In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Final Fantasy XII Revegenant Wings = 520.000 ( che da quel che leggo è uno spin off con i cosidetti controcoioni )

Fianl Fantasy Chronicles = 300.000
Veramente come gioco è abbastanza deludente il RW, monotono, piatto, ripetitivo, te lo dice uno che l'ha giocato molto.

Poi che vende...vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente come gioco è abbastanza deludente il RW, monotono, piatto, ripetitivo, te lo dice uno che l'ha giocato molto.
Poi che vende...vabbè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su ds l'unico final fantasy decente è il 3, e nn è uscita nemmeno tutta questa grande cosa, tutti gli altri sono spin off del cazz0, mica del VII e gli unici progetti che sembrano essere decenti sono FF IV di cui è già uscita la versione GBA e l'unica cosa nuova e originale, che promette bene, FFTA2.

Su ds l'unico final fantasy decente è il 3, e nn è uscita nemmeno tutta questa grande cosa, tutti gli altri sono spin off del cazz0, mica del VII e gli unici progetti che sembrano essere decenti sono FF IV di cui è già uscita la versione GBA e l'unica cosa nuova e originale, che promette bene, FFTA2.
Il 3 è stato per me il peggiore FF,e io li ho giocati tutti tranne il 12,è stata proprio una grande delusione.

Invece FFTA2 promette faville,ci passavo pomeriggi interi col primo sul GBA.

Concludendo :

Final Fantasy III = 1mln [ giappone ] WW quasi 2 mln

Final Fantasy XII: Revegenan Wings= 520.000

Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates= 360.000 [ ma credo si debba stabilizzare per bene ]

Per quanto riguarda la qualità dei titoli il XII RW, da Gamerankings sta sull'8,5 di media, il CC ROF dagli utenti ( con oltre 37 voti ) sta a 8,7 mi sembra e il remake del III lo si sà è un remake che sta sull'8 scarso quindi 3 titoli che sono tutto fuorche piatti e mancano dal listino il remake del IV ( quello si che è un FF cm si deve ) e il TA2 che sembra essere veramente ottimo... per gli altri due staremo a vedere che titoli saranno, ma cmq dire che hanno venduto poco e che il brand sta morendo mi sembra assurdo a dir poco, pazzia forse la parola giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il 3 è stato per me il peggiore FF,e io li ho giocati tutti tranne il 12,è stata proprio una grande delusione.Invece FFTA2 promette faville,ci passavo pomeriggi interi col primo sul GBA.
Infatti, ovviamente sottolineo il comportamento di m3rda della SE che alla fine di bello sulle portatili ha portato da una parte uno spin off di FFVII e dall'altra un nuovo capitolo di FFTA, facendo passare per oro colato dei remake del cazz0, su psp FF I e II e su NDS i millemila spin off per non parlare di FFIII

Infatti, ovviamente sottolineo il comportamento di m3rda della SE che alla fine di bello sulle portatili ha portato da una parte uno spin off di FFVII e dall'altra un nuovo capitolo di FFTA, facendo passare per oro colato dei remake del cazz0, su psp FF I e II e su NDS i millemila spin off per non parlare di FFIII
su psp ha portato un remake di VP e uno di FF TA, tutti e due riconosciuti come giochi da 8-9, un FF VII CC che è un altro gioco da 9 ... sul ds ha portato un ottimo remake e per adesso tutti gli altri titoli sono minimo da 8 ( dai poki voti visti ) , cm fai a giudicare giochi che nn hai giocato o che ancora non sono usciti come il TA2 ? senza contare altri buoni-ottimi titoli quindi dire che si è comportato male su portatile è azzardato a dir poco ....

Concludendo :
Final Fantasy III = 1mln [ giappone ] WW quasi 2 mln

Final Fantasy XII: Revegenan Wings= 520.000

Final Fantasy Crystal Chronicles: Ring of Fates= 360.000 [ ma credo si debba stabilizzare per bene ]

Per quanto riguarda la qualità dei titoli il XII RW, da Gamerankings sta sull'8,5 di media, il CC ROF dagli utenti ( con oltre 37 voti ) sta a 8,7 mi sembra e il remake del III lo si sà è un remake che sta sull'8 scarso quindi 3 titoli che sono tutto fuorche piatti e mancano dal listino il remake del IV ( quello si che è un FF cm si deve ) e il TA2 che sembra essere veramente ottimo... per gli altri due staremo a vedere che titoli saranno, ma cmq dire che hanno venduto poco e che il brand sta morendo mi sembra assurdo a dir poco, pazzia forse la parola giusta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Final Fantasy III era brutto di suo, il IV invece è uno dei migliori.

Ripeto il RW non è niente di che fidati, se ne può fare tranquillamente a meno.

Eh si ma noi non abbiamo giocato questi giochi (così dice XD, invero ho giocato ai vari ff su NDS e tu in particolare al RW) e poi i voti sono ***, i voti sono TUTTO un gioco che prende tutti 9 o 10, esempio GTA, è un *** di gioco, il migliore al mondo.... ma nn viene in mente a nessuno che ognuno ha i suoi gusti personali e che per qualcuno quel GTA può essere IL MIGLIOR GIOCO DI M3RDA. Non viene in mente nemmeno che un gioco può essere pompato dal suo nome, o dalla casa che lo sviluppa. Non vengono in mente tante cose ^^

L'ho provato anchio e purtroppo condivido:( Aspettiamo FFTA2 e Dragon Quest 9:sisi:

Che lo compro e lo gioco è sicuro poi potrò dare una opinione mia personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io ho semplicemente detto che dai voti ( pochi ) che ho potuto riscontrare è un titolo che si attesta sull'8-8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per quel che posso vedere su portatile Square sta lavorando veramente bene su PSP se si parla della Final Fantasy saga troviamo Final Fantasy Tactics: The Lion War che è un capolavoro e lo posso ben dire dato che ci sto giocando e non solo vedendo le recensioni [ gamerankings sta a 90% ] è si un remake di un capolavoro ma un remake che porta il titolo originale a livelli ancora più alti ... e poi troviamo l'ultimo Final Fantasy VII Crisis Core che sembra essere anch'esso un capolavoro portatile tutto per PSP [ Spaziogames gli ha affibiato un 9 alla versione JAP per dire...]... poi ci sono i remake del primo e del secondo capitolo che possono essere benissimo trascurabili e a parer mio abbastanza inutili, ma cmq portano i primi due capitoli della saga al massimo "splendore" ...

Quindi su PSP dire che si è o si sta comportando male è una cassata ... e su DS non è da meno ...

Che lo compro e lo gioco è sicuro poi potrò dare una opinione mia personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Io ho semplicemente detto che dai voti ( pochi ) che ho potuto riscontrare è un titolo che si attesta sull'8-8,5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer quel che posso vedere su portatile Square sta lavorando veramente bene su PSP se si parla della Final Fantasy saga troviamo Final Fantasy Tactics: The Lion War che è un capolavoro e lo posso ben dire dato che ci sto giocando e non solo vedendo le recensioni [ gamerankings sta a 90% ] è si un remake di un capolavoro ma un remake che porta il titolo originale a livelli ancora più alti ... e poi troviamo l'ultimo Final Fantasy VII Crisis Core che sembra essere anch'esso un capolavoro portatile tutto per PSP [ Spaziogames gli ha affibiato un 9 alla versione JAP per dire...]... poi ci sono i remake del primo e del secondo capitolo che possono essere benissimo trascurabili e a parer mio abbastanza inutili, ma cmq portano i primi due capitoli della saga al massimo "splendore" ...

Quindi su PSP dire che si è o si sta comportando male è una cassata ... e su DS non è da meno ...
Chi è che ha dett che si sta comportando male su PSP? FFTactics dovrei andare a prenderlo oggi, è un capolavoro indiscusso uno dei migliori giochi di tutti i tempi ed il Crisis Core è interessantissimo.

I remake del primo e del secondo capitolo sono buoni solo per i collezioinisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vabbè, siete decisamente OT.

Basta parlare di sti FF.

quante copie ha venduto Bioshock? non mi ricordo proprio...
1.5 milioni in versione 360...ma il gioco vende ancora bene...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

solo per curiosità, un giudizio sulle vendite di metroid in USA. Come sta andando?
Ovviamente la gente ha preferito snobbarlo data l'uscita di K.A. molto più importanti come Boogie e simili:sisi: ... Cmq mi sembra che al lancio ha fatto 400.000 copie.

Primo giorno di vendite da Sinobi:

Nishimura Kyoutarou suspense (DS) : 15~20 k

Arcana Heart (PS2) : 15~20k

Rise from Lair (PS3) : 15~20k

PGR4 (360) : 5k

XBOX 360 Elite : 5k

Lair sembrerebbe aver bombato,anche se ho letto che le copie distribuite sono state abbastanza poche ed il grosso delle vendite di solito si registra nel fine settimana.

Vedremo se ci saranno ripercussioni sulle vendite Ps3 la prossima settimana.

Xbox 360 elite sold-out, ma solite pochissime unità in stock

Previsioni Usa da ente di simexchanghe del mese di settembre

Xbox 360 - 423,000 units

PLAYSTATION 3 - 164,000 units

Wii - 485,000 units

Nintendo DS - 501,000 units

PlayStation Portable - 284,000 units

BioShock (Xbox 360) - 292,000 units

Brain Age 2 (DS) - 182,000 units

Halo 3 (Xbox 360) - 2,980,000 units

Heavenly Sword (PS3) - 182,000 units

Lair (PS3) - 95,000 units

Madden NFL 08 (Xbox 360) - 250,000 units

Madden NFL 08 (PS3) - 180,000 units

Metroid Prime 3: Corruption (Wii) - 267,000 units

Skate (Xbox 360) - 150,000 units

Stranglehold (Xbox 360) - 249,000 units

The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (DS) - 385,000 unit

impressionante halo 3 in 3 giorni

Riallacciandomi al buon Cubic, qualcuno conosce i dati vendita di Metroid sia in Jappolandia che in HamburgerWorld?

Tanto per sapere se ha raggiunto o no il milione e in che percentuale nei due mercati...

Un milione non sarebbe malaccio, vista la mancanza dell'europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente la gente ha preferito snobbarlo data l'uscita di K.A. molto più importanti come Boogie e simili:sisi: ... Cmq mi sembra che al lancio ha fatto 400.000 copie.
era una bufala //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Riallacciandomi al buon Cubic, qualcuno conosce i dati vendita di Metroid sia in Jappolandia che in HamburgerWorld?
Tanto per sapere se ha raggiunto o no il milione e in che percentuale nei due mercati...

Un milione non sarebbe malaccio, vista la mancanza dell'europa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
lascia perdere, i giapponesi sono... lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lascia che si divertino con qualche simulatore di vita di insetti stercorari, che li soddisfa di più :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro