In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tre contest (e tutti assegnano punti) anche ad ottobre:
1) Indovina le vendite di Ghost of Yotei in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 02/10 in esclusiva per PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 30/09.
2) Indovina le vendite di Leggende Pokémon Z-A in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 16/10 per NSW e NSW2, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 14/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
3) Indovina le vendite di Dragon Quest I & II HD-2D in Giappone durante la settimana di lancio. Il gioco uscirà giovedì 30/10 per NSW, NSW2 e PS5, sono ammesse previsioni fino alle 23:59 di martedì 28/10. Ai fini del contest bisogna prevedere le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.

Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento genrale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace Wolf Loz N.Revolution Rufy21100 Morty

Ultima modifica:
Classifiche JAP/USA/Europe:
dal 01/12 al 05/12

Pupazzetti del Presepe:

450.000 - Giuseppe

230.000 - Il Bue

230.000 - L'Asinello

210.000 - Maria

200.000 - Gesù

150.000 - I Tre Re Magi

100.000 - Pastori vari

Accessori:

500.000 - Carta per le Montagne

400.000 - Ruscello finto

250.000 - Muschio/terra/sabbia

200.000 - Stella Cometa

100.000 - Capanna

Assurdo quanto vende Giuseppe, saranno tre mesi che sta inchiodato al primo posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Come al solito vengono premiate le solite commercialate, mentre i Pastori (il potere proletario) è li che fatica a tirare avanti.

Speriamo in qualche bundle Re Magi + Stella Cometa.
Ma i dati vengono dal porchettaro di Piazza Navona o dal Vaticano? Comunque: risultato incredibile per Giuseppe che tiene banco ancora dopo 3 mesi di vendite incredibili; ho da ridire sulla seconda posizione visto che i miei dati mi dicono che il bue sia avanti di un migliaio di unità sull'asinello (per via delle corna:ahsisi: ).. mi dispiace invece l'uscita dalla classifica delle statuette di Marisa Laurito (da quando non è più testimonial della Vojello non la compra più nessuno) e quella Cristiano Malgioglio (tutti lo mettevano dietro la capanna insieme al Ra Magio nero= ritirato dal mercato).

Per quanto riguarda gli accessori aspettiamoci un terremoto il 15 visto che in occasione del radunone di Gamesforum, la "Cat&Charlie's industries" immetteranno sul mercato (solo per questo Natale:ahsisi: ) il plastico di Piazza Navona (in scala 1 a 10) con tanto di bancarella del famoso porchettaro "Il Lurido". Si pensa che questo Bundle sarà talmente forte che sbriciolerà ogni record della storia dell'home entertainment.. sì, gli analisti sono sicuri che batteranno anche il lancio di Halo3:ahsisi:

Ricordate: Cat&Charlie's Industries è un marchio registrato presso GamesForum.it

Tenere fuori dalla portata dei bambini, potrebbe avere effetti lassativi, diuretici e problemi di Gas intestinali

Ma i dati vengono dal porchettaro di Piazza Navona o dal Vaticano? Comunque: risultato incredibile per Giuseppe che tiene banco ancora dopo 3 mesi di vendite incredibili; ho da ridire sulla seconda posizione visto che i miei dati mi dicono che il bue sia avanti di un migliaio di unità sull'asinello (per via delle corna:ahsisi: ).. mi dispiace invece l'uscita dalla classifica delle statuette di Marisa Laurito (da quando non è più testimonial della Vojello non la compra più nessuno) e quella Cristiano Malgioglio (tutti lo mettevano dietro la capanna insieme al Ra Magio nero= ritirato dal mercato).
Per quanto riguarda gli accessori aspettiamoci un terremoto il 15 visto che in occasione del radunone di Gamesforum, la "Cat&Charlie's industries" immetteranno sul mercato (solo per questo Natale:ahsisi: ) il plastico di Piazza Navona (in scala 1 a 10) con tanto di bancarella del famoso porchettaro "Il Lurido". Si pensa che questo Bundle sarà talmente forte che sbriciolerà ogni record della storia dell'home entertainment.. sì, gli analisti sono sicuri che batteranno anche il lancio di Halo3:ahsisi:

Ricordate: Cat&Charlie's Industries è un marchio registrato presso GamesForum.it

Tenere fuori dalla portata dei bambini, potrebbe avere effetti lassativi, diuretici e problemi di Gas intestinali
Muoio .. :rickds::rickds::rickds:

