In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
stiamo parlando di console casalinghe!!!
il cubo e stato un disastro ,parlo in termini di vendite(io mi ci sono divertito un mondo)quindi non saliamo sul carro che per adesso vince.

poi sinceramente tutti questi campanelismi mi sfinisco.

inutili e patetici.

amo i videogiochi in ogni suo contesto quindi che si diano battaglia chi ci quadagna siamo noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se il cubo era un disastro cosa era la xbox ?

curioso

se il cubo era un disastro cosa era la xbox ?curioso
beh parlando di basi installate il cubo è fermo a 21 milioni e la Xbox a 25...se parliamo di incassi la vincitrice è Nintendo che tra le tre ha sempre venduto in attivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh parlando di basi installate il cubo è fermo a 21 milioni e la Xbox a 25...se parliamo di incassi la vincitrice è Nintendo che tra le tre ha sempre venduto in attivo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sapevo il contrario:mellow:

se il cubo era un disastro cosa era la xbox ?curioso

sony ha venduto piu di 100 milioni di Ps2.

il divario e abissale ma smettiamo con se cifre.

con il cubo mi son divertito con la ps2 idem non o avuto xbox ma ho rimediato con la 360 ,ho preso il Wii e a fine anno la Ps3.

mi diverto critico ogni tanto le scelte dell'una e dell'altra e spero che tutte e tre vendano milioni di console.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

GamesIndustry.biz ha riportato che poco prima del lancio di Halo 3, Microsoft ha dichiarato di aver venduto oltre 11.6 milioni di Xbox 360 nei 37 paesi in cui è disponibile. Secondo NPD data, i giocatori americani avrebbero comprato più software per Xbox 360 (24.3 milioni di unità) che per PS3 e Wii insieme (19.8 milioni di unità). Sono presenti 250 giochi per Xbox 360, e la proporzione è di 6.3 giochi venduti per ogni utente Xbox 360.

Ora se considerate che NPD dichiara 7 milioni di 360 in USA e Mediacreate 440.000 in JAP...e chart track 1 milione nella sola UK... scopriamo che la notizia non è poi così falsa....perchè altrimenti quanti pezzi ha venduto in Europa la 360 se nella solo UK ne ha piazzate 1 milione??? Io credo che almeno altri 2 siano sicuri...:icebad:

E per i tanti fan di VGCharts ora anche loro stimano oltre 11 milioni di 360 vendute...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devi considerare anche Africa, paesi orientali, Cina, Australia ed altri paesi che non godono di particolari dati di vendita.

Quindi ci stanno tutte secondo me.

stiamo parlando di console casalinghe!!!
il cubo e stato un disastro ,parlo in termini di vendite(io mi ci sono divertito un mondo)quindi non saliamo sul carro che per adesso vince.

poi sinceramente tutti questi campanelismi mi sfinisco.

inutili e patetici.

amo i videogiochi in ogni suo contesto quindi che si diano battaglia chi ci quadagna siamo noi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma infatti è presto sia x dire che nintendo ha già vinto,ma anche che il wii stà sparendo insieme al suo effetto novità e che la psp dominerà il mondo come ho sentito nelle ultime pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma allora i dati che avevano riportato il financial time e nikkei erano sbagliati?... erano questi:

* 1. Wii: 9.020.000 unità. (Sul mercato da: Novembre 2006)

* 2. Xbox 360: 8.800.000 unità. (Sul mercato da: Novembre 2005)

* 3. PS3: 3.700.000 unità. (Sul mercato da: Novembre 2006

ma allora i dati che avevano riportato il financial time e nikkei erano sbagliati?... erano questi:
* 1. Wii: 9.020.000 unità. (Sul mercato da: Novembre 2006)

* 2. Xbox 360: 8.800.000 unità. (Sul mercato da: Novembre 2005)

* 3. PS3: 3.700.000 unità. (Sul mercato da: Novembre 2006
Beh a questo punto non so che pensare, però i dati NPD e Media Create parlano chiaro...la 360 in USA ha venduto 7 milioni di pezzi, in JAP 440.000, in UK 1 milione, e nel resto d'europa si parlava di 2 milioni...ovvero secondo me la verità sta nel mezzo... Microsoft ha distribuito 11,6 milioni e ne ha venduti poco più di 10,5 milioni...

Beh a questo punto non so che pensare, però i dati NPD e Media Create parlano chiaro...la 360 in USA ha venduto 7 milioni di pezzi, in JAP 440.000, in UK 1 milione, e nel resto d'europa si parlava di 2 milioni...ovvero secondo me la verità sta nel mezzo... Microsoft ha distribuito 11,6 milioni e ne ha venduti poco più di 10,5 milioni...
Non contano gli altri paesi quelli del Financial, solo America e Giappone.

Non contano gli altri paesi quelli del Financial, solo America e Giappone.
Hanno contato sicuramente anche la Germania, perchè era riportata nell'annuncio...

Se nn sbaglio qualke mese fa le 360 vendute in Germania erano un 250k
che sommate al milione UK fanno 1,250 milioni...Mancano tutti gli altri paesi europei come la Francia, l'Italia, la Spagna, ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PSP hardware should be up significantly this week – on the strength of the new hardware and strong sales for Metal Gear and Final Fantasy. Expect PSP to move 185,000 to 255,000 units this week, depending on the number of PSPs available.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Vediamo quanto dura

che sommate al milione UK fanno 1,250 milioni...Mancano tutti gli altri paesi europei come la Francia, l'Italia, la Spagna, ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se in Germania hanno venduto 250k (350k tiè) console fino ad adesso dubito che nel resto dell'Europa se ne siano venduti 1650K

a mio avviso 2 milioni di console vendute sono comprensive del (presunto) milione UK

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Vediamo quanto dura
Attenzione a citare vgcharts, qualcuno potrebbe alterarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è vero la Slim ha fatto un bel botto.

Attenzione a citare vgcharts, qualcuno potrebbe alterarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è vero la Slim ha fatto un bel botto.
Sono dati preliminari ovviamente, ma solitamente ci vanno vicini....Sn basati sui dati di Famitsu mi sembra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifPSP hardware should be up significantly this week – on the strength of the new hardware and strong sales for Metal Gear and Final Fantasy. Expect PSP to move 185,000 to 255,000 units this week, depending on the number of PSPs available.

Vediamo quanto dura
Previsioni USA?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro