In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
Per me può puntare a superare il Wii di una decina di mil, tipo 112-115

No Steve lol. Considerando che viene ancora venduta a prezzo pieno, che ora arriverà una “seconda generazione” di titoli e che potrebbero buttar fuori un modello Super (e a fine ciclo pure un ulteriore modello economico, o una Lite Super)...

Il minimo è che faccia intorno ai 130M. Minimo

Salvo crolli improvvisi (comunque possibili, niente è certo)

Detto che ci sono molte variabili, quello che "frega" dei numeri di PS2 e DS è che hanno continuato a macinare vendite assurde anche a successore sul mercato, ps4 fino a non troppo tempo fa stava davanti a ps2 lifetime, poi c'è stato un crollo verticale, vuoi anche per il prezzo assurdo a cui è ancora venduta.
Non è impossibile raggiungere i 155/160 di DS e PS2 ma poco ci manca :asd:
EtIKjUJW4AEpsDU

Detto che ci sono molte variabili, quello che "frega" dei numeri di PS2 e DS è che hanno continuato a macinare vendite assurde anche a successore sul mercato, ps4 fino a non troppo tempo fa stava davanti a ps2 lifetime, poi c'è stato un crollo verticale, vuoi anche per il prezzo assurdo a cui è ancora venduta.
Non è impossibile raggiungere i 155/160 di DS e PS2 ma poco ci manca :asd:

Il DS in realtà no. PS2 sì, all’uscita della 3 stava sui 100M se non ricordo male...

EDIT: 110

Non ho capito :morristenda: parlavo delle vendite di ps2/ds mentre ps3 e 3ds erano arrivate sul mercato
Il DS in realtà no. PS2 sì, all’uscita della 3 stava sui 100M se non ricordo male...

EDIT: 110

PS2 mi pare stava sui 100 milioni o giù di li. DS non ricordo onestamente.

Edit :103 milioni a aprile 2006, parola del buon Kaz
Min. 3.29

Ultima modifica:
Non ho capito :morristenda: parlavo delle vendite di ps2/ds mentre ps3 e 3ds erano arrivate sul mercato

PS2 mi pare stava sui 100 milioni o giù di li. DS non ricordo onestamente.

Edit :103 milioni a aprile 2006, parola del buon Kaz
Min. 3.29

non era per risponderti direttamente, scusa.

Fra l’altro ora che ci penso Switch sicuramente ospiterà non solo i remake di Diamante e Perla ma anche la prossima generazione di Pokémon

Occhio

sfregamento di mani

78 milioni di persone che non hanno comprato il goat

Che vergogna

Zelda e Smash fanno quasi due milioni, ricordo che il primo è un gioco di lancio :asd:

Sembro un castoro se faccio notare che la crescita del Q3 YoY è risicata? :asd: Mi aspettavo un po' di più, anche nella revisione dell'obietto per marzo. Però va notato che a questo giro il venduto è sicuramente più alto.
Restano numeri eccezionali, s'intende, sarà agevolmente l'anno solare (ma anche fiscale) più alto della gen per una singola console.

Sembro un castoro se faccio notare che la crescita del Q3 YoY è risicata? :asd: Mi aspettavo un po' di più, anche nella revisione dell'obietto per marzo. Però va notato che a questo giro il venduto è sicuramente più alto.
Restano numeri eccezionali, s'intende, sarà agevolmente l'anno solare (ma anche fiscale) più alto della gen per una singola console.
Beh, considera che l'anno scorso c'era un Pokèmon Main e l'eccellente LM3 a fare da forte traino, quest'anno i titoli di fine anno erano Pikmin 3 e Hyrule Warriors

Nel Q3 2020 lanciavano Luigi’s Mansion 3 e la nuova gen di Pokémon, nel Q3 2021 Pikmin e Hyrule Warriors

Essere up di quasi 800k è straordinario dai

Castoro :ahsisi:
:asd:
Un milioncino in più, ma lo scorso anno c'era il sig. pokemon mentre l'attuale natale è stato un poco scoperto

Beh, considera che l'anno scorso c'era un Pokèmon Main e l'eccellente LM3 a fare da forte traino, quest'anno i titoli di fine anno erano Pikmin 3 e Hyrule Warriors

Nel Q3 2020 lanciavano Luigi’s Mansion 3 e la nuova gen di Pokémon, nel Q3 2021 Pikmin e Hyrule Warriors

Essere up di quasi 800k è straordinario dai
Vabbè, è tutto l'anno che il confronto di line-up lo vince il 2019. :asd:

Switch fuori di testa, non avrei mai immaginato un successo simile, Nintendo ha fatto veramente jackpot e deve ancora giocarsi la carta Switch Pro :phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro