beh se siamo arrivati al sopruso tanto vale smettere complimentiUn sito farlocco, concorrente, che non sa neppure che quelel copie sono distribuite.
I dati ufficiali parlano chiaro, il Sigma più della metà di quella cifra non ha fatto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh se siamo arrivati al sopruso tanto vale smettere complimentiUn sito farlocco, concorrente, che non sa neppure che quelel copie sono distribuite.
I dati ufficiali parlano chiaro, il Sigma più della metà di quella cifra non ha fatto.
Non si possono postare siti concorrenti è la regola.beh se siamo arrivati al sopruso tanto vale smettere complimenti
sò le regole, non era un sito concorrenteNon si possono postare siti concorrenti è la regola.
Ti ho già dimostrato poi i dati ufficiali e che quelle dichiarate da Tecmo sono solo copie distribuite.
Non è un soppruso, non si possono postare link a siti concorrenti... regolamento del(dei) Forum. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbeh se siamo arrivati al sopruso tanto vale smettere complimenti
Oddio i miei vengono da Media Create-NPD e Famitsu.sò le regole, non era un sito concorrente e francamente vista la tua leggendaria obiettività che i tuoi siano ufficiali,permettimelo,non ci credo
allora la news del tuo sito è farlocca parla di venduto,dovreste rivederlaOddio i miei vengono da Media Create-NPD e Famitsu.
PIù ufficiali di cosi si muore.
Sono tutti giochi fatti per tirare su dei soldi facili, da investire (spero) in giochi migliori.sono contento delle vendite scarse di dragon quest...ok che non ho provato il gioco..ma spin off merdosi o giochi comunque fatti solo per seguire un onda di successo (brain accademy per wii per esempio) non meritano di vendere una sola copia,sa una SH come square enix bisogna pretendere giochi decisamente migliori
Come no! Come titolo ha sempre cercato di far vedere cosa era in grado di fare la console su cui girava, vedi MGS1 e il 3, ma anche il 2.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMGS non è mai stato un titolo da considerare KA, non ha mai venduto tanto.
Ma una KA mica è data dalle vendite? o almeno no del tutto.penso ke stia dicendo ka nel senso di vendite
una KA è data SOLO dalle vendite..Ma una KA mica è data dalle vendite? o almeno no del tutto.
Difficile trovare la fonte originaria (per i dati NPD è diventato praticamente impossibile dopo la rottura con VGChartz, per Famitsu posso farmi un giro sul sito), ma vengono passati piuttosto in fretta per la rete e fidati che sono al 100% affidabili.E' possibile avere, magari per PM, i link diretti ai dati NPD e Famitsu?
buonanotte e chi ci capisce :pffs:Trovati quelli Famitsu (ovviamente in Giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
http://www.famitsu.com/game/news/2007/08/15/103,1187167781,76699,0,0.html
Basta cliccare sopra o fare i confronti con quanto ho postato una pagina prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifbuonanotte e chi ci capisce :pffs:![]()
![]()
Domani andrò alla prima lezione di giapponese, ho comprato anche le audiocassette!Trovati quelli Famitsu (ovviamente in Giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)
http://www.famitsu.com/game/news/2007/08/15/103,1187167781,76699,0,0.html
KA = gioco che fa vendere console, nn importa quanto meriti.Ma una KA mica è data dalle vendite? o almeno no del tutto.