora una volta che la ps3 sta facendo gli stessi numeri della xbox360 first year! :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro