B
BigDaddy
Per una volta non siamo noi europei ad avere le cose mille anni dopo gli altriin giappone è uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per una volta non siamo noi europei ad avere le cose mille anni dopo gli altriin giappone è uscito da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dylan come al solito aspetterei la prox settimana prima di parlare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quella dal 29 al 3 ^^
Non credo...Nintendo guadagna di più a venderlo singolarmente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscusate ma in jap mario galaxy esce in bundle con il wii oppure no?
Nel 1° anno di vita, raddoppiando praticamente il precedente record a quanto ho capito.nn ho capito.. il wii è la console ke ha venduto di piu in un anno?
Esiste una ed una sola versione del Nintendo Wii ed uno ed un solo prezzo che attualmente non accenna a scendere. Indi per cui, niente bundle con purSe oriaM ylaGax ^^scusate ma in jap mario galaxy esce in bundle con il wii oppure no?
Se mi fanno un Wii rosso special edition, il 2° Wii me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.pngMeglio così,in un momento di follia avrei ricomprato il Wii col bundle di purse oriam ylagax![]()
Io pure e sarebbe il mio terzo Wii nel giro di 2 mesiSe mi fanno un Wii rosso special edition, il 2° Wii me lo compro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Il DS sempre primo,seguito da PSP e Wii,ormai non è una novità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMedia Create ha pubblicato la classifica delle console più vendute nel periodo compreso fra il 15 e il 21 ottobre 2007.
1. Nintendo DS Lite - 70.608
2. PlayStation Portable - 58.669
3. Wii - 24.932
4. PlayStation 3 - 17.130
5. PlayStation 2 - 10.281
6. Xbox 360 - 3.011
7. Game Boy Advance SP - 130
8. Game Boy Micro - 118
9. Gamecube - 48
Info SpazioGames
Portatili 130 milaMedia Create ha pubblicato la classifica delle console più vendute nel periodo compreso fra il 15 e il 21 ottobre 2007.
1. Nintendo DS Lite - 70.608
2. PlayStation Portable - 58.669
3. Wii - 24.932
4. PlayStation 3 - 17.130
5. PlayStation 2 - 10.281
6. Xbox 360 - 3.011
7. Game Boy Advance SP - 130
8. Game Boy Micro - 118
9. Gamecube - 48
Info SpazioGames
Potrebbe esser il dato relativo all' italia..si è jappo, basta vedere la 360
Nel 1° anno di vita, raddoppiando praticamente il precedente record a quanto ho capito.
Essi, ha venduto quasi 14 milioni di console nel primo anno, numeri che faceva la PS2 nei sui anni migliori, a quanto ne so ogni altra console nel suo primo anno di vita non è andata oltre ai 7 milioni, può darsi però che il NDS possa aver fatto meglio, parlando di portatili.ed è possibile?
Essi, ha venduto quasi 14 milioni di console nel primo anno, numeri che faceva la PS2 nei sui anni migliori, a quanto ne so ogni altra console nel suo primo anno di vita non è andata oltre ai 7 milioni, può darsi però che il NDS possa aver fatto meglio, parlando di portatili.