In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.


Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty
 
Ultima modifica:
Spain | Week 17, 2023

Star Wars Jedi: Survivor (PS5): 9.500 / New
Mario Kart 8 Deluxe (Switch):
Super Mario Odyssey (Switch):
FIFA 23 - Legacy Edition (Switch):
Nintendo Switch Sports (Switch):
FIFA 23 (PS5):
The Last of Us: Parte II (PS4):
Super Mario 3D World + Bowser's Fury (Switch):
Minecraft (Switch):
Hogwarts Legacy (PS5):

Star Wars Jedi: Survivor (ALL): 11.500 / New

HARDWARE:

Switch: 13.500 / 111.000 YTD
PS5: 6.000 / ~137.000 YTD
XBS: 500 / ~15.200 YTD
PSVR2: 250 / 12.400
 
Che sta succedendo in Spagna per far aumentare in questo modo Switch :azz:
Mario movie? Pre Zelda?
 
No perché è una classifica sul revenue
Si avevo capito che era delle revenue. Nel mondo del marketing quando qualcuno mette sul mercato un prodotto a prezzo budget lo fa soprattutto perché sa che quel determinato prodotto a prezzo pieno non venderebbe tanto. Ma il prezzo budget serve anche a donare successo a un prodotto. Difatti il prezzo budget non aiuta solo la vendita di un prodotto, ma ti permette anche di avere dei guadagni decisamente positivi. Ovviamente per via della sua natura di prezzo budget non ci saranno guadagni stellari, ma non ci sarai mai neppure il negativo. Ed ancora può essere pure che ci sarà un buon guadagno.
 
Zelda non ha bundle, la limited non contiene il gioco. Direi hype per Zelda e basta, il film di Mario ha un mese ormai
Che schifo. :morris2:
Vabbè, in ogni caso non cambia il discorso. Bundle o edizione limitata quella console andrà esaurita ovunqe, fosse anche solo per collezionismo.

Il film di Mario avrà anche un mese, ma se Odyssey sta là in alto è chiaramente merito del bundle, fino a tre mesi fa era fuori da tutte le classifiche. :asd:
 
Che schifo. :morris2:
Vabbè, in ogni caso non cambia il discorso. Bundle o edizione limitata quella console andrà esaurita ovunqe, fosse anche solo per collezionismo.

Il film di Mario avrà anche un mese, ma se Odyssey sta là in alto è chiaramente merito del bundle, fino a tre mesi fa era fuori da tutte le classifiche. :asd:

Sì però immagino ace si chiedesse perché del boom improvviso dell’hardware rispetto alle settimane prima, ovviamente è per Zelda
 
Nel dubbio voglio dare il merito ad Advance wars, sicurissimissimamente é andata così :unsisi:
Ben fatto :sisi:
Post automatically merged:

Parlando seriamente
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top