In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

“Ghost of Tsushima is developer Sucker Punch Productions’ fastest selling release in history. Ghost of Tsushima also debuts as 2020’s 5th best-selling game year-to-date.”

“Paper Mario: The Origami King set a new launch month sales record for a Paper Mario title, with physical launch month dollar sales more than doubling those of Paper Mario: The Thousand Year Door.”

Ultima modifica da un moderatore:

SAO al terzo posto dei giochi Xbox di luglio, poi dicono che MS non valorizza i giappi  :miagi:

2 ore fa, HotaRu ha scritto:

SAO al terzo posto dei giochi Xbox di luglio, poi dicono che MS non valorizza i giappi  :miagi:

cosa molto strana, ok che e' in dollari, quindi essendo un gioco nuovo ed il resto roba vecchia quindi molto meno costosa, ma o il resto del sw vende davvero poco ( pass? ) oppure il gioco ha avuto in incredibile successo ( e non credo ) 

Credo sia proprio la prima ipotesi, è stata praticamente l'unica uscita su Xbox di un minimo di rilievo di luglio :asd: l'unica altra presenza poteva essere Destroy All Humans.

Il franchise comunque negli states è abbastanza forte.

Qualcuno mi spiega come mai non escono recensioni di Fast & Furious e nessuno ne parla ? Ho sentito che non sono state mandate le copie alla stampa, ma i vari siti non dovrebbero comprarlo lo stesso e recensirlo ? :hmm: Ma si sono accordati per non recensirlo e non parlarne per non danneggiarne le vendite ? Chissà quanti bambini lo compreranno e resteranno fregati :asd: comunque Slighty Mad davvero pessima ! E volevano pure fare una console loro questi incompetenti ? :asd: Anche Bandai-Namco complimenti :hmm:

Qualcuno mi spiega come mai non escono recensioni di Fast & Furious e nessuno ne parla ? Ho sentito che non sono state mandate le copie alla stampa, ma i vari siti non dovrebbero comprarlo lo stesso e recensirlo ? :hmm: Ma si sono accordati per non recensirlo e non parlarne per non danneggiarne le vendite ? Chissà quanti bambini lo compreranno e resteranno fregati :asd: comunque Slighty Mad davvero pessima ! E volevano pure fare una console loro questi incompetenti ? :asd: Anche Bandai-Namco complimenti :hmm:
Il gioco si, ha pochissime recensioni. Su metacritic versione ps4 ne segna 7, tra cui una della concorrenza. Ma il gioco è una ciofeca assurda quindi boh.  Sarà passato inosservato da tutto e tutti :asd:

The Entertainment Retailers' Association has reported the 21 best-selling video games during the first 12 weeks of lockdown measures in the UK. This chart is compiled by GSD and includes digital sales for all big publishers with the exception of Nintendo and Bethesda Softworks.

(Taiwan)

Media Create Sales Week 32, 2020 (3 Aug - 9 Aug)

01./02. [NSW] Animal Crossing: New Horizons (Nintendo) {2020.03.20}

02./03. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.31}

03./00. [NSW] Super Mario Party (Nintendo) {2018.10.05}

04./04. [PS4] Ghost of Tsushima (Sony Interactive Entertainment) {2020.07.17}

05./00. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.04.28}

Top 5

NSW - 4

PS4 - 1

(South Korea)

01./01. [NSW] Animal Crossing: New Horizons (Nintendo) {2020.03.20}

02./02. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.18}

03./04. [NSW] Pokemon Sword / Shield (Pokemon Co.) {2019.11.15}

04./00. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.12.15}

05./05. [NSW] Paper Mario: The Origami King (Nintendo) {2020.07.17}

Top 5

NSW - 5

Sinceramente non ho idea di che impatto possano avere questi paesi, magari paragonati a Italia e Spagna, ma tant'è :asd:

Ho visto ieri una classifica eShop aggiornata a ferragosto (credo USA), Crysis pare aver floppato malissimo, fuori dalla top 30 che vede ad esempio Zelda in decima posizione dopo 3 anni ed a prezzo pieno (quindi sappiamo che già alla decima posizione i numeri sono quasi certamente molto bassi), in 19a posizione dei dd only

(Taiwan)

01./02. [NSW] Animal Crossing: New Horizons (Nintendo) {2020.03.20}

02./03. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.31}

03./00. [NSW] Super Mario Party (Nintendo) {2018.10.05}

04./04. [PS4] Ghost of Tsushima (Sony Interactive Entertainment) {2020.07.17}

05./00. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.04.28}

Top 5

NSW - 4

PS4 - 1

(South Korea)

01./01. [NSW] Animal Crossing: New Horizons (Nintendo) {2020.03.20}

02./02. [NSW] Ring Fit Adventure (Nintendo) {2019.10.18}

03./04. [NSW] Pokemon Sword / Shield (Pokemon Co.) {2019.11.15}

04./00. [NSW] Mario Kart 8 Deluxe (Nintendo) {2017.12.15}

05./05. [NSW] Paper Mario: The Origami King (Nintendo) {2020.07.17}

Top 5

NSW - 5

Sinceramente non ho idea di che impatto possano avere questi paesi, magari paragonati a Italia e Spagna, ma tant'è :asd:
Sarò sincero, sfugge anche a me il vero valore di questi due mercati.

Non so se reputarli alla pari dell'Italia o qualcosa in più  :asd:

Forse più la Svizzera.

La Corea é simile alla Cina, mercato ricchissimo per PC, MMO etc, ma molto marginale per quanto riguarda le console.

grande ghost.

Ho visto ieri una classifica eShop aggiornata a ferragosto (credo USA), Crysis pare aver floppato malissimo, fuori dalla top 30 che vede ad esempio Zelda in decima posizione dopo 3 anni ed a prezzo pieno (quindi sappiamo che già alla decima posizione i numeri sono quasi certamente molto bassi), in 19a posizione dei dd only
quei giochi sono dei contentini, che non vengono minimamente calcolati dalla utenza switch.

grande ghost.

quei giochi sono dei contentini, che non vengono minimamente calcolati dalla utenza switch.
Non è facile vendere qualcosa senza che questa venga minimamente pubblicizzata. Nessuno sa che è uscito a parte chi segue assiduamente tutte le news

Non è facile vendere qualcosa senza che questa venga minimamente pubblicizzata. Nessuno sa che è uscito a parte chi segue assiduamente tutte le news
Su 10 porting third, si e no 2 pubblicizzano i propri giochi :unsisi:

Probabilmente già sanno l'andazzo delle vendite, quindi non rischiano proprio.

Tra l'altro qualche mese fa, lessi di una news di alcuni indie che si lamentavo dello store su come viene gestita la visibilità dei titoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro