In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Più che altro Xeno ha finito la sua corsa, Monolite svilupperà altro, magari giusto un porting di Xenoblade Chronicles X.

Nope, Xeno 3 è sotto al 2.
Rispetto la scorsa gen si.
Ma ricordo che sono vendite che differiscono di poco, inoltre quelle registrate da xeno 2 sono più aggiornate rispetto a quelle del Terzo che hanno comunicato solo nel periodo di lancio.

Più che altro Xeno ha finito la sua corsa, Monolite svilupperà altro, magari giusto un porting di Xenoblade Chronicles X.
Il Dlc del terzo fa capire che ha potenziale di sviluppo infinito.
Il rinnovo di X potrebbe essere un altro tassello chiave
Post automatically merged:

E' una serie che non ha grandi gambe, sù.
Il secondo nel primo report compare a 1.3mil, poi un paio di anni fa è ricomparso con il dato di circa 2.5 mil.
Roba che ogni anno poteva piazzare 1-200k
Il terzo si parla di 1,9 mil e poi non è stato riportato più per anni.
E' abbastanza Flat a dire il vero.

Ultima modifica:
Se fossimo su Wii U potremmo dire che sono game cortine, ma oneste, su switch invece...
Wiiu ste gambe le mostravano i titoli noti :asd:
Parliamo pur sempre di un titolo che emerge dalla sua nicchia. Inoltre nintendo ha subito ridotto il distribuito facendo schizzare i prezzi, quindi sono buona parte copie da digitale.

Wiiu ste gambe le mostravano i titoli noti :asd:
Se per titoli noti intendi quelli in top 10 direi di no.
E comunque parlavo in generale, non questa serie in specifico che comunque si sa, non ha gambe e se questo è il massimo che riesce a fare su una console di successo è tutto dire sulla serie.
Per carità non sono brutti numeri, anzi sono probabilmente discreti, ma comunque nulla di cui esserne felici, soprattutto contando che titolo dopo titolo i costi di produzione aumentano, mentre le vendite non aumentano di pari passo e questo alla lunga potrebbe diventare un problema, se non ci sarà una svolta

Ma le vendite extra gadget stanno andando benone quindi in parte è un successo :uhmsisi:

Zelda lo conosco pure meglio di te tranquillo :saske:
Lo conosci Robert Kiyosaki? Uno dei più grandi imprenditori della storia. Robert Kiyosaki in tutte le sue opere sull'economia commerciale dice che quando si fa una ricerca di natura economica non bisogna basarsi sui dati passati o futuri ma su quelli attuali. Il mercato di questo istante non é ne quello di ieri o domani ma di oggi ed oggigiorno Zelda vende più di 20 milioni e final fantasy con i sconti a 5 euro sugli store vende 10 milioni all'incirca pertanto il confronto tra Zelda e Final fantasy é improponibile e per nulla veritiero.

Ho citato un mostro sacro come robert kiyosaki ma non ci vuole tutta questa inteligenza per fare due ragionamenti logichi e realistici:sowhat:
stiamo parlando di "fare il salto" rispetto al passato e di saghe storiche, non serve fare il professorone suggerendo anche che io non abbia intelligenza quando chiaramente stai semplicemente cercando di aggiustare il tiro dopo che ti si è fatto notare un errore :unsisi:

nel frattempo segnalo.

Zelda ogni capitolo vende sempre dai 20 milioni in più
eh ma Robert Cagoski dice cheeee

Ultima modifica:
stiamo parlando di "fare il salto" rispetto al passato e di saghe storiche, non serve fare il professorone suggerendo anche che io non abbia intelligenza quando chiaramente stai semplicemente cercando di aggiustare il tiro dopo che ti si è fatto notare un errore :unsisi:

nel frattempo segnalo.

eh ma Robert Cagoski dice cheeee
Ti ho spiegato il significato del mio commento pertanto non cerco di aggiustare alcun tiro, se tu non lo capisci problema tuo :sowhat:

Dici che ti offendo e dopo dici cagoski senza nessun senso logico. Contento tu :sowhat:

Ti ho spiegato il significato del mio commento pertanto non cerco di aggiustare alcun tiro, se tu non lo capisci problema tuo :sowhat:

Dici che ti offendo e dopo dici cagoski senza nessun senso logico. Contento tu :sowhat:
ho storpiato il nome di uno, non ho mica offeso te :asd:

ho storpiato il nome di uno, non ho mica offeso te :asd:
Aaaah ok. Come per dire il bue che dice cornuta all'asino, contento tu ancora una volta :sowhat:

Ps: Se vuoi parlare di dati o altro ti risponderó, se no per tutto il resto non ti risponderó poiché non solo siamo off topic, ma personalmente reputo il livello di questa discussione inutile e senza un minimo di senso logico.

Aaaah ok. Come per dire il bue che dice cornuta all'asino, contento tu ancora una volta :sowhat:

Ps: Se vuoi parlare di dati o altro ti risponderó, se no per tutto il resto non ti risponderó poiché non solo siamo off topic, ma personalmente reputo il livello di questa discussione inutile e senza un minimo di senso logico.
ma stavamo parlando di dati, sei tu che sei partito in quarta :asd:

il mio ultimo intervento era anzi a favore di Rebirth, in quanto penso che sia fisiologico fare meno del seguito diretto (visto che per giocare Rebirth serve per forza aver giocato Remake, difficilmente si può vendere di più del primo, da un punto di vista logico), ma che al tempo stesso imho Square si è seduta un po' sugli allori perché il titolo poteva fare meglio e, soprattutto, meritava di fare meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro