In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
In Giappone ne hanno mandate MOLTE in meno rispetto all'Europa, ma moltissime meno. Roba che faranno lotterie sino alla primavera almeno :asd:
Oh daje, una "buona" notizia. Vuol dire che non sono impazziti del tutto.

Be mica tanto, ok in ue/usa vendono e guadagnano di più, ma il numero bassissimo di console impedirà alle sh di portare i loro giochi su ps5, e quindi o attenderà no o porteranno i loro giochi su switch.
Ovviamente non parlo di big, ma tutti i giochi piccoli

Be mica tanto, ok in ue/usa vendono e guadagnano di più, ma il numero bassissimo di console impedirà alle sh di portare i loro giochi su ps5, e quindi o attenderà no o porteranno i loro giochi su switch.
Vuoi la mia? Mi frega meno di zero. Quest'anno per varie vicissitudini ho terminato 2 giochi.
Sono per il team #pochiMaBuoni

Tanto la console è sottodistribuita ovunque, non è che in Giappone fanno la polvere sugli scaffali mentre negli USA si uccidono per averla, quindi in questa situazione qualsiasi split della distribuzione è ottimale. :asd:

Questo discorso ipotetico può valere per xbox che arriva da una console che non è andata molto bene ed ha avuto una partenza leggermente peggiore rispetto a quella piattaforma (perché con tutte le versioni uscite è difficile parlare di console :asd: ), non per Play5 che viene da una dinastia di console che vende bene da sempre, che ha un pubblico ben fidelizzato, un'immagine solida e vincente ed anche quando non ha giochi vende lo stesso bene, vedi PS4 il primo anno.
Le Sh ci lavorano tranquille perché sanno che le royalties sono basse, le condizioni favorevoli e che la console venderà tutto il distribuito per mesi, per cui la base ridotta è un non problema in prospettiva.
Poi oh, le piccole non ricevono mai i devkit per prime, per cui è normale che esclusi i giochi veloci da sviluppare gli altri arrivino con un certo ritardo sul lancio.
Sappiamo che i primi Kit vanno sempre alle big (e manco tutte), poi mano a mano escono le versioni ritoccate aumentano i numeri

Come lo vedete il 10° posto di Demon negli USA?
Be non è per la massa, è un remake e si scontra con spiderman, considerando le cifre del periodo presumo buono, se qualcuno si attendeva milioni allora flop ?
Post automatically merged:

Questo discorso ipotetico può valere per xbox che arriva da una console che non è andata molto bene ed ha avuto una partenza leggermente peggiore rispetto a quella piattaforma (perché con tutte le versioni uscite è difficile parlare di console :asd: ), non per Play5 che viene da una dinastia di console che vende bene da sempre, che ha un pubblico ben fidelizzato, un'immagine solida e vincente ed anche quando non ha giochi vende lo stesso bene, vedi PS4 il primo anno.
Le Sh ci lavorano tranquille perché sanno che le royalties sono basse, le condizioni favorevoli e che la console venderà tutto il distribuito per mesi, per cui la base ridotta è un non problema in prospettiva.
Poi oh, le piccole non ricevono mai i devkit per prime, per cui è normale che esclusi i giochi veloci da sviluppare gli altri arrivino con un certo ritardo sul lancio.
Sappiamo che i primi Kit vanno sempre alle big (e manco tutte), poi mano a mano escono le versioni ritoccate aumentano i numeri
I kit li han già tutti da tempo, il problema però non è quello che tu dici, ok fa base ecc, ma proprio x quello le sh non lanceranno x ps5 vista pure l'impossibilità di crearla o spostarla, e seppur l'occidente o a volte l'Asia sia più importante del mercato interno pure per le piccole sh, è cmq molto. Importante x questi giochi, semplicemente saran costretti x almeno 6 mesi se non di più a far giochi ps4 compatibili ps5 ed al massimo fare multy con switch o non recuperano gli investimenti.
Non è un caso l'assoluta mancanza di giochi jappo , non solo x ora ma pure nei prossimi mesi.

Ultima modifica da un moderatore:
Praticamente hanno distribuito 100k in Giappone, 1/1.3 milioni in USA e penso <1milione in EU.
Non sono riusciti veramente a produrne di piu, incredibile.
Se tanto mi da tanto avranno 10 milioni di preorder...

Praticamente hanno distribuito 100k in Giappone, 1/1.3 milioni in USA e penso <1milione in EU.
Non sono riusciti veramente a produrne di piu, incredibile.
Se tanto mi da tanto avranno 10 milioni di preorder...
Ma no, I preorder quelli erano, anche perché loro stessi. Li hanno fatti fare in base al distribuito che annunciavano (poi vabbè ci sono catene che se ne son fregate ed infatti.....) più che altro preoccupa non solo perché promettevano di produrre molto di più, ma praticamente a dicembre non refistribuiscono, almeno stando a varie catene sia italiane che straniere e questo spero proprio di no, perché vuol dire che riescono a produrne davvero poche e probabilmente le dirotteranno sul mercato usa

French launch numbers are out

PS5 sold 107K first week, narrowly beating Switch record (105K)

37K for Xbox Series

More info on launch in France :
  • 107k - PS5
  • 105k - Switch
  • 95k - Wii
  • 90k - PS4
  • 50k - Xbox One
  • 37k - Xbox Series X/S

Come lo vedete il 10° posto di Demon negli USA?
Un buon risultato, considerando i titoli che si trova davanti. Alla fine parliamo di un titolo che punta ai 2-3mln LTD, come Bloodborne

Solo perché sei un mod rosso non credo ti sia permesso mistificare la realtà, ma se qui dentro sta bene a tutti continua pure :asd:
Ieri ho provato varie catene, da best buy non c'era nessun "Ti arriva a Natale", se ben ricordo solo il Nintendo store ha questa dicitura, in tante altre grosse catene puoi comprare la console in diversi bundle, ho detto anche che effettivamente sullo store ONLINE, non fisico, di gamestop è rimasta solo la lite, ma ok, le scorte sono finite, arriva a Natale, facciamo credere che sia "praticamente" sold out, GG.

Peccato che il tutto era nato da demilol che ha scritto "ma quindi switch vende più di ps5" ed io ho solo fatto notare che ps5 è sold out in tutto il mondo mentre switch no, poi tu hai ribadito 3-4 volte che secondo te è sold out in usa perché come sempre qui dentro guai a dire qualcosa di diverso da "switch immensa" :asd:

Non mi va di continuare oltre, GG :asd:

Fantastico ahahahah

Sufficiente per vendere più delle altre. È pazzesco che tu non riesca a comprendere dei concetti tanto semplici. Prova a seguire altro invece del mercato dei vg, tipo un concorso di cucito, credi a me

Fantastico ahahahah

Sufficiente per vendere più delle altre. È pazzesco che tu non riesca a comprendere dei concetti tanto semplici. Prova a seguire altro invece del mercato dei vg, tipo un concorso di cucito, credi a me
Sei sugli scudi più del solito :asd:
Tu sei l'unico qui che parla di sold out.
Non ne parla mezza testata, non ne parlano i tweet citati, non ne parla nessuno, non vengono citati nei report ufficiali.
Prova a non flammare se ti riesce :asd:

Non ne parla mezza testata, non ne parlano i tweet citati, non ne parla nessuno, non vengono citati nei report ufficiali.
Amazon Americano questa mattina la dava soldout e adesso in preordine per il 23 dicembre... :hmm:
Così come ci sono persone su twitter che pur non essendo analisti, hanno riportato i contnui soldout della console.
Soldout che fortunatamente riescono ad essere tamponati con un forte restockaggio.

Ma chi flamma. Tu flammi

Leggiti anche i topic su resetera magari. “Non ne parla nessuno” lol, giusto se le tue fonti di informazione sono questo forum e il facebook Italiano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro