Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Perchè dovrei? Non siamo tutti n lobotomizzati su questi lidiPossibile che non riesci ad ammettere la figura barbina fatta?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè dovrei? Non siamo tutti n lobotomizzati su questi lidiPossibile che non riesci ad ammettere la figura barbina fatta?
Ma quelli non sono sondaggio... sono dati analytics/telemetriciDai per favore. Sono sondaggi interni, facilmente orientabili in base alle proprie necessità.
Discorso diverso il report sui dati.
ma tu, invece, quali report e dati hai?Dai per favore. Sono sondaggi interni, facilmente orientabili in base alle proprie necessità.
Discorso diverso il report sui dati.
tra l'altro, sono dati presi dagli Account N creatiMa quelli non sono sondaggio... sono dati analytics/telemetrici![]()
Io ho INDIPENDENZA, loro sono i diretti interessati al risultato. Io no.ma tu, invece, quali report e dati hai?
che poi è NORMALE che l'azienda più longeva dell'industria abbia un pubblico medio più adulto, così come è risaputo che il fanboy Pokémon medio ha oltre 30 anni (purtroppo per loro)
il grafico mostra anche una flessione nella fascia d'età proprio dei bimbim****ia, che è quella tra i 13 e i 16 anni dove tutti vogliono sentirsi fighi e giocare i giochi maturi e violenti (ed è su quella fascia che Sony ha costruito gran parte della sua fortuna).
Post automatically merged:
tra l'altro, sono dati presi dagli Account N creati
???Io ho INDIPENDENZA, loro sono i diretti interessati al risultato. Io no.
Capisci che c’è grande differenza, spero.
Ma non hai dati indipendenti.Io ho INDIPENDENZA, loro sono i diretti interessati al risultato. Io no.
Capisci che c’è grande differenza, spero.
Tutt'altro. Età media più alta non vuol dire che i giovani non si avvicinano ai videogiochi come un tempo, ma che c'è una minore dispersione con il progredire dell'età.È un grande problema per Nintendo e per l'industria intera che l'età media della propria utenza sia aumentata.
Io muoio prima di un bambino di 10.
vabbè inutile discutere mentre sei nella tua fase hater/trollSui pokemon, ma risaputo dove
Come al solito non sapete distinguere i discorsi da forum dalla realtà
MAI visto un 30enne giocare a mario, pokemon e compagnia. Mai
Visti invece spessissimo 30enni giocare a god of war, uncharted and co.
i dati non sono basati sui giochi, ma sugli account Nintendo associati a SwitchMa non hai dati indipendenti.Quindi, in mancanza ci si accontenta di quelli ufficiali (che sì, potranno avere limitato l'analisi solo ad alcuni giochi scegliendo quelli con l'età media più alta, ma restano dati veri fino a prova contraria)
da proporre per l'Hall of Shame imhoQuindi abbiamo:
-Che i dati Nintendo non sono affidabili perchè vogliono dipingere la migliore situazione possibile, nonostante sono stati gli unici che anche in caso di fallimento come il wii u, riportavano accuratamente tutto senza censure.
-Che chi viene additato come Nintendaro non può riportare suddetti dati perchè ha Bias, nonostante dati matematici non sono una opinione
-Magico in quanto indipendente ha la verità!
ma non si può accettare un delirioMagico non ha la verità, magico ha la sua opinione rispetto a nintendo che è antitetica alla vostra.
Cosa che COME AL SOLITO non siete in grado di accettare. Stop
Nell'infografica ci sono le copertine di alcuni giochi, quindi imagino che si riferisca ai giocatori di quei giochi.i dati non sono basati sui giochi, ma sugli account Nintendo associati a Switch![]()
Ecco, tutto corretto se non per l’ultima frase del tuo inciso. Tu ti fidi dei dati ufficiali, io assolutamente no.Ma non hai dati indipendenti.Quindi, in mancanza ci si accontenta di quelli ufficiali (che sì, potranno avere limitato l'analisi solo ad alcuni giochi scegliendo quelli con l'età media più alta, ma restano dati veri fino a prova contraria).
Tutt'altro. Età media più alta non vuol dire che i giovani non si avvicinano ai videogiochi come un tempo, ma che c'è una minore dispersione con il progredire dell'età.
quei giochi sono lì perché erano i principali giochi usciti al momento del reportNell'infografica ci sono le copertine di alcuni giochi, quindi imagino che si riferisca ai giocatori di quei giochi.
Ma, anche se fosse come dico, si tratta dei giochi più venduti, quindi sarebbe un ottimo campione.
esperienza decennaleEcco, tutto corretto se non per l’ultima frase del tuo inciso. Tu ti fidi dei dati ufficiali, io assolutamente no.
Il giorno che arriveranno dati da società di analisi INDIPENDENTI non avrò alcun problema ad accettare questa cosa.
Fino ad allora mi fido della mia esperienza decennale, osservazioni dirette e indirette, colloqui con lavoratori del settore, etc etc etc.
Post automatically merged:
Detto poi che se la loro fanbase fosse formata dalla maggioranza di adulti non vedremmo mondi cartooneschi e bambineschi, personaggi da bambini come kirby yoshi mario luigi peach etc e giochi con meccaniche semplificate come core business.
È logica![]()
I giochi sotto credo siano solo stati inseriti in quanto facenti parti della top10 venduti e far vedere la diversificazione dell'offerta come esempi.Nell'infografica ci sono le copertine di alcuni giochi, quindi imagino che si riferisca ai giocatori di quei giochi.
Ma, anche se fosse come dico, si tratta dei giochi più venduti, quindi sarebbe un ottimo campione.