In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dici che è già l'effetto AC? Mi sembra troppo presto, probabilmente è come dice ace: chi pensava di prenderla nelle prossime settimane per AC sta anticipando l'acquisto per non rischiare di restare a mani vuote.

Di questo passo, però, avranno davvero problemi di scorte nel giro di un paio di settimane.
Sì, però ha comunque fatto 75k scorsa settimana, insomma non è passata da 30k a 100 

Senza l’annuncio dei problemi credo avrebbe comunque fatto sugli 80

Diciamo un mix delle due cose

Guadagnandoci nulla un paio di balle, per poterli streammare su GeNow dovevi prima comprarli i loro giochi sul loro store Battle.net

Inoltre non ci spendevano niente perché i server e il cloud erano tutti a carico di Nvidia.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Sì, però ha comunque fatto 75k scorsa settimana, insomma non è passata da 30k a 100 

Senza l’annuncio dei problemi credo avrebbe comunque fatto sugli 80

Diciamo un mix delle due cose
Faceva 60/65k, direi che 40/60k le han vendute x paura del sold out ?

Guadagnandoci nulla un paio di balle, per poterli streammare su GeNow dovevi prima comprarli i loro giochi sul loro store Battle.net

Inoltre non ci spendevano niente perché i server e il cloud erano tutti a carico di Nvidia.

Il gioco lo vendono o lo han venduto lo stesso, ma dal servizio non ci guadagnano nulla, quindi non permettono la cosa, mi pare chiaro. 

Non è per intenderci come stadia, li il gioco lo devi ricomprare, qui no. 

Faceva 60/65k, direi che 40/60k le han vendute x paura del sold out ?

Il gioco lo vendono o lo han venduto lo stesso, ma dal servizio non ci guadagnano nulla, quindi non permettono la cosa, mi pare chiaro. 

Non è per intenderci come stadia, li il gioco lo devi ricomprare, qui no. 
Anche qui devi comprare i giochi

Eh, appunto o li compri o li hai già comprati
Appunto, forse non capite. 

Io Activision ho già venduto un gioco, tu mi fai un servizio che ti fai pagare pure con i miei giochi. 

Io che ci guadagno? 

Nulla quindi non te lo permetto, semplice. 

E probabilmente non è la sola che lo farà se non correranno a stringere accordi con le sh. 

Appunto, forse non capite. 

Io Activision ho già venduto un gioco, tu mi fai un servizio che ti fai pagare pure con i miei giochi. 

Io che ci guadagno? 

Nulla quindi non te lo permetto, semplice. 

E probabilmente non è la sola che lo farà se non correranno a stringere accordi con le sh. 
Ma capisci che se non ci guadagnassero il servizio sarebbe con 0 giochi?

Ma capisci che se non ci guadagnassero il servizio sarebbe con 0 giochi?
No, è evidente che lo han lanciato senza aver preso accordi ed infatti subito Activision se ne è tirata fuori. 

Infatti ora leggo che in beta i giochi erano molti ma molti di più, mancano anche Ea, Konami, square, Rockstar, sta facendo notizia solo Activision, ma come dicevo prima, se non vi guadagnano ovviamente le sh si tirano indietro e non è improbabile salvo accordi che altri abbandonino il servizio prossimamente, anzi mi sa che molti di più son già scappati, prima della notizia di Activision ho scoperto che i giochi compatibili son passati da 1500 a 300 (ora ovvio ancora meno) 

Ultima modifica:

135 giochi di Resident Evil? :stupore:

Appunto, forse non capite.  Io Activision ho già venduto un gioco, tu mi fai un servizio che ti fai pagare pure con i miei giochi.  Io che ci guadagno?  Nulla quindi non te lo permetto, semplice.  E probabilmente non è la sola che lo farà se non correranno a stringere accordi con le sh.   
Ma il gioco potevi anche non avercelo, con GeNow erano vendite a prezzo pieno per chi non ce l'aveva perché adesso ci può giocare sullo smartphone o anche solo su un pc non top. E non avevano un solo costo sul servizio e tutti i problemi derivanti. Era una finestra di vendita in più a costo zero per Battle.net.  

Il discorso del non guadagnarci attualmente non ha nessun senso perché attualmente non hanno nulla che offra un'opzione simile, quindi é logico che la notizia faccia parlare perchè vuol dire che c'é un nuovo abbonamento Activision-pass in arrivo, soprattutto dato il tempismo improvviso e l'assenza di una motivazione a Nvidia e a chi aveva appena comprato uno dei loro giochi tramite il servizio.

Ma il gioco potevi anche non avercelo, con GeNow erano vendite a prezzo pieno per chi non ce l'aveva perché adesso ci può giocare sullo smartphone o anche solo su un pc non top. E non avevano un solo costo sul servizio e tutti i problemi derivanti. Era una finestra di vendita in più a costo zero per Battle.net.  

Il discorso del non guadagnarci attualmente non ha nessun senso perché attualmente non hanno nulla che offra un'opzione simile, quindi é logico che la notizia faccia parlare perchè vuol dire che c'é un nuovo abbonamento Activision-pass in arrivo, soprattutto dato il tempismo improvviso e l'assenza di una motivazione a Nvidia e a chi aveva appena comprato uno dei loro giochi tramite il servizio.

Può darsi anche ci sia un accordo di esclusiva con qualche servizio concorrente

Può darsi anche ci sia un accordo di esclusiva con qualche servizio concorrente
Stadia? Pessimo momento e i giochi finirebbero in vendita su uno store esterno, quindi ci incasserebbero meno rispetto al Battle che é già il loro. A meno che Google non li abbia pagati una fraccata di soldi, ma veramente tanti.
In più Acti/Blizzy ha già lasciato intuire dopo CoD Mobile che ci sono dei piani per puntare sempre di più sugli smartphone, un servizio di cloud di quel tipo gli farebbe troppo comodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro