U
Utente cancellato 141331
A ok grazie
eMicrotransazioni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
eMicrotransazioni
ma da quando la Spagna è così nintendara???Spagna - Gennaio 2021
All platforms:
- Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo Switch)
- Animal Crossing: New Horizons (Nintendo Switch)
- Ring Fit Adventure (Nintendo Switch)
- Just Dance 2021 (Nintendo Switch)
- Minecraft: Nintendo Switch Edition (Nintendo Switch)
- Super Mario Party (Nintendo Switch)
- FIFA 21 (PS4)
- New Super Mario Bros. U Deluxe (Nintendo Switch)
- Super Mario 3D All-Stars (Nintendo Switch)
- Grand Theft Auto V (PS4)
PlayStation 5
PlayStation 4
- Spider-Man: Miles Morales
- Hitman III
- Assassin’S Creed Valhalla
- Call Of Duty: Black Ops Cold War
- Demon’s Souls
Xbox Series
- FIFA 21
- Grand Theft Auto V
- Assassin’S Creed Valhalla
- Spider-Man: Miles Morales
Xbox One
- Assassin’s Creed Valhalla
- Hitman III
- Call of Duty: Black Ops Cold War
- Immortals Fenyx Rising
- Just Dance 2021
Nintendo Switch
- Grand Theft Auto V
- FIFA 21
- Cyberpunk 2077
- Red Dead Redemption 2
PC
- Mario Kart 8 Deluxe
- Animal Crossing: New Horizons
- Ring Fit Adventure
- Just Dance 2021
- Minecraft: Nintendo Switch Edition
- Minecraft
- Los Sims 4
- FIFA 21
- Farming Simulator 19
- Battlefield V
![]()
Los juegos más vendidos en España durante enero de 2021
Lista con los juegos de PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch y PC más vendidos en España durante enero de 2021www.elotrolado.net
Serio?![]()
la Spagna è sensibilmente più sonara in realtàma da quando la Spagna è così nintendara???
eh ma infatti da qui il mio stupore. Penso sia la prima volta che la Spagna manifesti uno strapotere Nintendo, nemmeno ai tempi del Wii penso ci fosse una classifica del genere.la Spagna è sensibilmente più sonara in realtà
è semplicemente un periodo particolare di transizione per la Playstation, mentre Switch vive il picco della sua popolarità e ne approfitta dominando tutte le classifiche![]()
Ma switch in Europa come sta messa charlie? Rispetto alle altre console Ninty ovviamentela Spagna è sensibilmente più sonara in realtà
è semplicemente un periodo particolare di transizione per la Playstation, mentre Switch vive il picco della sua popolarità e ne approfitta dominando tutte le classifiche![]()
ma Nintendo vende sempre bene in Europa, quando ha una console di successo. Switch sta viaggiando ai ritmi del DS, quindi sta andando decisamente bene anche in EuropaMa switch in Europa come sta messa charlie? Rispetto alle altre console Ninty ovviamentePerché mi sembra che stia andando inaspettatamente molto bene, l'Europa è un terreno molto difficile per le console non Playstation
![]()
eh ma infatti da qui il mio stupore. Penso sia la prima volta che la Spagna manifesti uno strapotere Nintendo, nemmeno ai tempi del Wii penso ci fosse una classifica del genere.
01 (NE) NSW OCTOPATH TRAVELER (NINTENDO)
02 (02) PS4 FIFA 18 (ELECTRONIC ARTS)
03 (04) NSW SUPER MARIO ODYSSEY (NINTENDO)
04 (08) PS4 GRAND THEFT AUTO V (TAKE 2)
05 (01) NSW MARIO TENNIS ACES (NINTENDO)
06 (06) NSW MARIO KART 8 DELUXE (NINTENDO)
07 (NE) NSW CAPTAIN TOAD: TREASURE TRACKER (NINTENDO)
08 (05) NSW CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY (ACTIVISION BLIZZARD)
09 (RE) NSW MINECRAFT (NINTENDO)
10 (10) NSW SPLATOON 2 (NINTENDO)
9,5 milioni di giocatori unici, quindi comprende le copie prestate e gli usati. Considerando che per la tipologia di gioco praticamente non ci saranno giocatori che l'hanno comprato senza connettersi, direi che è sicuro che abbia fatto meno di 10 milioni.credo che Gt Sport abbia toccato i 10 milioni di copie...al 31 gennaio hanno parlato di 9.5 milioni di giocatori online... il che credo sia un ottimo risultato considerando la tipologia di gioco e il momento non dei migliori per i racing
Aspettiamo tutti 'sto benedetto porting di Xenogears su SwitchCapcom dovrebbe scavare ancora di più nel suo backcatalog loro e Square hanno un potenziale immenso per fare soldi con roba vecchia
Square tra se stessa Enix e Eidos potrebbe passare anni fiscali ha faro solo portingAspettiamo tutti 'sto benedetto porting di Xenogears su Switch![]()
Non so, la serie xeno è passata di mano, non so se potrebbero manco farlaAspettiamo tutti 'sto benedetto porting di Xenogears su Switch![]()