In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
si ma in giappone DQ vende anche molto di piu di FF .

ottima serie ma non paragonabile a FF a mio avviso.

i giapponesi sono strani ,basta pensare a come stanno trattando il favoloso SMG.

ha venduto e parecchio ma lontano dalle boiate che comprano i giapponesi facendoli diventare milionarie.

che paroloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

capivo seli usavi per l'talia... ma in germania direi che valgono meno visto che storicamente, insieme a UK e Francia, è il caposaldo di nintendo in europa

addirittura in germania il cubo era andato nettamente meglio della xbox...

bisogna vedere se questo momentaneo sorpasso dura, allora si potranno usare paroloni come schiacciato e surclassato in maiuscolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vedo tanta voglia di rivincita e poco altro

Sytri sei un rompino di prima scelta-_-,e comunque la ps3 con quel prezzo e scarsita di titoli ha venduto quasi meta del wii e piu di meta console della 360,quindi per superare nintendo e dura ma per la 360 nn ci vorra molto,in poche parlo in europa ps3 va a gonfie vele:sisi:.

PS:i paroloni,che nn ti piacciono,nn sono miei ma di quello che lo ha postato in un altro forum di cui ho copitao il su post e postato qui,capisco che ho urtato la tua sensibbilita nintendara,ma nn c'era bisogno di quella replica cosi aspra,e anzi per farti contento ho anche modificato va bene cosi-_-.

Sytri sei un rompino di prima scelta-_-,e comunque la ps3 con quel prezzo e scarsita di titoli ha venduto quasi meta del wii e piu di meta console della 360,quindi per superare nintendo e dura ma per la 360 nn ci vorra molto,in poche parlo in europa ps3 va a gonfie vele:sisi:.
PS:i paroloni,che nn ti piacciono,nn sono miei ma di quello che lo ha postato in un altro forum di cui ho copitao il su post e postato qui,capisco che ho urtato la tua sensibbilita nintendara,ma nn c'era bisogno di quella replica cosi aspra,e anzi per farti contento ho anche modificato va bene cosi-_-.
Ma Sytri è Nintendaro?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Bip.francamente nn so che è sytri so solo che rompe i maroni per min.....e:asd:,per ora si becca nintendaro poi si vedrà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sytri se li è beccati tutti gli appellativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e in ogni caso concordo con lui, secondo me son toni eccessivamente trionfalistici.

Sytri nn è Nintendaro:mellow:

E cmq sn daccordo cn lui..

Capisco che quando una cosa avviene una volta ogni 100 anni si possa fare festa..ma mi sembra un pò eccessivo..:pffs:

Ma Sytri è Nintendaro?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif funziona così: se non sei d' accordo sul fatto che ps3 presto spazzerà via tutto, devi essere nintendaro o boxaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif si scherza, chiaramente.

Chi offende il Sytri se la vede con me ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ora si torni IN

We ragazzi ero ironico ora nn dite che lo insultato quel nintendaro di sytri che se no mi metto a piangere:tragic:.

si ma in giappone DQ vende anche molto di piu di FF .
ottima serie ma non paragonabile a FF a mio avviso.

i giapponesi sono strani ,basta pensare a come stanno trattando il favoloso SMG.

ha venduto e parecchio ma lontano dalle boiate che comprano i giapponesi facendoli diventare milionarie.
La colpa è esclusivamente della stessa Square Enix, di FF ne escono troppi all'anno che anche ai giapponesi comincia a stare sulle palle, infatti il calo del brand è PALESE a favore di uno che sta riprendendo vigore dopo gli ultimi remake.

I giapponesi NON sono strani, sono videogiocatori ben più informati di quelli che troveresti in qualsiasi altra parte del mondo, ma molti hanno voglia di provare esperienze diverse, non la solita solfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

SMG è ancora da vedere, quante volte lo dobbiamo ripetere?

@Virgil, se quello in Germania è surclassare allora la PS3 in confronto alla 360 e Wii in USA che è? Il paese tedesco, come quello spagnolo ed Italiano conta nulla.

E smettetela di fare i fanboy che non fate ridere più nessuno. Sytri ormai è diventato sonaro, boxaro ed addirittura nintendaro. Poverino.

Cercate di argomentare invece di offendere, altrimenti non si va da nessuna parte.

EDIT - Chart Europee:

Germania:

1) Super Mario Galaxy (Wii)

2) Assasin's Creed (PS3)

3) Assasin's Creed (X360)

4) High School Musical - Sing it! (PS2)

5) WWE Smackdown vs. Raw 2008 (PS2)

6) Call of Duty 4 (PS3)

7) Brain Training (DS)

8) More Brain Training (DS)

9) Call of Duty 4 (X360)

10 Singstar: Apres Ski (PS2)

Mario Galaxy da qualche giorno a questa parte risulta sold out anche su Amazon.de cme avevo già detto.

Francia (tre settimane fa):

1. PS2 Pro Evolution Soccer 2008 (Konami)

2. DS The Legend of Zelda: Phantom Hourglass (Nintendo)

3. PS3 Pro Evolution Soccer 2008 (Konami)

4. Xbox 360 Pro Evolution Soccer 2008 (Konami)

5. Wii Metroid Prime 3: Corruption (Nintendo)

6. Wii Wii Play (Nintendo)

7. Wii Mario Party 8 (Nintendo)

8. DS MySims (Electronic Arts)

9. DS Les Sims 2: Naufragés (Electronic Arts)

10. Xbox 360 Naruto: Rise of a Ninja (Ubisoft)

I giapponesi NON sono strani, sono videogiocatori ben più informati di quelli che troveresti in qualsiasi altra parte del mondo, ma molti hanno voglia di provare esperienze diverse, non la solita solfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

SMG è ancora da vedere, quante volte lo dobbiamo ripetere?
Wiifit e Wiiplay non sono esperienze diverse, sono la fine del grande videogioco, suvvia...

Ops, chiedo scusa è OT

Wiifit e Wiiplay non sono esperienze diverse, sono la fine del grande videogioco, suvvia...
Ops, chiedo scusa è OT
La fine del grande videogioco sono GTA e simili, e le solite solfe che rifilano ogni anno come capolavori. WiiFit e Wiiplay SONO esperienze diverse, qualcosa di mai provato in passato e sono sicuro che i giapponesi non saranno i soli a volerla provare.

Ma allora siete ciechi o cosa:mellow:,quella cosa nn lo scritta io:blink:,mi son limitato copiare e ncollare:mellow:,e lo pure detto:mellow:,e pergiunta l'ho anche modificato il mess:mellow:,ora mi sto cominciando a stufare di essere aggredito ingiustamente voglio vedere quando ce la smettete di,siamo in un forum pubblico giusto,ognuno scrive come vuole,ma io neanche ho scritto si puo dire,ero ironico scherzoso e sytri lo sa che io scherzo con lui,come lui scherza con me a volte io esagero come lo fa lui e nn succede niente e si vive in armonia,ma ora voi mi fate la predica con cose che nn ho scrittto che ho copiato ed incollato e che pergiunta o modificato,per correttezza,e specificato...sentite se devo essere demolito cosi perche vi piace dare addosso nn ce problema nn postero piu qui e cosi siamo tutti felici e contenti che ve ne pare come idea...

:bah!:.

La colpa è esclusivamente della stessa Square Enix, di FF ne escono troppi all'anno che anche ai giapponesi comincia a stare sulle palle, infatti il calo del brand è PALESE a favore di uno che sta riprendendo vigore dopo gli ultimi remake. I giapponesi NON sono strani, sono videogiocatori ben più informati di quelli che troveresti in qualsiasi altra parte del mondo, ma molti hanno voglia di provare esperienze diverse, non la solita solfa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
Ma che dici ?:bah!:

Dragon Quest in giappone ha sempre venduto di più di Final Fantasy :bah!: ... ma x questa crociata anti-Final Fantasy quanto ti pagano ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

apppunto per quello evidenziato sopra -_-

X Virgil

Non ti preoccupare è cosi, avvolte si fà finta di non leggere ciò che si scrive -_- lo ha detto più di una volta che ha semplicemente copiato e incollato, se avete voia di rompere a qualcuno fatevi passare il link ... cmq sia paroloni o no, in Ottobre in Germania PS3 ha superato sia Wii ( nn di tanto ) e surclassato 360, vediamo se regge, ma cmq sia come mercato vale poco ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro