Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Immagino che le ambizioni di lungo periodo siano le stesse del XV, visto che più avanti uscirà su PC (e forse su Xbox, ma anche se non uscisse non cambierebbe granché, dubito che la versione One di FF XV abbia toccato i 2 milioni di copie).Per FFXVI bisognerà capire che ambizioni puntava Square per la serie.
Potenzialmente possono essere buone, considerando il digitale maggiore, oppure deludenti per l'azienda.
Molto curioso in America e Giappone però.
Immagino che le ambizioni di lungo periodo siano le stesse del XV, visto che più avanti uscirà su PC (e forse su Xbox, ma anche se non uscisse non cambierebbe granché, dubito che la versione One di FF XV abbia toccato i 2 milioni di copie).
In Giappone sono sicuro che partirà peggio del XV (previsione difficile, eh?), se avessi partecipato al contest avrei detto 500k. Negli USA mi aspetto un buon risultato. O almeno me l'aspettavo, adesso chissà visto che in UK è andato parecchio peggio del XV.
Il XV in giappone come ha esordito e con quanto ha chiuso?
Il VIIR mi sembra sia andato uguale corretto?
[PS4] Final Fantasy VII Remake (Square Enix, 04/10/20) – 702,853 (New)
- [PS4] Final Fantasy XV (Limited and Bundled Editions Included) (Square Enix, 11/29/16) – 690,471 (New)
Questo è stato l'esordio di entrambi, ma onestamente ritengo sia poco probabile che il XV faccia questi numeri con meno console e chissà, forse meno appeal per loro![]()
FF XV aveva distribuito 5 milioni di copie al lancio.
Più di 3 milioni in 5 giorni, godo.
No c'è anche il digitale.Fra l’altro intendono solo copie fisiche giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk