Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si é la verità e dunque ?Xeno comunque è in crescita rispetto al passato eh
FF no![]()
Assolutamente no, hanno già detto che la serie continueràPiù che altro Xeno ha finito la sua corsa, Monolite svilupperà altro, magari giusto un porting di Xenoblade Chronicles X.
Nope, Xeno 3 è sotto al 2.Xeno comunque è in crescita rispetto al passato eh
FF no![]()
Sicuro? Avevo capito il contrario.Assolutamente no, hanno già detto che la serie continuerà
Rispetto la scorsa gen si.Nope, Xeno 3 è sotto al 2.
E' una serie che non ha grandi gambe, sù.Rispetto la scorsa gen si.
Ma ricordo che sono vendite che differiscono di poco, inoltre quelle registrate da xeno 2 sono più aggiornate rispetto a quelle del Terzo che hanno comunicato solo nel periodo di lancio.
Il Dlc del terzo fa capire che ha potenziale di sviluppo infinito.Più che altro Xeno ha finito la sua corsa, Monolite svilupperà altro, magari giusto un porting di Xenoblade Chronicles X.
Il secondo nel primo report compare a 1.3mil, poi un paio di anni fa è ricomparso con il dato di circa 2.5 mil.E' una serie che non ha grandi gambe, sù.
Se fossimo su Wii U potremmo dire che sono game cortine, ma oneste, su switch invece...Roba che ogni anno poteva piazzare 1-200k
Wiiu ste gambe le mostravano i titoli notiSe fossimo su Wii U potremmo dire che sono game cortine, ma oneste, su switch invece...
Se per titoli noti intendi quelli in top 10 direi di no.Wiiu ste gambe le mostravano i titoli noti![]()
stiamo parlando di "fare il salto" rispetto al passato e di saghe storiche, non serve fare il professorone suggerendo anche che io non abbia intelligenza quando chiaramente stai semplicemente cercando di aggiustare il tiro dopo che ti si è fatto notare un erroreZelda lo conosco pure meglio di te tranquillo
Lo conosci Robert Kiyosaki? Uno dei più grandi imprenditori della storia. Robert Kiyosaki in tutte le sue opere sull'economia commerciale dice che quando si fa una ricerca di natura economica non bisogna basarsi sui dati passati o futuri ma su quelli attuali. Il mercato di questo istante non é ne quello di ieri o domani ma di oggi ed oggigiorno Zelda vende più di 20 milioni e final fantasy con i sconti a 5 euro sugli store vende 10 milioni all'incirca pertanto il confronto tra Zelda e Final fantasy é improponibile e per nulla veritiero.
Ho citato un mostro sacro come robert kiyosaki ma non ci vuole tutta questa inteligenza per fare due ragionamenti logichi e realistici![]()
eh ma Robert Cagoski dice cheeeeZelda ogni capitolo vende sempre dai 20 milioni in più
Ti ho spiegato il significato del mio commento pertanto non cerco di aggiustare alcun tiro, se tu non lo capisci problema tuostiamo parlando di "fare il salto" rispetto al passato e di saghe storiche, non serve fare il professorone suggerendo anche che io non abbia intelligenza quando chiaramente stai semplicemente cercando di aggiustare il tiro dopo che ti si è fatto notare un errore
nel frattempo segnalo.
Post automatically merged:
eh ma Robert Cagoski dice cheeee
ho storpiato il nome di uno, non ho mica offeso teTi ho spiegato il significato del mio commento pertanto non cerco di aggiustare alcun tiro, se tu non lo capisci problema tuo
Dici che ti offendo e dopo dici cagoski senza nessun senso logico. Contento tu![]()
Aaaah ok. Come per dire il bue che dice cornuta all'asino, contento tu ancora una voltaho storpiato il nome di uno, non ho mica offeso te![]()
ma stavamo parlando di dati, sei tu che sei partito in quartaAaaah ok. Come per dire il bue che dice cornuta all'asino, contento tu ancora una volta
Ps: Se vuoi parlare di dati o altro ti risponderó, se no per tutto il resto non ti risponderó poiché non solo siamo off topic, ma personalmente reputo il livello di questa discussione inutile e senza un minimo di senso logico.