Cosa c'è di nuovo?

Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

Pubblicità

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
Le console più vendute la scorsa settimana in Giappone secondo i dati di Media Create:

(Piattaforma-Settimana Attuale-Settimana Scorsa-Totale 2007-Totale dal Lancio)

1. NDS - 135,804 | 150,584 | 4,693,678 | 18,699,357

2. WII - 61,498 | 77,169 | 2,365,438 | 3,285,081

3. PSP - 33,886 | 35,068 | 1,255,519 | 5,787,648

4. PS3 - 24,289 | 28,829 | 584,420 | 1,041,978

5. PS2 - 12,784 | 11,757 | 488,870 | 20,643,729

6. 360 - 2,691 | 3,872 | 133,122 | 397,824

7. GBA - 641 | 532 | 43,471 | 15,341,550

8. NGC - 68 | 102 | 9,000 | 4,178,468

M

Malefiko

Fatto sta che l'italia nel mondo conta come una cacchina di mosca nell'oceano pacifico, quindi come ha vinto la PS2 da noi non mi importa.
So solo che nel mondo ha vinto perchè è stata la migliore, la più conosciuta e la più devastante sotto tutti gli aspetti.

E se il Wii vincerà spero che lo faccia davvero con merito e non come adesso.

Su ps2 sono usciti dei capolavori immensi, pensa alle saghe FF o GOW o MGS, questi sono titoli di prepotenza che hanno fatto vendere un botto.

Ridurre il tutto a solo pirateria è misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Peccato che abbia raggiunto quel livello e cacciato bei gioki dopo MOOOOOOOOOOLTO tempo, invece qui il Wii si critica subito dopo nemmeno 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Secondo me è fondamentale la pirateria per spingere una console alla vittoria.

H

HeavenlySword™

Positivo che lemme lemme cala l' acquisto della ps2:unsisi:

Peccato che abbia raggiunto quel livello e cacciato bei gioki dopo MOOOOOOOOOOLTO tempo, invece qui il Wii si critica subito dopo nemmeno 1 anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Secondo me è fondamentale la pirateria per spingere una console alla vittoria.
In un anno e mezzo sulla xbox 360 sono usciti una caterna di giochi, mentre per il Wii un beato *****

Ecco perchè lo si critica!

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
Dillo al Dreamcast questo discorso. Se la pirateria fosse fondamentale per vincere tutti i produttori la spingerebbero non credi?

M

Malefiko

Positivo che lemme lemme cala l' acquisto della ps2:unsisi:

In un anno e mezzo sulla xbox 360 sono usciti una caterna di giochi, mentre per il Wii un beato *****

Ecco perchè lo si critica!
Che siano usciti tanti gioki nn vuol dire che siano belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dillo al Dreamcast questo discorso. Se la pirateria fosse fondamentale per vincere tutti i produttori la spingerebbero non credi?
I produttori nn possono farlo e poi a loro nn conviene, va bene che vincono ma ci perdono anche no?

H

HeavenlySword™

Che siano usciti tanti gioki nn vuol dire che siano belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Graw 1, Doa 4, Oblivion, termino la lista giusto perchè ti voglio un mondo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:unsisi:

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1

I produttori nn possono farlo e poi a loro nn conviene, va bene che vincono ma ci perdono anche no?
Sono usciti tanti giochi e nel complesso la danno a bere sia a PS3 che, sopratutto, a Wii, che vanta una varietà di generi prossima allo zero.

Appunto, allora il tuo discorso non si regge in piedi, la CW non si vince con la pirateria.

M

Malefiko

Graw 1, Doa 4, Oblivion, termino la lista giusto perchè ti voglio un mondo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:unsisi:
Termini la lista perchè quelli da te citati nn sono capolavori, per come la vedo io su X360 per adesso di veramente bello è uscito SOLO GOW, per il resto giokilli molto belli ma nn irresistibili.

@ Benenath: fino a prova contraria quella con poki generi è la PS3, perchè il Wii anche se da tanta *****, è ciorcondata da tutto: platform, racing, pikkiaduro, puzzlegame, partygame e molti altri di cui nn mi ricordo il nome del genere perchè ho solo 5 ore di sonno ;p Ah essi, anche da FPS, Wargames e Action, Avventure ecc...

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
Termini la lista perchè quelli da te citati nn sono capolavori, per come la vedo io su X360 per adesso di veramente bello è uscito SOLO GOW, per il resto giokilli molto belli ma nn irresistibili.
Se Oblivion non è un capolavoro allora vado a buttare il Wii facendo i relativi confronti.

fino a prova contraria quella con poki generi è la PS3, perchè il Wii anche se da tanta *****, è ciorcondata da tutto: platform, racing, pikkiaduro, puzzlegame, partygame e molti altri di cui nn mi ricordo il nome del genere perchè ho solo 5 ore di sonno ;p Ah essi, anche da FPS, Wargames e Action, Avventure ecc...
Io ho visto troppi party game, troppi. GLi altri generi vengono ricoperti da titoli mediocrissimi e da sputare veramente in faccia a chi spaccia questa roba per next-gen solo per un banale pad.

€do

VULVANAUTA
LV
1

Iscritto dal
6 Lug 2006
Reazioni
0
Medaglie
5
Se Oblivion non è un capolavoro allora vado a buttare il Wii facendo i relativi confronti.

Io ho visto troppi party game, troppi. GLi altri generi vengono ricoperti da titoli mediocrissimi e da sputare veramente in faccia a chi spaccia questa roba per next-gen solo per un banale pad.
vero:ahsisi:

wmario

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
30 Dic 2005
Reazioni
406
Medaglie
6
Su ps2 sono usciti dei capolavori immensi, pensa alle saghe FF o GOW o MGS, questi sono titoli di prepotenza che hanno fatto vendere un botto.

Ridurre il tutto a solo pirateria è misero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
sul fatto che ridurre tutto alla pirateria sia privo di significato sono d' accordo. anch' io potrei produrre una console piratabilissima ma se il software che ci gira non è di qualità, nessuno avrebbe convenienza a piratarla per giocare giochi non interessanti.

detto questo, per raggiungere certe cifre la pirateria una bella mano la dà.

parlando della ps2, se guardiamo oggi tutto il ben di *** che è uscito, i 120 milioni sono più che giustificati. il problema è che ps2 stravendeva e stracciava le concorrenti anche quando queste erano competitive e ps2 non era certo una gran console a livello di giochi, un po' quello che accade ora col wii... pure ps2 ci ha messo davvero tanto tempo ad ingranare.

H

HeavenlySword™

Beh se per te Gow molto bello e non Oblivion o Doa ..:bah!:

sul fatto che ridurre tutto alla pirateria sia privo di significato sono d' accordo. anch' io potrei produrre una console piratabilissima ma se il software che ci gira non è di qualità, nessuno avrebbe convenienza a piratarla per giocare giochi non interessanti. detto questo, per raggiungere certe cifre la pirateria una bella mano la dà.
Mica tanto, se noti la xbox 360 è prima mica perchè piratata.

M

Malefiko

Ma si hai ragione, Mario Party 8 e Wario Ware sono troppi party game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ripeto, ho scritto anche io che copre i generi in modo pessimo, ma almeno lo fa.

@ Fantaman77: il mio pikkiapikkia preferito è DOA, quindi si per me è bello, anche un capolavoro, ma nn sto parlando di gusti personali anche perchè per adesso della 360 mi sarei giocato DOA4, GOW e Bullet Witch, quindi vedi te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Io parlo dei capolavori riconosciuti da tutti, e l'unico che nn ha deluso nessuno o cmq pokissima gente è GOW, di Oblivion ne ho sentite di cotte e di crude per nn parlare dei bug

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
Ma si hai ragione, Mario Party 8 e Wario Ware sono troppi party game //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Ripeto, ho scritto anche io che copre i generi in modo pessimo, ma almeno lo fa.
La cosa più vergognosa che i due migliori titoli Wii, sia dal lato artistico che tecnicamente sono due porting Gamecube.

wmario

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
30 Dic 2005
Reazioni
406
Medaglie
6
La cosa più vergognosa che i due migliori titoli Wii, sia dal lato artistico che tecnicamente sono due porting Gamecube.
occhio... paper mario dal punto di vista artistico ha convinto ma da quello tecnico pare abbia qualche problemino.

€do

VULVANAUTA
LV
1

Iscritto dal
6 Lug 2006
Reazioni
0
Medaglie
5

il casual medio god of war non ha idea di cosa sia, e metal gear giusto un po':ahsisi: il casual conosce gittià, fifa, pes e gran turismo

Benenath

Inverno
LV
0

Iscritto dal
25 Apr 2005
Reazioni
1
occhio... paper mario dal punto di vista artistico ha convinto ma da quello tecnico pare abbia qualche problemino.
Non è uscito ancora in Europa, parlavo di RE 4 e TP.

wmario

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
30 Dic 2005
Reazioni
406
Medaglie
6
Mica tanto, se noti la xbox 360 è prima mica perchè piratata.
quando parlavo di certe cifre facevo riferimento ai 100 e passa milioni.

Non è uscito ancora in Europa, parlavo di RE 4 e TP.
ops, hai ragione... m' ero proprio dimenticato che re4 c' è anche per wii.

M

Malefiko

Nn vedo quale sia il problema, col tempo usciranno i gioki, Metroid coprirà per bene la sua sezione, il RE prenderà anche i posti vuoti per i platform lasciati sulle altre console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif , e SSBB comprirà in parte la sezione pikkiapikkia che necessiterebbe poi di un giokillo più tecnico, i racing tra Excite Truck, F-zero, Mario Kart e Burnout credo che nn sentiranno nemmeno la mancanza del simulativo, RE:UC coprirà un'altro genere.... ci sn le bottiglie, e a quanto pare anche tutti i tappi :icebad:

H

HeavenlySword™

Solo quelli non valgono l' acquisto del Wii.

Per i miei gusti vedo come capolavori i soli Zelda e Metroid

Aggiungi Zelda

il casual medio god of war non ha idea di cosa sia' date=' e metal gear giusto un po':ahsisi: il casual conosce gittià, fifa, pes e gran turismo[/quote']
Definizione prego ?

quando parlavo di certe cifre facevo riferimento ai 100 e passa milioni.
Ok! Per la generazione precedente potrebbe esser vero, ma quella attuale no!

Pubblicità
Pubblicità