In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
paradossalmente la PS3 e calata molto meno rispetto al Wii
cadere dal primo gradino fa meno male che cadere dal 5:pffs:
E' pur vero che Wii vende cmq il DOPPIO di Ps3...normalmente si parlerebbe di rapporto vendite pazzesco, non di "fine euforia".

Aspettiamo Natale e vediamo che succede.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

vedremo con le prossime uscite cosa combineranno

ce di certo che i gusti giapponesi per me sono un po bizzarri ,mi riferisco ai giochi.

Classifica Hardware da Media Create:
PSP 95,487

DSL 79,974

Wii 26,181

PS2 13,128

PS3 13,101

Xbox360 1,243

GBM 714

GBASP 122

GC 97

DS 15

GBA 0

Tutto nella norma tranne per la prima posizione della PSP.
Alla faccia di chi dava ad inizio 2007 Psp come console destinata ad uscire presto dal mercato senza possibilità di replica.

Sarà anche solo un raggio di sole passeggero ma PRIMO posto nella classifica HW e PRIMO posto in quella SW!

-DEDICATO A TUTTI GLI HATERS cattivoni DEL MONDO-

:bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Uhm, la prox settimana tutto come prima, ma soprattutto, la PS3 nn ha più cartuccie, il Wii ne ha 4-5 in JAP.

Cmq avrei giurato un primo posto per DS nella classa HW e il 1° di FF:7 per la Software, invece è stato il contrario, 1° HW PSP, 1° software Pokemon.

@ Mellon: la psp nn è mai andata male solo che si diceva così per il suo avversario contro cui nessuno può nulla, e anche per i gioki, e dimmi che vuoi questi non sono ancora all'altezza, IMHO. Per il resto tra PS2 e PS3 ne è uscita vincitrice la PSP.

Mmm tutte quante sono calate pero quella che si sta mantenendo costante e la ps3 nn mi illudo di chissa che però si puo azzardare un passo avanti per ps3:sisi:,ora vedremo nelle prossime settimane come sarà,invece la psp era prevedibbile che avrebbe primeggiato vediamo quanto dura questo primato...

Alla faccia di chi dava ad inizio 2007 Psp come console destinata ad uscire presto dal mercato senza possibilità di replica.Sarà anche solo un raggio di sole passeggero ma PRIMO posto nella classifica HW e PRIMO posto in quella SW!

-DEDICATO A TUTTI GLI HATERS cattivoni DEL MONDO-

:bananarap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
e io oggi mi sono ripreso la psp ciccia !

Mmm, la PSP dopo l'ottima riuscita di Crisis Core e l'annuncio di Kingdom Hearts è diventata indispensabile IMHO

Dato che oggi gli analisti vanno di moda:

Da quanto proferito dagli analisti del USA Today, Halo 3 incrementerà le vendite di Xbox 360 nel mese di settembre: il numero stimato di console che Microsoft venderà si aggira intorno alle 400.000 unità. Inoltre, Michael Pacther, analista del Wedbush Morgan Securities, prevede la vendità di 2.5 milioni di copie al lancio di Halo 3, per un totale di 200 milioni di dollari. Numeri da capogiro, ma non improbabili grazie al successo ottenuto dai precedenti capitoli della serie.

Classifica Hardware da Media Create:
PSP 95,487

DSL 79,974

Wii 26,181

PS2 13,128

PS3 13,101

Xbox360 1,243

GBM 714

GBASP 122

GC 97

DS 15

GBA 0

Tutto nella norma tranne per la prima posizione della PSP.
La rincorsa della ps3 sembra quella del milan dello scudetto soffiato alla lazio!!!!!!!!:rickds: :rickds:

Cmq il calo del Wii (parliamo di un calo del 300% in un paio di settimane, vorrei far notare) non me la conta giusta

Pensavo di più per Crisis Core

crisis core è uscito il 13 settembre e questa classifica comprende il periodo dal 10 al 16 quindi ha raggiunto il traguardo in soli 4 giorni circa la metà del periodo preso in considerazione quindi devi vedere questi dati e moltiplicarli per 1,5.nn faccio per 2 anche perchè le vendite i giorni successivi cominciano a calare

La rincorsa della ps3 sembra quella del milan dello scudetto soffiato alla lazio!!!!!!!!:rickds: :rickds:
parlare di rincorsa mi pare un po' eccessivo al momento...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Cmq il calo del Wii (parliamo di un calo del 300% in un paio di settimane, vorrei far notare) non me la conta giusta

effettivamente è strano...cmq penso sia una fase in cui si sta rifiatando, più che essere basse le vendite del Wii ora erano fuori dal normale quelle che si registravano sino a qualche settimana fa. forse i jappo non vogliono spendere visto che mi aspettavo anche di più da FF e da PSP (nonostante abbiano cmq fatto bene)

Ragazzi sono tutte in calo ma il Wii vende ancora in maniera accettabile e a breve avrà un certo Mario Galaxy... La PS3 è tornata al minimo ovvero tra poco toccherà nuovamente le 10.000 copie...e a breve uscirà...ehm...niente di rilevante...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io mi preoccuperei più delle vendite della Sony che della Nintendo da qui in Natale...ovviamente Microsoft no perchè in Giappone la 360 ancora non è uscita...:rickds: :rickds:

PSP me la aspettavo sopra le 100.000 unità ma cmq è un risultato ottimo per psp, primo in classifica era da tempo che non capitava, per quanto riguarda Crisis Core è un botto pauroso 480.000 in 4 giorni, certo superato dai pokemon, ma i pokemon son i pokemon in giappone non si fermano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif staremo a vedere cm andrà scorrendo le settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il resto c'è un calo tremendo in JAP non si sà perchè ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro