The Madcap Laughs
Yen Lover
- Iscritto dal
- 17 Mar 2005
- Reazioni
- 0
bah se ti riferisci ww ok, anche se di sicuro non recuperi oltre 5/6 milioni di gap vendendo un 30k in più in un solo mese, x d più qnd in un mercato c'è stato un taglio d 100$, in un altro un vantaggiossimo pack ke t faceva risparmiare 150€, e nell'altro c'era una ka ovvero minna no golf .....Innanzitutto parlo di Hardware non di software... io dico semplicemente che in WW PS3 ha venduto più hardware di 360 ( JAP saran 60K a Luglio, forse di più, per ps3 contro i 10K di 360, se ci è arrivata, in USA c'è uno scarto da parte di 360 di 20K, e in europa PS3 dovrebbe essere andata meglio della 360 dato che solitamente gli sta sopra di 4-5K, questo mese è uscito anche lo Starter Pack, quindi metto la mano sul fuoco che ps3 sia andata meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) ... quindi se la matematica non è un opinione, a Luglio nel mondo sono state venduto più PS3 che 360 o sbaglio ? difese del tipo 360 non aveva titoli e ps3 ha avuto dalla sua il taglio di prezzi mi sembrano ridicole, dato che PS3 quando "stava" sotto nessuno la difendeva elencando i vari problemi, del tipo prezzo,giochi,e un anno in meno rispetto a 360 ecc...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif o semplicemente detto una cosa, vera e quindi non capisco queste risposte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e io cmq m riferivo al mercato usa... dv la vedi la difsa??.. ho solo detto che ps3 dalla sua parte, oltre ad avere un sostanzioso calo di prezzo di ben 100$, si ritrovava in un mese dove per 360 nn era uscito praticamente niente (e quindi casomai nn è una difesa per 360 ma un aggravante x ps3, xkè il nn sorpasso nn è giustificabile dal fatto ke "eh ma su 360 è uscito x,y,z, in esclusiva, ecco xkè").... ma ps3 è rimasta cmq sotto, e l'exploit è durato pochissimo ed è aumentata solo di 60/70k... nn dirmi ke sony è felice d qst risultato, visto ke nn è stato un taglio di "ordinaria amministrazione" xkè era puntato chiaramente a migliorare i disastrosi risultati in usa.....