Classifiche JAP/USA/Europe:
dal 01/12 al 05/12

Pupazzetti del Presepe:

450.000 - Giuseppe

230.000 - Il Bue

230.000 - L'Asinello

210.000 - Maria

200.000 - Gesù

150.000 - I Tre Re Magi

100.000 - Pastori vari

Accessori:

500.000 - Carta per le Montagne

400.000 - Ruscello finto

250.000 - Muschio/terra/sabbia

200.000 - Stella Cometa

100.000 - Capanna

Assurdo quanto vende Giuseppe, saranno tre mesi che sta inchiodato al primo posto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Come al solito vengono premiate le solite commercialate, mentre i Pastori (il potere proletario) è li che fatica a tirare avanti.

Speriamo in qualche bundle Re Magi + Stella Cometa.

di sicuro è il mercato USA che fa vendere così tanti Giuseppi...chissà poi che cazz ci fanno... -_-

ma appena esce il calzolaio in Jap...loro impazziscono per queste cose...

http://vgchartz.com/ehweekly.phpsecondo questa classifica, il wii in italia vende la metà della ps3
Il Natale riserverà belle sorprese in ambito hardware.

Spero ci sia qualche negoziante a confermarlo ma il Wii sta ingranando anche da noi.

Dove "merchandiserizzo" io a parte i portatili che vendono come Winx&Gormiti l'HW si vende decisamente benone questo Natale.

Ps3 tra le nextg dovrebbe essere al vertice per il suo primo Natale italiota ma anche il Wii sta attraendo un sacco di gente dove c'è la postazione prova e in un punto vendita che monitoro oggi pure il 360 è andato sold out nella versione arcade da 299.

Ps2 fa partita se.Soprattutto sul lato software.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

17-24 Dicembre 06:
DS 493'000

Wii 285'000

PSP 137'000

PS3 79'000

PS2 47'000

360 18'000

24-31:

DS 179'000

Wii 107'000

PS3 74'000

PSP 66'000

PS2 38'000

360 18'000
Cosa sono? XD Poi c'è scritto 2006 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Beh, al Wii mancano solo un paio di giochi di spessore terze party //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Le SH esterne non hanno più scuse dal prossimo anno.

Cmq settimana prossima prevedo PSP al primo posto sia Hardware che Software in JAP
minnanogolfjou2site-01_qjgenth.jpg
Cosa esce la prossima settimana in Jap per PSP?

Edit: come non detto, non mi caricava l'immagine

La seconda Minna portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La seconda Minna portatile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè non ho capito... è uscito un primo gioco solo con una tettina e mo a distanza di un anno ci danno la seconda ??

Comunque forse c'è da tenere d'occhio Wii Love Golf. Prodotto da Capcom, con buon giudizio da Famitsu. Potrebbe essere un outsider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cioè non ho capito... è uscito un primo gioco solo con una tettina e mo a distanza di un anno ci danno la seconda ??
Comunque forse c'è da tenere d'occhio Wii Love Golf. Prodotto da Capcom, con buon giudizio da Famitsu. Potrebbe essere un outsider //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, un gioco simile, come Pangya 2, sta facendo a dir poco schifo

Hai capito tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh, un gioco simile, come Pangya 2, sta facendo a dir poco schifo
Sarà che nn sono un'esperto, ma tra Pangya 2, Wii Love Golf e Minna no Golf che cambia? XD

Sarà che nn sono un'esperto, ma tra Pangya 2, Wii Love Golf e Minna no Golf che cambia? XD
Il nome e l'editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cose importanti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il nome e l'editore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCose importanti insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a livello di gioco? Wii Love Golf nn l'ho visto, ma gli altri 2 hanno entrambi grafica cartonosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Ma a livello di gioco? Wii Love Golf nn l'ho visto, ma gli altri 2 hanno entrambi grafica cartonosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Sono molto simili come impostazioni, la matrice sono i Minna per PSOne...

Sono molto simili come impostazioni, la matrice sono i Minna per PSOne...
Nome ed Editore allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No dai... Pangya è una cacata pazzesca. Questo Wii Love Golf ha delle meccaniche molto più carucce ed i controlli sono impostati veramente bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cercatevi i video du Youtube. Ce n'è uno con il più grande giocatore di golf giappo che spiega per benino i controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro