In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:
In Giappone non esce (strano ma vero), quindi tutte le sue vendite deve farle in occidente se la serie vuole avere futuro.
Per il momento è senza data, ma uscirà sicuro. In Giappone Advance wars non è la prima volta che vede il rilascio non in contemporanea.

Per il momento è senza data, ma uscirà sicuro. In Giappone Advance wars non è la prima volta che vede il rilascio non in contemporanea.
Per ora non c'è alcun annuncio, neanche un TBA, tutta questa certezza non c'è, se esce sarà solo in digitale e chissà quando.
Già Days of Ruin non è mai stato pubblicato regolarmente in Giappone se non CINQUE anni dopo come platinum reward digitale per 3DS, praticamente è come se non fosse uscito.
Il primo per GBA fu rinviato a causa dell'11 settembre e accorpato al 2. Serie sfortunatissima.

Ultima modifica:
Per ora non c'è alcun annuncio, neanche un TBA, tutta questa certezza non c'è, se esce sarà solo in digitale e chissà quando.
Già Days of Ruin non è mai uscito ufficialmente in Giappone se non CINQUE anni dopo come platinum reward digitale per 3DS.
Il primo per GBA fu rinviato a causa dell'11 settembre e accorpato al 2. Serie sfortunatissima.
Appunto serie sfortunatissima, ma non darei tutta questa certezza nella mancata release nipponica.
Per me uscirà, ma in modo molto calmo, ancora più silenzioso della nostra release

La classifica francese è sempre per incassi, quindi GoW è gonfiato dai bundle da 600€. :asd:
Ovviamente la storia degli incassi gonfiati e corretta. Tuttavia nell'ultimo mese le scorte della ps5 sono ritornate e con esse sono ritornatate anche delle ps5 con altri giochi in bundle o semplicemente delle ps5 senza bundle. Pertanto se questo bundle di GOWR continua ad essere scelto dai consumatori significa che l'ip di GOWR e molto apprezzata e venduta. :tè:
Comunque il tuo discorso del gonfiamento l'ho capito perfettamente e come già scritto lo trovo giusto.

Ah ecco, mi pareva strano che gow fosse sempre al primo posto in Francia :asd: sarebbe stato comunque in top 5 probabilmente ma al primo posto non credo

Ben tre Mario nella top 5 Francese, l'effetto film inizia a farsi sentire

Ah ecco, mi pareva strano che gow fosse sempre al primo posto in Francia :asd: sarebbe stato comunque in top 5 probabilmente ma al primo posto non credo
GFK - Week 15, 2023 (Apr 10 - Apr 16) - Individual Formats (Units) [Retail]

01 (01) [NSW] MARIO KART 8 DELUXE (NINTENDO)
02 (04) [NSW] MINECRAFT (MOJANG)
03 (08) [NSW] NEW SUPER MARIO BROS. U DELUXE (NINTENDO)
04 (02) [PS5] HOGWARTS LEGACY (WARNER BROS ENT.)
05 (05) [NSW] FIFA 23 (ELECTRONIC ARTS)
06 (RE) [NSW] SUPER MARIO 3D WORLD + BOWSER´S FURY (NINTENDO)
07 (RE) [NSW] NINTENDO SWITCH SPORTS (NINTENDO)
08 (07) [PS4] THE LAST OF US PART II (SONY INTERACTIVE ENT.)
09 (10) [NSW] ANIMAL CROSSING: NEW HORIZONS (NINTENDO)
10 (03) [PS5] RESIDENT EVIL 4 (CAPCOM)

NSW: 7
PS5: 2
PS4: 1

Ovviamente la storia degli incassi gonfiati e corretta. Tuttavia nell'ultimo mese le scorte della ps5 sono ritornate e con esse sono ritornatate anche delle ps5 con altri giochi in bundle o semplicemente delle ps5 senza bundle. Pertanto se questo bundle di GOWR continua ad essere scelto dai consumatori significa che l'ip di GOWR e molto apprezzata e venduta. :tè:
Comunque il tuo discorso del gonfiamento l'ho capito perfettamente e come già scritto lo trovo giusto.
l'unico bundle disponibile con gioco è quello di GOW. Il bundle cn horizon o quello con ratchet and clank sono esauriti da tempo, inoltre pare che il bundle con GOW abbia subito un calo di prezzo ( non ufficiale) da 619€ a 559€.

l'unico bundle disponibile con gioco è quello di GOW. Il bundle cn horizon o quello con ratchet and clank sono esauriti da tempo, inoltre pare che il bundle con GOW abbia subito un calo di prezzo ( non ufficiale) da 619€ a 559€.
Tu hai una prova ufficiale per affermare la tua dichiarazione a riguardo il bundle di GOWR?Io vivo in Francia e tutte le volte che passo da micromania o dall'espace culturel leclerc ci sono sempre delle playstation 5 senza bundle o con altri giochi.

Pure su cdiscount che uno dei maggiori siti online francesi si trovano disponibili delle playstation 5 senza bundle :tè:

Post automatically merged:

Charlie :tè:

Tu hai una prova ufficiale per affermare la tua dichiarazione a riguardo il bundle di GOWR?Io vivo in Francia e tutte le volte che passo da micromania o dall'espace culturel leclerc ci sono sempre delle playstation 5 senza bundle o con altri giochi.

Pure su cdiscount che uno dei maggiori siti online francesi si trovano disponibili delle playstation 5 senza bundle :tè:

Post automatically merged:

Charlie :tè:
la prova è che i bundle di horizon o con ratchet and clank sono fuori produzione e l'unico bundle ufficiale sony è quello con god of war, i bundle con gioco fisico non sono ufficiali ma scelte delle varie catene/ rivenditori, poi ti sfido a trovare da qualche parte dove avrei scritto che le ps senza bundle non vengono più vendute. Se vuoi fare polemica fai pure ma la realtà è che essendo l'unico bundle ufficiale con gioco ( ne esite un altro con secondo controller) è avvantaggiato.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro