In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma il Wii in giappone ha sempre venduto per Wii sport e Wii play e guarda caso adesso che il Wii vende di meno anche questi due titoli sono sprofondati nella classifica, ma cmq sia per me hanno venduto sin troppo per quel che meritano dovevano vendere molto meno della metà di quel che hanno fatto, ma il mercato è cosi...
A parte il fatto che la qualità, in generale, c'entra poco con le vendite ed il modo di giudicare dovrebbe essere effettuato in base ad altri parametri- oggigiorno siamo sempre più immersi in una società calcolante e dove si pensa sempre meno- ma lasciando perdere queste mie considerazioni, l'andamento dei due titoli è stato a dir poco ottimo, tralasciando i pareri personali sulla loro qualità.

ragazzi dove posso trovare i dati di vendita dei giochi?

un po' come gli incassi al cinema dei film... vorrei sapere quanto ha venduto fifa08, quanto aveva venduto l'anno scorso fifa07 e pes6

ragazzi dove posso trovare i dati di vendita dei giochi?
un po' come gli incassi al cinema dei film... vorrei sapere quanto ha venduto fifa08, quanto aveva venduto l'anno scorso fifa07 e pes6
per quello di fifa 08 segui le varie charts che escono a intervalli regolari...

per le vendite del 2007 i dati di vgcharts dovrebbero essere aggiornati...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ragazzi qualcuno di voi sa come sta andando metroid prime 3 echoes? intendo nel mondo anke se non è uscito in europa

ragazzi qualcuno di voi sa come sta andando metroid prime 3 echoes? intendo nel mondo anke se non è uscito in europa
Metroid Prime 3: CORRUPTION deve uscire solo in Europa, in JAP ovviamente non se lo sbatte nessuno e in USA starà tra le 600-700k unità, credo che con l'europa diventerà un million seller, stop.

Rifaccio la richiesta, voglio le classifiche di settembre JAP, anche quelle settimanali e le vendite GBA USA di Agosto 2007. grazie.

Metroid Prime 3: CORRUPTION deve uscire solo in Europa, in JAP ovviamente non se lo sbatte nessuno e in USA starà tra le 600-700k unità, credo che con l'europa diventerà un million seller, stop.
Rifaccio la richiesta, voglio le classifiche di settembre JAP, anche quelle settimanali e le vendite GBA USA di Agosto 2007. grazie.

ma a ke ti servono le classifiche vecchie??

ma a ke ti servono le classifiche vecchie??
Ogni mese do la classifica vendite JAP e USA, quelle EU non sono molto attendibili dell'anno fiscale in corso, in modo che ognuno si possa fare i proprio conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ogni mese do la classifica vendite JAP e USA, quelle EU non sono molto attendibili dell'anno fiscale in corso, in modo che ognuno si possa fare i proprio conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ah!! pensavo che facessi tipo dei grafici o robe varie!!

bella battuta.... bah
Ma che battuta, ha ragione, le PS3 esplodono a Natale, attenti al materiale infiammabile in casa, perchè l'unica esplosione può essere quella fisica della console, non certo nelle vendite, visto che va un schifo totale.

Ho fatto i calcoli... questa PS3 per adesso è tra DreamCast e GameCube, come diavolo si riprende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma che battuta, ha ragione, le PS3 esplodono a Natale, attenti al materiale infiammabile in casa, perchè l'unica esplosione può essere quella fisica della console, non certo nelle vendite, visto che va un schifo totale.Ho fatto i calcoli... questa PS3 per adesso è tra DreamCast e GameCube, come diavolo si riprende? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Ma più Dreamcast o più Gamecube?

Ma più Dreamcast o più Gamecube?
No no, è nel mezzo, ora deve solo prendere una delle 2 strade...

P.S. e cmq non si può dire precisamente visto i vari tagli di prezzo, bundle, nuove versioni ecc.. che ne falsano i dati per 2-3 settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro