Claymore | Ariadne in The Blue Sky | Star Comics | Yagi ospite al Lucca Comics!!

Pubblicità
Non sono negativo, in realtà sono positivo in quanto l'avrebbero annunciato in 8 gruppi, la mia è quindi una sottostima. ( poi vabbè, la metà durerà giusto qualche episodio e ne rimarranno in 2-3, massimo 4 come accaduto con death note )
E si pensava di farlo anche noi ( minchia, ma quella è saber! seeeeeeeiiiiiibaaaaa! ) ma avevamo già troppa roba.

La gnocca tira, le spade tirano, i mostri tirano, gnocche che affettano mostri smuovono le montagne nel fansub.
Caspita, come dire che i fruitori di fansub nostrani sono tutti "gente di un certo livello"... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho scoperto questo manga da poco ma mi ha già conquistato, persino i primi numeri, dove l'influenza di berserk è molto forte, li ho divorati (forse proprio per questa somiglianza:ahsisi: ) cavolo ora che sono arrivato all'11 mi tocca aspettare 2 mesi... P.s. non mi aspettavo una morte simile per Teresa...

mi avete incuriosito...quasi quasi se lo trovo la prossima settimana in fumetteria ci faccio un pensierino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi avete incuriosito...quasi quasi se lo trovo la prossima settimana in fumetteria ci faccio un pensierino...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non ti pentirai dell'acquisto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Anche a me ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi sa che sabato vado a fare una visitina a Milano a vedere se trovo i primi numeri, anzi diciamo tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Edit = Andando a vedere in giro ho visto che la pubblicazione italiana ha raggiunto quella giapponese, ovvero 11 volumi(su Manganet.it)

Non vi pentirete dell'acquisto ^_^

La pubblicazione giapponese è ad un numero davanti a noi, ma cmq ci tocherà aspettare...

Ho letto i primi 3 numeri da un amico, e da supremo fan di Berserk, ne sono rimasto affascinato perchè ne prende alcuni elementi, ma per il resto è totalmente diverso....non sapevo ci fosse l'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Li ho tutti tranne il 6, e quindi sono stato costretto a fermarmi nella lettura al 5, 2 balls ...

non male ma berserk è distante anni luce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito il primo numero

Molto bello, stasera quando torno mi leggo il secondo

Ora devo farmi mandare i numeri mancanti(me ne mancano 5)dalla star comics

Letti i primi 3 e comprati i restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Letti i primi 3 e comprati i restanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png pure tu?

Come ti è sembrato?

Ciao ragazzi, non posso che dirvi che siete dei grandi a leggere claymore, è un manga davvero stupendo tant'è che gli ho dedicato un forum intero... se per curiosità vi interessa potete andare a farci un giro *edit*

Bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png pure tu?Come ti è sembrato?
Mettici le ragazzine di Mai Otome e diventa la mia droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Mettici le ragazzine di Mai Otome e diventa la mia droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
AH AH AH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei troppo fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

AH AH AH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sei troppo fissato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
NOOOOOOOOOO :pffs: , ho appena letto il numero 4, teresa del sorriso = ***

Cavolo non scrivere ste cose :tragic: io devo aspettare ancora qualche giorno :tragic:
Io invece sto ancora aspettando che mi arrivi il primo:tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro