In Rilievo Classifiche di vendita Hardware e Software | Indicare la fonte dei dati | Raccolti i dati a partire dal 2021 nel 1° post | Contest nel 2° post

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nuovi contest di luglio:
1) Indovina le vendite di Donkey Kong Bananza durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà in esclusiva per SW2 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07.
2) Indovina le vendite di Hunter x Hunter: Nen x Impact durante la settimana di lancio in Giappone. Il gioco uscirà per NSW e PS5 giovedì 17/07, sono ammesse previsioni fino alle ore 23:59 di martedì 15/07. Ai fini del contest bisogna indovinare le vendite cumulative di tutte le versioni del gioco.
Per quanto non previsto in questo post si applica il regolamento generale del contest consultabile nella prima pagina di questo thread.

Charlie HotaRu ace N.Revolution Wolf Loz Morty Rufy21100

Ultima modifica:

Abbiamo un primo dato.

Quindi almeno in UK:
  • Quasi il 10% degli Acquirenti Xbox (non sono pochi) si è spostato su Pass.
  • Le Vendite PS sono rimaste quasi inalterate.

Se più o meno sarà lo standard globale mi sembra un buon compromesso. CoD continua a stravendere, e il Servizio cresce.

Abbiamo un primo dato.

Quindi almeno in UK:
  • Quasi il 10% degli Acquirenti Xbox (non sono pochi) si è spostato su Pass.
  • Le Vendite PS sono rimaste quasi inalterate.

Se più o meno sarà lo standard globale mi sembra un buon compromesso. CoD continua a stravendere, e il Servizio cresce.

In che senso il servizio cresce?

Considerate comunque che i dati del fisico per COD rasentano ormai la soglia dell’irrilevanza :asd:

In che senso il servizio cresce?
Be' il 10% in meno (circa) di Xbox è andato su GP plausibilmente. Certo c'è sicuramente un margine di persone già iscritte al servizio, ma non credo che la maggioranza fosse GPU.

Alan Wake 2 ha esordito al 12esimo posto in uk.

Lo riporto anche di qua: DA2 è a 3.31M. Era a 3M a Fine Maggio. Ha fatto 310K in 4 mesi.

Ha decisamente arrestato la sua corsa, e faccio fatica ad immaginare che si reinneschi (considerando che ai TGA non credo vincerà nulla).

Lo riporto anche di qua: DA2 è a 3.31M. Era a 3M a Fine Maggio. Ha fatto 310K in 4 mesi.

Ha decisamente arrestato la sua corsa, e faccio fatica ad immaginare che si reinneschi (considerando che ai TGA non credo vincerà nulla).
Non si parlava di un dlc? Magari lo droppano ai tga e gli ridanno un po' di linfa.

Non si parlava di un dlc? Magari lo droppano ai tga e gli ridanno un po' di linfa.
Sì c'era un rumor. E un sondaggio di Capcom per tastare l'interesse. Io non credo gli concedono 2 anni e mezzo come con ER con sti numeri, ma magari un'Espansione più contenuta l'anno prossimo arriva.

• Gaming revenue up 43% (with 43% net impact from Activision)
  • Xbox content and services revenue up 61% (with 53% net impact from Activision)
  • Xbox hardware revenue down 29%
  • Activision Blizzard generated $1.69B

11.png

22.png

Vantarsi dell’aumento del 40% rispetto a MW3 (la peggior release di COD degli ultimi anni dietro al solo Vabguard) è la classica pierrata senza contesto, abbastanza scontato visto che parliamo di Black Ops :asd:

Però ottimo il dato sui giocatori, superare il lancio di MW2 è abbastanza assurdo :morris2:

L'impatto del pass sulle vendite se ci sarà lo vedremo sull lungo, più che al lancio. Cod comunque non ha concorrenza, il prossimo anno dovrebbe tornare un briciolo di duello con BF quantomeno.

Curioso di vedere se Silent Hill 2 è risalito in classifica adesso che è reperibile :ehh: se non avrà successo possiamo scordarci i remake del primo e del terzo :iwanzw:

L'impatto sul pass di cod andrà valutato da qua a 6/7 mesi, devono riuscire a tenere la gente abbonata :asd: Chissà quanti hanno sfruttato l'occasione per giocarsi la campagna a prezzo ridotto o per provare il gioco qualche mese e valutare il da farsi successivamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro