Charlie
Divinità
- Iscritto dal
- 26 Ago 2005
- Reazioni
- 2,459
Hyrule Warriors: Age of Calamity Super Lite XL Deluxe Special Edition & KnucklesLa copertina svizzera di HW:AoC è spettacolare![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hyrule Warriors: Age of Calamity Super Lite XL Deluxe Special Edition & KnucklesLa copertina svizzera di HW:AoC è spettacolare![]()
Appunto, è aumentata la digital edition mentre è calata quella con lettore ottico, come poteva migliorare il software in una classifica retail?Si, ma credo siano più le scorte praticamente assenti
Tipo la digital ha avuto un piccolo aumento rispetto la settimana scorsa.
Certo è che se Sony non sistema questa situazione sarà interessante vedere come reagiranno le SH giapponesi (che non siano Square/Capcom/Sega, quelle più di "nicchia" diciamo)Perchè è vero che Switch ha una base installata enorme in giappone, ma su PS4 diverse serie facevano comunque ottimi risultati.
Parlavo in generale, sono uscite le due nuove console e la loro presenza è nulla .Appunto, è aumentata la digital edition mentre è calata quella con lettore ottico, come poteva migliorare il software in una classifica retail?![]()
Considerato che dopo Ryza 2 non esce più NULLA fino a febbraio, mettiti comodo.Parlavo in generale, sono uscite le due nuove console e la loro presenza è nulla .
Se non fosse per Spidy nei meandri della classifica, uno manco penserebbe che sono state lanciate poche settimane fa. In passato una console anche con problemi di sold out mostrava del software in top 30.
Volevo più varietà, ma devo aspettare ancora un poco, forse dopo le feste![]()
Manca il software adatto. Per vedere un gioco PS5 fare bene mi sa che tocca aspettare GT7.Parlavo in generale, sono uscite le due nuove console e la loro presenza è nulla .
Se non fosse per Spidy nei meandri della classifica, uno manco penserebbe che sono state lanciate poche settimane fa. In passato una console anche con problemi di sold out mostrava del software in top 30.
Volevo più varietà, ma devo aspettare ancora un poco, forse dopo le feste![]()
Il SW c'è, ma non lo vedi, cioè Cod, assassins saranno andati fortissimo sulle next, ma vedendo una versione multy o con patch non lo visualizzi in classifica, è quella la differenza con il passato ( oltre al dd fortissimo)Manca il software adatto. Per vedere un gioco PS5 fare bene mi sa che tocca aspettare GT7.![]()
CoD e AC non hanno la patch gratuita, se non erro.Il SW c'è, ma non lo vedi, cioè Cod, assassins saranno andati fortissimo sulle next, ma vedendo una versione multy o con patch non lo visualizzi in classifica, è quella la differenza con il passato ( oltre al dd fortissimo)
solo COD, i giochi ubilol sono gratisCoD e AC non hanno la patch gratuita, se non erro.
Questo discorso varrà probabilmente per Atelier Ryza 2, con la versione retail PS5 cancellata molti avranno comprato la versione PS4 e scaricato la patch gratuita, ma comunque parliamo di numeri ridicoli per il lancio di una nuova console. Seriva almeno un big adatto anche ai giapponesi, così è come se non fosse uscita da loro.
Non avevo capito parlassi del jappo, cmq Cod ha la versione ps5 o doppia, assassins patch.CoD e AC non hanno la patch gratuita, se non erro.
Questo discorso varrà probabilmente per Atelier Ryza 2, con la versione retail PS5 cancellata molti avranno comprato la versione PS4 e scaricato la patch gratuita, ma comunque parliamo di numeri ridicoli per il lancio di una nuova console. Seriva almeno un big adatto anche ai giapponesi, così è come se non fosse uscita da loro.
Daje così smaltiamo sto cenoneNintendo Switch 'Ring Fit Adventure' bundle releasing in Europe on Dec. 11th
![]()
La versione di AC è sempre splendida.Nintendo Switch 'Ring Fit Adventure' bundle releasing in Europe on Dec. 11th
![]()
Non mi sembra però proposto a un prezzo particolarmente allettante......cioè un prezzo normale (mi riferisco ai 390 che ho visto su amazon) o mi sbaglio ?Nintendo Switch 'Ring Fit Adventure' bundle releasing in Europe on Dec. 11th
![]()
Si, è tipo comprare ogni pezzo singolarmenteNon mi sembra però proposto a un prezzo particolarmente allettante......cioè un prezzo normale (mi riferisco ai 390 che ho visto su amazon) o mi sbaglio ?
Last Week | This Week | Title |
---|---|---|
1 | 1 | FIFA 21 |
2 | 2 | Call of Duty: Black Ops Cold War |
3 | 3 | Animal Crossing: New Horizons |
5 | 4 | Assassin’s Creed Valhalla |
4 | 5 | Mario Kart 8: Deluxe |
7 | 6 | Marvel’s Spider-Man: Miles Morales |
10 | 7 | Just Dance 2021 |
8 | 8 | Minecraft (Switch) |
9 | 9 | Super Mario 3D All-Stars |
7 | 10 | Marvel’s Avengers |