- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,432
Portatelo su Switch 2 che avete una copia prenotata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente almeno un altro milione facile facilePortatelo su Switch 2 che avete una copia prenotata
Dovrebbe essere in teoria il volantino cartaceo con codice da grattare o nello scontrino, non mi risulta abbia una versione scatolataStendiamo un velo pietoso sullo spreco di plastica del Welcome Tour retail a 900 yen. Mi auguro sia la trovata di qualche catena.
Si tratta del fogliettino con codiceStendiamo un velo pietoso sullo spreco di plastica del Welcome Tour retail a 900 yen. Mi auguro sia la trovata di qualche catena.
% di stock generalmente abbastanza disastrose (e no, non aspettatevi che roba come Puyo Puyo rimanga in classifica, Nobunaga manco in top 30, di questa tornata solo Rune Factory può avere gambe, oltre obv agli Zelda), immagino serviranno per tirature future sulle keycard, i cui effetti sull'utenza retail si vede prima del previsto.
Sicuramente, anche perchè non hanno contato le vendite dal sitoQualcosa mi dice che hanno già superato anche i 4 milioni
Immagino invece che Nintendo lo abbia fatto.Sicuramente, anche perchè non hanno contato le vendite dal sito![]()
Comprare dal MNS non offriva alcun vantaggio se non che magari riuscivi ad avere un preorder assicurato se soddisfavi certi obiettivi che diminuivano piano piano passavano i giorni.Nei report Nintendo ci sono sempre le vendite su MNS. E comunque c'è qualche motivo per comprarla direttamente da loro? In Giappone è il solo modo per avere la versione con OS internazionale (ma costa una fucilata, quindi l'avranno comprata solo i residenti stranieri che non parlano giapponese), ma nel resto del mondo?