In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La PS3 non supererà facilmente le vendite di Wii mi spiace per i tuoi sogno di gloria profess.
Risparmiati queste frecciate, hai abbastanza seccato coi richiami ai moderatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per inciso, ero ironico

come mai il Wii da 80.000 console vendute settimanalmentee e passata a quasi 40.000.

sta affievolendo la novita?

come mai il Wii da 80.000 console vendute settimanalmentee e passata a quasi 40.000.
credo che in media fossero 60-70 mila,cmq si aspettano mario super smash bros e mario&sonic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

credo che sia solo una cosa temporanea.

Aspettiamo a dire che la novità è finita.

E' poco per dire qualsiasi cosa...Considerando anche che sono 2 settimane di calo generale

secondo voi quale sarebbe l'effetto di un bundle con SSM e/o con Super Mario Galaxy?

Abbiamo visto che con Ps3 la strategia ha funzionato alla grande...pensate che nintendo possa fare una cosa del genere?

Naaa in jap nn hanno venduto WIISPORT in bundle figurati se lo fanno con mario e co.

Naaa in jap nn hanno venduto WIISPORT in bundle figurati se lo fanno con mario e co.
Un Wii limited di Mario venderebbe come il pane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche nn limited eh, magari lo fanno rosso per l'occasione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Potrebbe essere ma siccome il wii nn ha bosogno di bundle la nintendo nn penso lo faccia sto bundle:sisi:

Potrebbe essere ma siccome il wii nn ha bosogno di bundle la nintendo nn penso lo faccia sto bundle:sisi:
Un bundle limited però si, naturalmente mica danno il gioco gratis se è limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mmm penso che forse la nintendo lo farebbe na cosa simile per il suo gioco di punta,una limited nn sarebbe male come idea:sisi:

approposito ma non ci sono piani per un bundle con metroid prime 3 negli USA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

approposito ma non ci sono piani per un bundle con metroid prime 3 negli USA?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
No, perchè dovrebberò farlo proprio con Metroid?

in effetti wii sport non era in bundle in jap, però penso all'effetto devastante che potrebbe avere. Un po come halo in USA come ha detto maju. Certo in questo momento non è che nintendo sia in difficoltà però meglio non sottovalutare le avversarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

per lo stesso motivo perchè microsoft lo fa con Halo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Halo è il simbolo di Microsoft...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvero un gioco capace di vendere 8,3 milioni col primo episodio e quasi 9 milioni col secondo...praticamente il 50% dei possessori della prima X hanno Halo 1 e Halo 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi più che con Metroid, il bundle me lo aspetto con Mario Galaxi, simbolo indiscusso della Grande N...:icebad:

Halo è il simbolo di Microsoft...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ovvero un gioco capace di vendere 8,3 milioni col primo episodio e quasi 9 milioni col secondo...praticamente il 50% dei possessori della prima X hanno Halo 1 e Halo 2...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi più che con Metroid, il bundle me lo aspetto con Mario Galaxi, simbolo indiscusso della Grande N...:icebad:
per gli americanoidi anche MP3 può essere un gioco che tira,e parecchio...

e se facessero un bundle..magari con il wii nero..chissà che non ci faccia un pensierino

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

avevo letto che Nintendo aveva spostato parte della produzione Wii nipponica in america per far fronte alla domanda, visto che un aumento di produzione nn è possibile fino al 2008. Poi non so se è una notizia confermata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro