U
Utente cancellato 149790
Troppo contento per queste primissime buone vendite di Dragon Quest Monsters: The Dark Prince. Di buon auspicio per le vendite di Dragon Quest 12 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cifra enorme e meritataSpiderman 2 ha venduto 10,5 milioni ww
Spiderman 2 ha venduto 10,5 milioni ww
Penso che quella sia una previsione di vendita, sebbene estremamente conservativaUna cifra enorme e meritata![]()
non ho visto il documento però dicevano fossero le vendite aggiornate al mese scorso bohPenso che quella sia una previsione di vendita, sebbene estremamente conservativa
C'è stato un leak di dati Insomniac...
Aspettando sempre comunicazioni ufficiali, tuttavia tale cifra di vendita mi sembra pure realistica se si pensa i numeri di vendita impressionanti che spiderman 2 ha fatto nella prima settimananon ho visto il documento però dicevano fossero le vendite aggiornate al mese scorso boh
vendono più di 10 milioni di copie e non lo dicono ?non ho visto il documento però dicevano fossero le vendite aggiornate al mese scorso boh
UPContest di dicembre:
Indovina le vendite di Baldur's Gate 3 in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà per PS5 in esclusiva territoriale giovedì 21/12, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 19/12. Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale presente nelal prima pagina del thread.
Il porting è costato meno di quanto credessi.Per dare un'ultima lezione nel 2023
Baldur 15k
Post automatically merged:
Ratchet & Clank con un budget di 81 milioni di dollari, ha incassato solo 73 milioni di dollari, sotto di 8 milioni di dollari. Il porting su PC, è costato 2,6 milioni di dollari
Ha gli stessi problemi di R&C: sono usciti in esclusiva per una piattaforma con liste d'attesa per l'acquisto più lunghe di quelle per i trapianti e nessuno dei due è un long seller che può beneficiare dell'espansione della base installata nel corso degli anni.Bloodborne : 7,5 millions en ~7 ans
Dark Souls III : 10 millions en ~4 ans
Sekiro Shadows Die Twice : 10 millions en ~4 ans
Demon's Souls Remake : 1,8 million en 1 an & 6 mois
Elden Ring : 20 millions en 1 an
Sorpreso in positivo da Bloodborne, ridendo e scherzando ha superato il sette milioni.
Per demon invece mi aspettavo di più
Quello è endemico per i giochi PS. Le sole IP ad avere gambe sono Spider-Man, GT e GoW (e forse Unchy).Sisi, è proprio la mancanza di gambe che si fa notare.
Horizon Zero Dawn - 3,3 milioni di copieIl porting è costato meno di quanto credessi.