- Iscritto dal
- 20 Gen 2020
- Reazioni
- 442
Continueranno con la semplice 500GB nera per un bel po'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Di base ci sta come strategia, così gli acquirenti hanno il tarlo del tipo "con 100 euro in più però mi becco quella nuova"Certo che ancora niente pricecut ufficiale, ormai manco lo faranno più credo![]()
E se al quinto anno venderà pure più del quarto?![]()
Più MoreiraNel caso sará per il covid cit.
I modelli vecchi servono a vendere anche a chi non vuole spendere 400-500 bombe. Qualcosa devono tenere disponibile, altrimenti é tutta utenza che regalano a xboxLasceranno solo la PS4 500GB nera mi sa
Ma capace che mandino tutto in pensione già quest'anno, la retrocompatibilità totale ormai ha tolto qualsiasi senso all'acquisto di una PS4 nuova adesso, specialmente a quei prezzi folli
Last Week | This Week | Title |
---|---|---|
2 | 1 | Animal Crossing: New Horizons |
1 | 2 | FIFA 21 |
4 | 3 | Mario Kart 8: Deluxe |
7 | 4 | Assassin's Creed Valhalla |
7 | 5 | Just Dance 2021 |
5 | 6 | Call of Duty: Black Ops Cold War |
10 | 7 | Minecraft (Switch) |
9 | 8 | Super Mario 3D All-Stars |
11 | 9 | Grand Theft Auto 5 |
20 | 10 | New Super Mario Bros U Deluxe |
Here is the GfK Top Ten for the week ending January 2nd:
Last Week This Week Title 2 1 Animal Crossing: New Horizons 1 2 FIFA 21 4 3 Mario Kart 8: Deluxe 7 4 Assassin's Creed Valhalla 7 5 Just Dance 2021 5 6 Call of Duty: Black Ops Cold War 10 7 Minecraft (Switch) 9 8 Super Mario 3D All-Stars 11 9 Grand Theft Auto 5 20 10 New Super Mario Bros U Deluxe
Virtualmente 6 milioni li ha fatti dai. Ci sono 3 giorni di dicembre che non sono conteggiati (e andranno nella Week 1, 2021), e mancano le console vendute sul My Nintendo Store, che non sono tracciate da FamitsuSwitch non raggiunge i sei milioni per un pelo, un anno da buttare
Chissà se questo sarà il suo picco massimo.
Ps5 continua ancora ad aver problemi e le scorte fornite sono sempre misere.
Battuto da Charlie![]()