Si errore mio.Ma quella è la top-40 solo retail, no? Già per Xbox il retail è semi-irrilevante, poi la versione retail di Avowed è una presa per i fondelli...![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si errore mio.Ma quella è la top-40 solo retail, no? Già per Xbox il retail è semi-irrilevante, poi la versione retail di Avowed è una presa per i fondelli...![]()
Anche se non mi aspetto chissà che numeri, soprattutto su Xbox (ma pure le stime di Steam non è che siano eccezionali). Più che altro ho sempre il dubbio di cosa possa o non possa essere ritenuto un risultato positivo per un gioco lanciato su Gamepass. Chiaramente le vendite non fanno schifo a nessuno (ma viene da sé che se offri un servizio in abbonamento, il contraccolpo te lo aspetti). Ma ci saranno altri parametri che considerano immagino. Engagement?Ma quella è la top-40 solo retail, no? Già per Xbox il retail è semi-irrilevante, poi la versione retail di Avowed è una presa per i fondelli...![]()
Sì ma il mio era un discorso più generale, anche i giochi che non escono su GP vanno meglio nella top 40 retail+digital che in quella solo retail. Tra le utenze console è quella più vicina al mondo PC per disaffezione al retail.Anche se non mi aspetto chissà che numeri, soprattutto su Xbox (ma pure le stime di Steam non è che siano eccezionali). Più che altro ho sempre il dubbio di cosa possa o non possa essere ritenuto un risultato positivo per un gioco lanciato su Gamepass. Chiaramente le vendite non fanno schifo a nessuno (ma viene da sé che se offri un servizio in abbonamento, il contraccolpo te lo aspetti). Ma ci saranno altri parametri che considerano immagino. Engagement?
Già World nel 2018 aveva quasi Il 40% di digitale al D1,ora starà intorno al 50Con il digitale dite che non supera il milione? basterebbe un 40% del totale in digitale per starci.