Hype per i trimestrali a fine meseSwitch dovrebbe aver toccato quota 60 milioni con un Q1 assurdo da 4,5 milioni circa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hype per i trimestrali a fine meseSwitch dovrebbe aver toccato quota 60 milioni con un Q1 assurdo da 4,5 milioni circa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk- TLOU Parte II (PS4, Sony)
- FIFA 20 (PS4, EA)
- Animal Crossing: New Horizons (NSW, Nintendo)
- Grand Theft Auto V (PS4, Rockstar)
- Call of Duty: Modern Warfare (PS4, Activision)
- Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege (PS4, Ubisoft)
- TLOU Remastered (PS4, Sony)
- Horizon Zero Dawn (PS4, Sony)
- Marvel’s Spider-Man (PS4, Sony)
- Minecraft (NSW, Mojang)
Io non ricordo neppure quale fu l'ultimo che giocai, non so neppure se ora mi piacerebbe ancora, però ho troppa roba, altrimenti lo comperavo, speriamo arrivi sul plus/now nei prossimi mesi, ne sarei feliceMi tenta, però i 30 fps non mi vanno molto a genioalmeno su PS4 pro secondo me potevano farlo girare a 60 fps
non avendone mai giocato uno non vorrei rischiare più di 20 euro nuovo
![]()
Da Mediaworld era a 50€ già a Natalema Call of Duty Modern Warfare scenderà mai di prezzo ? Da quando è uscito non è mai sceso sotto i 59,00dato che giocherei solo la campagna vorrei pagarlo sui 30
sembra un gran gioco !
Non ho un Mediaworld vicino a casaDa Mediaworld era a 50€ già a Natale![]()
Sicuro all'uscita del nuovo cod tra 3-4 mesi circa il prezzo crollerà, entro natale potresti trovarlo anche sui 20 . Probabilmente sono i continui update gratuiti che hanno la domanda molto alta a questo giroma Call of Duty Modern Warfare scenderà mai di prezzo ? Da quando è uscito non è mai sceso sotto i 59,00dato che giocherei solo la campagna vorrei pagarlo sui 30
sembra un gran gioco !
è difficile stabilire chi è avanti perchè i lanci non sono perfettamente allineati, quindi le curve fluttuanoDomanda per chi segue assiduamente il topic, facendo un paragone anno per anno, Switch vs PS4 chi è avanti ?
Nel computo totale siamo a 110 vs 60 all’incirca da quel che ho letto peró vorrei capire dopo 4 anni a quanto era PS4 ? e a livello di software venduto chi è avanti ?
Giusto per capire la portata del successo di Nintendo Switch![]()
Domanda per chi segue assiduamente il topic, facendo un paragone anno per anno, Switch vs PS4 chi è avanti ?
Nel computo totale siamo a 110 vs 60 all’incirca da quel che ho letto peró vorrei capire dopo 4 anni a quanto era PS4 ? e a livello di software venduto chi è avanti ?
Giusto per capire la portata del successo di Nintendo Switch![]()
Nintendo a differenza di Sony tiene conto solo dei giochi che hanno una release fisica, per cui dal dato software mancano tutti i titoli digital-onlyè difficile stabilire chi è avanti perchè i lanci non sono perfettamente allineati, quindi le curve fluttuano
ad ogni modo Switch è in giro da 40 mesi, ne mancano 8 per arrivare a 4 anni
credo che siamo lì comunque, forse Switch ha venduto un pò più in fretta (ma è difficile che dimostri la longevità di PS4), mentre per il SW non credo ci siano paragoni, molte più vendite su PS4 (GTA, CoD, Fifa...)
comunque non è da questo che si deduce la portata del successo di Switch, diciamo che entrambe sono console di successo e via![]()