In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok, ci vediamo quando ci saranno le certezze. :rickds:
Cat nn ce bisogno che mi prenda in giro,perche nn ho detto niente di certo ho solo ipotizzato:mellow:,cioe ora uno nn puo dire niente di controcorrente e deve essere preso in giro per questo:mellow:...va be lasciamo perdere-_-.

Cat nn ce bisogno che mi prenda in giro,perche nn ho detto niente di certo ho solo ipotizzato:mellow:,cioe ora uno nn puo dire niente e deve essere preso in giro...va be lasciamo perdere-_-.
Beh sì... meriti di essere "scherzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... lo dico con il sorriso in volto e per stuzzicarti, ma spiegami secondo quale astruso ragionamento Mario galaxy non dovrebbe vendere bene?

Poi se succederà lo dirò, per ora mi tengo alla larga da ipotesi o tesi, se no vengo mangiato vivo o preso per i fondelli,come sta succedendo-_-.

Beh sì... meriti di essere "scherzato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ... lo dico con il sorriso in volto e per stuzzicarti, ma spiegami secondo quale astruso ragionamento Mario galaxy non dovrebbe vendere bene?

Poi se succederà lo dirò, per ora mi tengo alla larga da ipotesi o tesi, se no vengo mangiato vivo o preso per i fondelli,come sta succedendo-_-.
Provo a leggerti nel pensiero... perchè pensi che la maggior parte degli acquirenti sono casual?

Ecco i primi datiWell, I guess the Japanese were sneaking around to pick up Galaxy while no one was looking! The rough first day estimates have come in from Enterbrain, and it appears that over 130,000 copies of Super Mario Galaxy were sold on launch day. That should put full week sales somewhere in-between 500,000 to 700,000 if all goes well.

130000 copie per ora... ci si attende di raggiungere le 500/700 mila nella prima settimana. Il Blogger ironizza sul fatto che l'acquisto sta avvenendo in sordina, senza chissà quali code, ma con numeri comunque da capogiro.

In Usa i numeri saranno come sempre moooolto superiori
Non può essere...sarebbe un flop clamoroso...130.000 pezzi al lancio in JAP lo fanno anche i Puffi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :|

Provo a leggerti nel pensiero... perchè pensi che la maggior parte degli acquirenti sono casual?
Mario è il RE dei casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A 6 anni non penso fossi un HardCore o che altro ... Mario 64 l'hanno giocato amanti e non dei videogiochi. Grazie all'emulazione è conosciuto da molte più persone di quanto si possa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Morris 130000 in un giorno non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ... negli usa si ha il milione in un giorno. In jap quando si hanno cifre grosse si parla di 700/800 mila in una settimana

Cat nn ce bisogno che mi prenda in giro,perche nn ho detto niente di certo ho solo ipotizzato:mellow:,cioe ora uno nn puo dire niente di controcorrente e deve essere preso in giro per questo:mellow:...va be lasciamo perdere-_-.
Ma non ho capito, tu spesso fai delle battute mettendo questa faccina :rickds:, e io non lo posso fare?

Non mi sembra assolutamente di averti preso in giro.

Trovo divertente e poco fondata la tua tesi, e per questo ho messo la faccina che ride.

Tutto qui.

Ripeto nn dico niente e comunque quello che penso e solo un insieme di cose...o detto gia troppo su questo argomento ci ritornerò nel caso succeda sta cosa,per ora nn dico niente di quello che penso,per ovvi motivi...

PS per Cat: tu quando mi metti quella faccina, che comunque nn ho detto niente di clamoroso, anzi tutto il contrario, e come se mi prendessi in giro per mie opinioni che nn sto neanche enuciando,e questa cosa mi ha dato un po di fastidio...tutto qua.

Ripeto nn dico niente e comunque quello che penso e solo un insieme di cose...o detto gia troppo su questo argomento ci ritornerò nel caso succeda sta cosa,per ora nn dico niente di quello che penso,per ovvi motivi...
Sì, ma se non hai niente da dire non posti. Che senso ha scrivere "Se succede quello che non dico dirò le tesi che non dico" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

E allora perche mi replicate, se nn ce niente di cui parlare,e comunque se la cosa vale per me vale anche per voi,comunque finiamola qui e continuiamo con le vendite;).

Mario è il RE dei casual //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A 6 anni non penso fossi un HardCore o che altro ... Mario 64 l'hanno giocato amanti e non dei videogiochi. Grazie all'emulazione è conosciuto da molte più persone di quanto si possa pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Morris 130000 in un giorno non è poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png ... negli usa si ha il milione in un giorno. In jap quando si hanno cifre grosse si parla di 700/800 mila in una settimana
Dragon Quest su Wii(spin off) il giorno di lancio ha venduto 200.000 pezzi...Zelda per DS 220.000 il primo giorno, Pokemon Diamante 800.000 pezzi il primo giorno, New Super Mario Bros 650.000 pezzi il primo giorno e potrei continuare con tutti i titoloni usciti su Wii e DS negli ultimi 2 anni...

Mario Galaxy sarebbe il peggior lancio negli ultimi 2 anni per Nintendo..Non mi sembra un successone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dragon Quest su Wii(spin off) il giorno di lancio ha venduto 200.000 pezzi...Zelda per DS 220.000 il primo giorno, Pokemon Diamante 800.000 pezzi il primo giorno, New Super Mario Bros 650.000 pezzi il primo giorno e potrei continuare con tutti i titoloni usciti su Wii e DS negli ultimi 2 anni...
Mario Galaxy sarebbe il peggior lancio negli ultimi 2 anni per Nintendo..Non mi sembra un successone...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah beh. Se quelli son dati del solo primo giorno... bella mmmmerda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh lo sappiamo che secondo il nostro modo di vedere,i jappi ne capiscono davvero poco di videogiochi:ahsisi:

da parte di benenath:

Morris Morris certe cose posso aspettarmele da altre persone ma non da te. Il lancio di Galaxy è tutt'altro che un fiasco. Come dice chiaramente Sinobi, sono state vendute 130,000 copie in più rispetto al D1 di Mario Party 8 (corrispondente ad una cifra di circa 280k di copie), quindi matematicamente siamo in un solo giorno ed in poche ore vicinissimi alle cifre del mezzo milione.

In poche parole parliamo del migliore lancio di un Mario in 3D nella storia, battuto solo da NSMB, che è però un mario 2D ed i giapponesi preferiscono nettamente questa visione.

Parlare di delusione è assurdo, anzi è in linea completamente con le aspettative di tutti. In un giorno solo ha venduto la metà del totale di Sunshine fino a questo momento. I mario, se lo sai, sono ben lungi da titoli del tutto esaurito, sono titoli che vendono sempre sulla lunga distanza.

Mario Galaxy è un successo, Ace Combat 6 ha fatto 35,000 copie. Poteva fare molto di più se non ci fosse stato Mario. Microsoft Japan è proprio idiota.

da parte di benenath:
Morris Morris certe cose posso aspettarmele da altre persone ma non da te. Il lancio di Galaxy è tutt'altro che un fiasco. Come dice chiaramente Sinobi, sono state vendute 130,000 copie in più rispetto al D1 di Mario Party 8 (corrispondente ad una cifra di circa 280k di copie), quindi matematicamente siamo in un solo giorno ed in poche ore vicinissimi alle cifre del mezzo milione.

In poche parole parliamo del migliore lancio di un Mario in 3D nella storia, battuto solo da NSMB, che è però un mario 2D ed i giapponesi preferiscono nettamente questa visione.

Parlare di delusione è assurdo, anzi è in linea completamente con le aspettative di tutti. In un giorno solo ha venduto la metà del totale di Sunshine fino a questo momento. I mario, se lo sai, sono ben lungi da titoli del tutto esaurito, sono titoli che vendono sempre sulla lunga distanza.

Mario Galaxy è un successo, Ace Combat 6 ha fatto 35,000 copie. Poteva fare molto di più se non ci fosse stato Mario. Microsoft Japan è proprio idiota.
Quoto tutto, assolutamente.

Ma Benenath è stato bannato a vita?:cry2:

Quoto tutto, assolutamente.Ma Benenath è stato bannato a vita?:cry2:
No si diverte a fare le puzzette... tornerà presto a rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non ho capito quello che dice comunque... le copie sono 130.000 o 130.000 in più rispetto a quelle di Mario Party 8 ?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

con il 130.000 siamo tutti d'accordo, ma a quanto pare non si capisce bene a cosa si riferisca questo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No si diverte a fare le puzzette... tornerà presto a rompere le balle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non ho capito quello che dice comunque... le copie sono 130.000 o 130.000 in più rispetto a quelle di Mario Party 8 ?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

con il 130.000 siamo tutti d'accordo, ma a quanto pare non si capisce bene a cosa si riferisca questo numero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sono in più quindi ha venduto 410.000 unità

sono in più quindi ha venduto 410.000 unità
Sì, ma da dove l'ha presa sta notizia?... io leggo ovunque 130.000 e stop

Avrà sbagliato a tradurre.

Proprio pensando a Sinobi ecco cosa leggo

The one everyone has been watching, though, is Super Mario Galaxy. After Super Mario Sunshine on the GameCube was seen to be a major sales disaster in comparison to previous Mario games, Galaxy was the ray of light for most Nintendo fans. For reference, Sunshine sold 280,000 in its first week on sale back on the system that has now only just sold over four million. Now, with the Wii at about 3.7 million, Super Mario Galaxy has sold...only about 130,000 on its first day! Shocked? Quite a lot of forum-dwellers certainly appear to be, especially given how New Super Mario Bros. whipped through 900,000 units in its first week on DS last year. However, the pull of the 2D and 3D Mario series is very different and considering the game is tracking slightly ahead of Mario Party 8 as well at this point indicates it could well go on to sell between 280,000-300,000 by the software chart update next Thursday. With retailer pre-orders of 700,000 as well in Japan, it seems Nintendo could well be looking towards stretching the game's sales through to the holiday period to get a larger boost then. Certainly, according to sinobi, retailers are pleased with the performance so far, which is positive news.

facciamoun pò di chiarezza per favore:

dati ufficiali ce ne sono?

se sì, si possono sapere con certezza? quanto ha venduto SMG?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro